HomeSponsoredTrarre profitto dalla corsa delle criptovalute: Fare tesoro della massiccia impennata di...

Trarre profitto dalla corsa delle criptovalute: Fare tesoro della massiccia impennata di $2,9m con un investimento in Shiba Memu

SPONSORED POST*

Nel 2023 il mercato delle criptovalute ha avuto i suoi momenti salienti e i suoi momenti di debolezza. Nonostante il sentiment del mercato si sia fatto più ottimista rispetto al clima di tristezza del 2022, da allora esso si è mosso per lo più in modo laterale. Ma nel mondo delle criptovalute la speranza è sempre viva. E nonostante gli inverni più rigidi e i mercati ribassisti, c’è sempre un’altra corsa al rialzo per le criptovalute.

Uno dei migliori progetti di criptovalute del 2023 è pronto a raccogliere i frutti della prossima grande corsa al rialzo delle criptovalute – e il suo presale ha già raccolto $2,9m in sole 11 settimane. Shiba Memu (SHMU) non è solo l’ennesima moneta meme di uso comune. Sta guadagnando un vero e proprio slancio da parte degli investitori in fase iniziale grazie al suo innovativo mix di intelligenza artificiale e charme da moneta meme.

Continuate a leggere per scoprire perché i detentori di SHMU sono ottimisti sulle prospettive di Shiba Memu in vista della prossima corsa al rialzo delle criptovalute.

Che cos’è Shiba Memu?

Monete meme come Dogecoin e Shiba Inu hanno generato profitti storici che hanno cambiato la vita agli utilizzatori iniziali che hanno temporizzato perfettamente le loro entrate e uscite. Questo ha portato a un’impennata di popolarità senza precedenti tra le monete meme, con la nicchia che è passata da una capitalizzazione di mercato di 0 dollari nel 2020 a quasi 15 miliardi di dollari nel momento in cui scriviamo.

Ma nonostante la notevole crescita, molte monete meme hanno attirato critiche per il loro eccessivo affidamento su un marketing guidato dal clamore e con poca sostanza (se non nulla). Un esempio su tutti: Pepe Coin è stata una delle monete meme che ha guadagnato di più nel 2023, raggiungendo un valore di mercato di 1 miliardo di dollari da aprile a maggio, anche senza alcuna utilità tangibile. In realtà, il valore di Pepe Coin è crollato, perdendo l’81% in pochi mesi, senza alcun riscatto in vista per i possessori di PEPE.

È qui che Shiba Memu (SHMU) si distingue dalle monete meme scadenti, grazie all’uso innovativo dell’intelligenza artificiale per sostenere l’entusiasmo di cui le monete meme hanno bisogno per continuare ad apprezzarsi. Shiba Memu sfrutta l’intelligenza artificiale e l’elaborazione del linguaggio naturale (NLP) per diffondere autonomamente la sua strategia di marketing. I suoi algoritmi infatti mettono a punto la produzione di contenuti e la strategia di coinvolgimento sui social media in base al sentimento di mercato prevalente.

Si tratta di un’utilità mai vista prima nello spazio delle monete meme ed è per questo che molti osservatori di criptovalute considerano quello di Shiba Memu uno dei migliori presale di criptovalute da tenere d’occhio nel 2023.

L’entusiasmo che circonda Shiba Memu si è tradotto in un enorme successo, con il suo token SHMU in presale che ha raccolto $2,9m nel giro di 11 settimane. Il presale dell’ICO di Shiba Memu è stata prorogata di altri 60 giorni per consentire ai nuovi investitori di approfittare dei progressivi aumenti giornalieri del prezzo del token, pari a $0,000225, e di raddoppiare potenzialmente i loro guadagni in vista del lancio e della quotazione in borsa. Potrebbe trattarsi del miglior presale di criptovalute a cui partecipare in questo momento.

Come funziona Shiba Memu?

Shiba Memu è dotato di sofisticati algoritmi di AI e NLP che utilizzano l’analisi del sentiment e l’apprendimento automatico per auto-dirigere le proprie strategie di marketing e PR.

Il protocollo raccoglie dati attraverso l’analisi del sentiment sulle piattaforme online e sui social media per vedere cosa dicono le persone su di essa. Quindi, Shiba Memu si avvale dell’intelligenza artificiale per creare e diffondere autonomamente contenuti su misura attraverso le piattaforme verticali online, coinvolgendo il pubblico e diffondendo la propria narrativa in modo intelligente. Questi contenuti possono consistere in post su forum, blog, discorsi sui social media o pubblicità mirate a raggiungere gli obiettivi di Shiba Memu.

L’analisi del sentiment valuta poi i sentimenti degli investitori nei confronti della moneta, comprendendo se le persone provano sentimenti positivi o negativi nei suoi confronti. Sulla base di ciò, l’analisi predittiva esamina continuamente vasti set di dati e tendenze di mercato per capire la probabile direzione del mercato.

Shiba Memu: quanto può salire il prezzo di SHMU nel 2025?

Non solo Shiba Memu attira gli investitori con la sua simpatia canina, ma ne richiama anche l’attenzione con i suoi aumenti di prezzo giornalieri durante la fase ICO. Il suo token SHMU è stato lanciato a $0,011125. 

Quando il presale prolungato si concluderà prima della quotazione su BitMart, il token sarà salito a $0,0379 – offrendo agli investitori delle prime fasi fino al 240% di guadagno e a quelli che partecipano durante l’estensione un sorprendente 119% di profitti.

Gli analisti di criptovalute prevedono che SHMU possa fare una corsa parabolica una volta che la corsa al rialzo delle criptovalute del 2025 sarà arrivata. E con l’integrazione dell’intelligenza artificiale, quota $0,50 è a portata di mano per Shiba Memu.

Shiba Memu potrebbe essere il miglior cripto presale a cui partecipare nel 2023

I presale di criptovalute sono il momento migliore per investire in un protocollo in arrivo con grandi promesse e potenza di meme. Ma non durano per sempre. Anche se il presale del token Shiba Memu è stato esteso di altri 60 giorni, il tempo scorre e i prezzi del token SHMU aumentano progressivamente di giorno in giorno.

Al prezzo attuale di $0,029125, Shiba Memu è un affare da non perdere prima della prossima corsa al rialzo delle criptovalute. I prezzi dei token SHMU potrebbero non essere mai più così bassi e la possibilità di realizzare profitti durante il presale si allontana di giorno in giorno. 

Non perdere l’occasione di far parte di qualcosa di rivoluzionario. Unisciti al branco di alfa e partecipa al presale di Shiba Memu oggi stesso.

Puoi partecipare al presale di SHMU qui.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS