HomeSponsoredNUGX, Ethereum e Binance Coin: chi ha l'ecosistema più sostenibile?

NUGX, Ethereum e Binance Coin: chi ha l’ecosistema più sostenibile?

SPONSORED POST*

TLDR

  • NuggetRush (NUGX) è un progetto di gioco blockchain incentrato su incentivi play-to-earn e criptovalute, con un modello trasparente senza commissioni e piani ambiziosi verso una capitalizzazione di mercato da 100 milioni di dollari.
  • L’ecosistema di finanza derivata a staking liquida (LSDFi) di Ethereum è cresciuto in modo significativo nel 2023, con un aumento di 58,7xda gennaio, guidato dagli utenti che fanno staking con ETH per ottenere rendimenti migliori.
  • Nonostante i problemi legali di Binance, BNB rimane uno dei migliori altcoin. La strategia di “burning” di Binance ha fatto salire il prezzo di BNB, con il 25° auto-burn che ha eliminato 2,13 milioni di token per un valore di 450 milioni di dollari.

NuggetRush (NUGX) si presenta come un’entusiasmante novità nel settore del gioco blockchain, mostrando una miscela innovativa di ricompense play-to-earn (P2E) e criptovalute. D’altro canto, l’ecosistema di finanza derivata a staking liquida (LSDFi) di Ethereum ha registrato una crescita notevole nel 2023, attirando investimenti. Nonostante ciò, Binance Coin (BNB) è rimasto tra i migliori altcoin anche se ha dovuto affrontare diversi problemi, tra cui le sfide legali. 

Analizziamo quale di questi ha l’ecosistema più sostenibile per ottenere guadagni ottimali.

>>Acquista ora NuggetRush<<

NuggetRush (NUGX) fonde il gioco P2E e le criptovalute

NuggetRush (NUGX) è un nuovo arrivato nel settore del gioco blockchain, che introduce una nuova fusione di incentivi play-to-earn (P2E) e criptovalute.  

Essendo una grande aggiunta alla lista delle ICO di criptovalute, NuggetRush (NUGX) evidenzia il potenziale del gioco d’impatto innovativo. La missione principale della meme coin è quella di sostenere i minatori artigianali nei Paesi in via di sviluppo.

La tokenomica di NuggetRush promuove un ecosistema autosufficiente. Grazie a un’offerta totale di 500.000.000 token NUGX, di cui il 43% offerto al pubblico, viene promossa la decentralizzazione e l’adozione diffusa.

In questo contesto, NuggetRush (NUGX) è il punto di ingresso in un mondo in cui gioco, criptovaluta e impatto sociale convergono. Costituisce il token fondamentale basato su Ethereum per un innovativo gioco blockchain play-to-earn (P2E).

Inoltre, NuggetRush (NUGX) è in cima alla lista delle ICO di criptovalute grazie all’adozione di un modello esente da tasse e commissioni, che offre un ambiente trasparente ed efficiente in termini di costi per gli investitori. Questo approccio aumenta l’accessibilità e l’equità, eliminando tutte le spese aggiuntive per gli utenti che investono in NuggetRush (NUGX).

Attualmente, nella fase 1 della prevendita, NuggetRush ha riscosso un notevole successo, con oltre 14,35 milioni di token NUGX venduti a 0,010 $. La visione di NuggetRush (NUGX) va oltre il suo round di prevendita. 

Il team punta a un potenziale tetto sul mercato di 100 milioni di dollari. L’obiettivo ambizioso e l’enorme utilità sono alla base di un crescente slancio che potrebbe consentire a NUGX di diventare la migliore meme coin DeFi.

>>Acquista ora NuggetRush<<

La crescita di Ethereum LSDFi sostiene il prezzo di ETH

L’ecosistema di finanza derivata a staking liquida (LSDFi) di Ethereum (ETH) ha registrato una notevole crescita nel 2023, in quanto i possessori di Ether hanno scelto di mettere in staking i loro token invece di venderli.

Sebbene l’aggiornamento di Shapella di Ethereum nell’aprile 2023 abbia consentito i prelievi di ETH, un rapporto del 16 ottobre dell’aggregatore di dati sulle criptovalute CoinGecko ha indicato che il settore LSDFi è cresciuto di 58,7xda gennaio.

Ad agosto 2023, i protocolli LSD rappresentavano il 43,7% del totale di 26,4 milioni di Ethereum (ETH) in staking, con Lido che ne deteneva la maggioranza, rappresentando un terzo del mercato complessivo di staking.

Le statistiche di crescita all’interno del settore LSDFi dimostrano che i detentori di Ethereum (ETH) sono propensi a riprendere i propri asset per ottenere migliori prospettive di rendimento piuttosto che liquidarli al momento del ritiro.

Altrove, Bitcoin (BTC) ha superato i 35.000 $ il 23 ottobre, contribuendo a far salire Ethereum (ETH). Il 24 ottobre, Ethereum (ETH) aveva un valore di 1.818 $. Gli analisti prevedono che Ethereum (ETH) continuerà a salire fino a superare i 2.000 $ entro la fine del 2023, grazie al forte slancio rialzista sul mercato delle criptovalute.

Queste proiezioni di prezzo rendono Ethereum (ETH) una buona criptovaluta da acquistare oggi.

Le sfide legali di BNB, la strategia di “burning” e l’impennata dei prezzi

Come la maggior parte delle criptovalute, BNB (BNB) ha iniziato il 2023 con un’enorme traiettoria al rialzo. Partendo da 230 $ a gennaio, BNB ha raggiunto i 349 $ prima di subire una brusca flessione. Dopo essersi stabilizzato a 210 $ in agosto, BNB ha mantenuto una fase di consolidamento nelle ultime otto settimane.

È interessante notare che BNB mantiene una posizione di rilievo tra i migliori altcoin nonostante le sfide legali di Binance. Binance utilizza una strategia di “burning” per aumentare il valore di BNB perché è essenziale per Binance Coin (BNB), che ha caratteristiche inflazionistiche.

A questo proposito, il 16 ottobre 2023 Binance ha eseguito il 25° auto-burn di Binance Coin (BNB), eliminando 2,13 milioni di token per un valore di oltre 450 milioni di dollari. Di conseguenza, l’evento ha spinto con successo il prezzo di BNB, che ha guadagnato l’8% dal 10 ottobre 2023, passando da 202 a 219 $.

Il 24 ottobre BNB aveva un valore di 229 $. Secondo gli analisti, il BNB potrebbe raggiungere i 260 $ entro la fine del 2023, sostenuto da una maggiore domanda una volta superata la zona di resistenza principale a 230 $.

Visita il sito della prevendita di NuggetRush  

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS