SPONSORED POST*
La rapida convergenza dell’intelligenza artificiale (AI) e della tecnologia blockchain sta rimodellando il mondo digitale. Mentre ci avventuriamo verso il 2023, lo spazio crypto è in fermento per i progetti innovativi che combinano le capacità computazionali dell’AI con la promessa di decentralizzazione della blockchain. Questi token guidati dall’AI non sono solo asset digitali; rappresentano l’avanguardia dell’evoluzione tecnologica, pronta a ridefinire i settori, dalla finanza alla sanità. In questa guida analizzeremo i token AI più promettenti di quest’anno, mettendo in evidenza quelli che sono destinati a fare scalpore nel panorama delle crypto in continua evoluzione. Che siate investitori, appassionati di tecnologia o semplicemente curiosi di criptovalute, unitevi a noi nell’esplorazione dei token all’avanguardia basati sull’AI.
Summary
La lista definitiva dei primi 5 migliori token AI 2023
1) UDAO Token
Con sede nella rinomata Crypto Valley svizzera, Udao riconosce nei token la chiave di volta per la costruzione della prima piattaforma di competenze basata sull’IA su Web3. UDAO non è un semplice token, ma una rivoluzione nell’esperienza utente. Eleva l’interazione sulla piattaforma Udao offrendo governance, utilità, ricompense e altro ancora. In sostanza, il token UDAO incarna l’intero spettro delle capacità della piattaforma Udao. In qualità di holder di token UDAO, non siete solo un investitore, ma un soggetto che influenza la direzione di Udao, ne guida l’evoluzione e partecipa ai suoi successi.
UDAO si trova nel cuore dell’economia delle competenze. Il mercato dell’istruzione è destinato a crescere da 300 miliardi di dollari a oltre 1.000 miliardi di dollari entro il 2030. UDAO è in prima linea in questa trasformazione, catturando questo vasto potenziale all’interno del proprio token.
2) yPredict (YPRED)
yPredict è una piattaforma Web3 all’avanguardia, che offre una serie unica di strumenti e capacità di intelligenza artificiale (AI). Al centro di questo ambiente c’è un editor intelligente dotato di AI che offre raccomandazioni di parole chiave basate su NLP, integrate da un’utilità analitica progettata per discernere le formazioni dei grafici.
Intraprendendo la creazione di strumenti di trading di facile utilizzo, yPredict si avvale di un’analisi avanzata basata sull’AI, che si occupa specificamente delle criptovalute e delle sfumature SEO. La progressione di questa piattaforma è sostenuta dalla prevendita del suo token nativo $YPRED. Nel quadro del dominio Web3 di yPredict, questo token è fondamentale. Preannuncia una pletora di vantaggi per i suoi holder, che vanno dai potenziali premi di staking all’accesso scontato alla suite di strumenti di yPredict.
3) Fetch.ai (FET)
Fetch.ai opera come una piattaforma basata su blockchain e infusa di intelligenza artificiale, con l’obiettivo di semplificare le attività quotidiane come assicurarsi un parcheggio o prenotare un volo. Piuttosto che cercare e prenotare manualmente un volo attraverso un sito di comparazione, si dovrebbe sfruttare Fetch.ai per un’esperienza più automatizzata. Un bot autonomo, definito “gemello digitale”, agisce per conto dell’utente, mettendosi in contatto con le controparti delle compagnie aeree e delle agenzie di biglietteria per negoziare un accordo basato sui criteri specificati dall’utente, come le date del viaggio e il budget.
La criptovaluta intrinseca dell’ecosistema Fetch.ai è FET, che guida le sue dinamiche finanziarie interne. Gli utenti utilizzano FET per accedere ai servizi della piattaforma.
4) The Graph (GRT)
The Graph opera come un sistema decentralizzato per catalogare e recuperare i dati dalle blockchain. Facilita il recupero delle informazioni a cui è difficile accedere direttamente.
The Graph determina come catalogare i dati di Ethereum attraverso i contorni dei sottografi, denominati manifest dei sottografi. Questo schema individua gli smart contract rilevanti per un sottografo, identifica gli eventi da monitorare all’interno di tali contratti e stabilisce come trasformare i dati degli eventi in informazioni che The Graph archivia nel suo database.
5) Render Token ($rndr)
Render Network è la prima piattaforma di rendering su GPU decentralizzata, che consente agli artisti di scalare il lavoro di rendering su GPU su richiesta ai nodi GPU ad alte prestazioni di tutto il mondo. Attraverso un mercato blockchain per il calcolo delle GPU inattive, la rete offre agli artisti la possibilità di scalare il lavoro di rendering di nuova generazione a una frazione del costo e con un aumento di velocità di ordini di grandezza rispetto al cloud di GPU centralizzato.
Inoltre, crea l’opportunità di un accesso aperto a una suite crescente di fornitori di software di rendering e correlati.
Vantaggio Early-Bird: Sbloccare il potenziale delle prevendite di token crypto
Nel dinamico mondo delle criptovalute, il tempismo è tutto. Gli early adopters hanno storicamente guadagnato notevoli ricompense, e le prevendite offrono un’opportunità d’oro per entrare nel vivo di progetti promettenti. Sebbene ogni investimento comporti rischi intrinseci, le prevendite di cripto presentano il potenziale di alti rendimenti.
Comprendendo gli elementi essenziali di queste offerte e conducendo una ricerca approfondita, gli investitori possono posizionarsi all’avanguardia dell’innovazione e approfittare di un potenziale di rendimento elevato.
Conclusioni: Il futuro dei token AI
Con l’avvicinarsi del 2023, la fusione delle tecnologie AI e blockchain non è solo una tendenza passeggera ma un cambiamento sismico, destinato a lasciare un impatto indimenticabile sul panorama tecnologico. I token AI, in questa intersezione, introducono una nuova era di potenza di innovazione digitale, collegando la potenza computazionale dell’AI con la natura trasparente e immutabile della blockchain. I token listati, da UDAO Token a yPredict, esemplificano la diversità e il potenziale di questa nuova era, offrendo agli investitori e al pubblico in generale uno sguardo su un futuro in cui automazione, decentralizzazione e intelligenza si fondono senza problemi.
*Questo articolo è stato pagato, Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.