HomeSponsoredRialzo di Solana: SOL raggiungerà 80 $? Altcoin AI emergente guadagna l'attenzione...

Rialzo di Solana: SOL raggiungerà 80 $? Altcoin AI emergente guadagna l’attenzione delle whale

SPONSORED POST*

Solana (SOL) è emerso come uno dei migliori altcoin da acquistare visto che i suoi prezzi sono saliti di oltre il 105% nell’ultimo mese. Gli investitori al rialzo stanno ancora acquistando tutti i token che riescono a trovare. InQubeta (QUBE) ha registrato una notevole crescita del prezzo dall’inizio della prevendita, con un aumento del valore del 130%, mentre il progetto ha raccolto oltre 4,5 milioni di dollari. InQubeta si aspetta un’ulteriore crescita del 90% prima del lancio dei token sugli exchange. 

InQubeta sfida le principali società di investimento offrendo un sistema di investimento alternativo di facile accesso. Si concentra sull’intelligenza artificiale (AI), che sta per rimodellare il pianeta. È uno dei migliori progetti DeFi lanciato quest’anno con il potenziale di cambiare il modo in cui le persone guardano alle opportunità di investimento. 

Migliori altcoin da acquistare ora: gli esperti scelgono InQubeta (QUBE) rispetto a Solana

Per quanto impressionante sia stata la recente corsa al rialzo di Solana, probabilmente non riuscirà a tenere il passo con la crescita della prevendita di InQubeta e altre aziende che contribuiscono a far progredire l’AI, le quali hanno suscitato l’interesse degli investitori. Gli analisti prevedono che l’interesse per l’AI crescerà in modo esponenziale nei prossimi anni. 

Attualmente vengono investiti oltre 120 miliardi di dollari nell’AI e si prevede che nei prossimi anni verranno investiti più di 1,5 bilioni di dollari in questo settore. La soluzione innovativa di InQubeta si colloca proprio nel mezzo della rivoluzione dell’AI, in quanto contribuisce a far progredire la tecnologia aiutando le startup a ottenere capitali.

Le scoperte tecnologiche spesso creano opportunità di arricchimento per gli investitori e la rivoluzione dell’intelligenza artificiale non sarà diversa. Un piccolo investimento nell’intelligenza artificiale potrebbe valere milioni di dollari nei prossimi anni, quando questa tecnologia rimodellerà i settori industriali di tutto il mondo. 

Una procedura di investimento semplificata

Le startup AI ottengono i finanziamenti necessari per i loro progetti sulla rete InQubeta vendendo token non fungibili (NFT) con opportunità di investimento coniate al loro interno. Questi token vengono valutati dal team di InQubeta prima di essere aggiunti alla lista dei token ERC20 sul marketplace. 

Il marketplace NFT di InQubeta fornisce agli investitori tutte le informazioni necessarie per prendere decisioni di investimento informate. Possono conoscere le diverse opportunità offerte dalle startup dell’ecosistema e acquistare i token che preferiscono con QUBE. La valuta nativa del progetto può essere acquistata con carte di debito, carte di credito o alcune delle migliori criptovalute

Gli investitori possono seguire la crescita dei loro token nei loro account InQubeta e questi NFT possono essere rivenduti sul marketplace. 

Una seconda opzione

Gli investitori non devono necessariamente investire in startup di AI per ottenere grandi guadagni dall’ecosistema InQubeta. Investire in InQubeta può essere altrettanto redditizio grazie alle diverse caratteristiche del progetto, come la tokenomica, i collegamenti con l’AI e il sistema di governance democratico. 

QUBE è drasticamente sottovalutata al prezzo attuale di 0,0161 $ e potrebbe raggiungere i 5 $ entro pochi anni dal lancio. Basterebbe che QUBE raggiungesse la quota di mercato di meme coin come Dogecoin (DOGE) per realizzare questo obiettivo. Un investimento di 100 $ in QUBE oggi potrebbe essere valutato oltre 37.000 $ in pochi anni. 

Solana raggiungerà 80 $ a breve?

Gli investitori al rialzo in Solana continuano a guadagnare slancio e c’è una buona probabilità che i prezzi tornino ai massimi del 2022. Il progetto ha recentemente superato Cardano come settima criptovaluta più popolare, fatto che lo rende ora uno dei principali concorrenti di Ethereum (ETH).

I prezzi di Solana potrebbero facilmente raggiungere gli 80 $ nelle prossime settimane, visto lo slancio che ha dietro di sé, e potrebbero superare i 249 $ se la tendenza rialzista continuerà fino al 2024. Questo la rende una delle migliori criptovalute da acquistare, anche se probabilmente non riuscirà a tenere il passo con la crescita dei prezzi di QUBE dopo il lancio. 

Riepilogo

QUBE e SOL offrono agli investitori che acquistano ora rendimenti futuri sostanziali, in quanto risultano essere tra i migliori altcoin da acquistare ora. QUBE potrebbe superare tutti gli altcoin nel 2024, una volta che i token saranno lanciati sugli exchange, perché contribuirà a incanalare oltre 1,5 bilioni di dollari nell’AI. 

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS