HomeSponsoredUn uomo che ha dimenticato di aver investito 22 $ in Bitcoin...

Un uomo che ha dimenticato di aver investito 22 $ in Bitcoin fa una fortuna: due investimenti simili a Bitcoin nel 2023

SPONSORED POST*

Un uomo ha dimenticato di aver investito 22 $ in Bitcoin per poi tornare quattro anni dopo e trovare una fortuna di 850.000 $ in Bitcoin. Secondo alcuni, Borroe.Finance ($ROE) offre lo stesso potenziale. Questo potrebbe essere il motivo per cui la piattaforma sta conquistando il mercato delle criptovalute con le sue numerose opportunità di profitto che attraggono molti investitori. Riuscirà Borroe.Finance a soddisfare le aspettative nel 2023? E Bitcoin ricomincerà a salire? 

>>ACQUISTA ORA I TOKEN $ROE<<

Un uomo che aveva dimenticato di aver investito 22 $ in Bitcoin fa una fortuna, $BTC scambia in un intervallo di valori

A 25 anni, il norvegese Kristoffer Koch si è avventurato nel mondo di Bitcoin ($BTC). All’epoca, Bitcoin ($BTC) era ancora una valuta in erba che mancava di una consapevolezza e di una comprensione diffuse.

Nonostante il rischio percepito e qualche leggera presa in giro da parte della sua ragazza per l’acquisto apparentemente strano, Koch ha acquistato 5.000 token Bitcoin ($BTC) per soli 22 $.

Con il passare degli anni, Koch si dimenticò del suo investimento e continuò la sua vita. A sua insaputa, il valore di Bitcoin ($BTC) stava salendo costantemente alle stelle. Solo quattro anni dopo si ricordò del suo investimento di 22 $ in Bitcoin ($BTC). Quando finalmente ha effettuato l’accesso al suo wallet di criptovalute, il 29enne ha trovato una fortuna sbalorditiva.

All’interno del suo wallet di criptovalute, Koch possedeva ora l’incredibile somma di 850.000 $. Koch ha destinato circa il 20% della vincita in Bitcoin ($BTC) al pagamento delle tasse e all’acquisto di un appartamento a Oslo. Saggiamente, ha lasciato intatto il restante importo in Bitcoin ($BTC), che da allora si è ulteriormente rivalutato.

Oggi, il 5 ottobre 2023, Bitcoin ($BTC) ha un valore di 27.599 $. Gli analisti prevedono che $BTC salirà a 35.000 $ entro la fine del 2023, sostenuto da una maggiore domanda da parte degli investitori, fatto che lo rende una buona criptovaluta da acquistare oggi.

Borroe.Finance ($ROE) offre molte opportunità di profitto e si rivolge agli investitori

Nonostante l’enorme attenzione di Bitcoin, $BTC ha incontrato difficoltà nel superare la soglia dei 26.000 $. Invece, Borroe.Finance sta ottenendo successo con la sua prevendita del token di utilità, $ROE.

>>ACQUISTA ORA I TOKEN $ROE<<

Borroe.Finance ($ROE) opera nel mondo della finanza decentralizzata (DeFi). La DeFi consente agli utenti di intraprendere diverse attività finanziarie, tra cui prestiti, scommesse e coltivazioni di rendimenti, il tutto senza dipendere da intermediari. Per questo motivo, la piattaforma è uno dei migliori progetti DeFi disponibili.

Borroe.Finance ($ROE) ha registrato una straordinaria impennata di interesse, attirando l’attenzione di esperti di criptovalute e di nuovi arrivati. La prevendita in corso si è rivelata un grande successo.

La piattaforma consente ai membri della community Web3 di convertire le loro prossime entrate ricorrenti in token non fungibili (NFT) venduti sul suo marketplace. 

Inoltre, Borroe.Finance ($ROE) consente ai venditori di offrire sconti e incentivi agli investitori, favorendo un finanziamento guidato dalla community. Questa strategia innovativa di raccolta fondi può creare un ecosistema dinamico e duraturo.

La trasparenza riveste un ruolo fondamentale nel settore delle criptovalute e Borroe.Finance ($ROE) è un leader in questo senso. La piattaforma utilizza la tecnologia del libro mastro distribuito (DLT) per garantire la trasparenza in tempo reale registrando le transazioni sulla blockchain. 

Inoltre, Borroe.Finance ($ROE) comunica apertamente la sua struttura di commissioni agli utenti, fornendo una visione approfondita dei costi associati alla piattaforma.

Borroe.Finance ($ROE) dà priorità alla sicurezza degli investimenti degli utenti, sottoponendo il proprio codice a verifiche approfondite da parte di BlockAudit, una rinomata società di revisione degli smart contract. In un contesto di crescente preoccupazione per la sicurezza delle transazioni online, la piattaforma si impegna a salvaguardare gli utenti e i loro investimenti.

Borroe.Finance si classifica come la migliore criptovaluta da acquistare ora, perché migliora l’inclusività. Grazie a oltre 103,5 milioni di token $ROE venduti nella fase di prevendita, il progetto può creare e far crescere il proprio ecosistema. I fondi acquisiti svilupperanno una piattaforma di massa a beneficio degli utenti e del progetto.

$ROE avrà un valore di 0,0400 $ alla fine della prevendita, un ROI del 167% per gli investitori della fase 2 che acquistano i token a 0,0150 $. Inoltre, considerando la sua utilità e la sua applicazione, Borroe.Finance può facilmente fare quello che Bitcoin ha fatto a questa persona dalla Norvegia: rendere milionari in pochi anni.

Per scoprire di più su Borroe.Finance ($ROE) clicca qui:

Visita la prevendita di Borroe.Finance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe.Finance su Twitter

*Questo articolo è stato pagato, Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS