HomeSponsoredVitalik Buterin stuzzica l'idea di ridisegnare lo staking di Ethereum, il calo...

Vitalik Buterin stuzzica l’idea di ridisegnare lo staking di Ethereum, il calo di Binance Coin continua a seguito dell’uscita del CEO, inizia il viaggio di Meme Moguls 100x

POST SPONSORIZZATO*

Alla fine di novembre, ti forniremo una panoramica degli sviluppi più recenti ed entusiasmanti. Questo post inizierà con il potenziale ridisegno di Ethereum (ETH) per lo staking da parte di Vitalik Buterin e la caduta del prezzo di Binance Coin (BNB) dopo l’uscita del CEO. Si concluderà con una panoramica su questa nuova ICO, Meme Moguls (MGLS), un token con un potenziale di 100x.

Ethereum (ETH): Possibile ridisegno dello staking di Ethereum

Il co-fondatore di Ethereum (ETH), Vitalik Buterin, ha proposto un piano ambizioso per ridisegnare lo staking di Ethereum. Se implementato, potrebbe potenzialmente avere significative implicazioni sia per gli utenti che per gli sviluppatori. Questa idea è stata accennata durante un intervento a Devconnect in Turchia, delineando una strategia per migliorare lo staking e affrontare i problemi di prestazioni urgenti.

Secondo questa Ethereum News, la visione di Buterin include l’integrazione di mempools privati e ERC-4337. Il primo migliorerà la privacy e la sicurezza, mentre il secondo darà agli utenti un controllo più avanzato sui loro account.

Rimane da vedere se questa idea verrà implementata. Il prezzo di Ethereum oggi è leggermente superiore ai $2.000, che è stato in fluttuazione.

Binance Coin (BNB): Dimissioni del CEO portano a una diminuzione del prezzo

Cosa è Binance Coin (BNB)? È il token di utilità dello scambio Binance, insieme ad altri progetti nell’ecosistema. Ha applicazioni tangibili ed è una delle prime cinque criptovalute per capitalizzazione di mercato.

La scorsa settimana, Changpeng Zhao, popolarmente chiamato ‘CZ’, si è dimesso come CEO di Binance. Le sue dimissioni sono state a seguito della sua ammissione di colpevolezza per accuse penali e violazioni di riciclaggio di denaro da parte del Dipartimento di Giustizia. Questa notizia su Binance Coin riporta che pagherà una multa di 200 milioni di dollari e rischia una condanna massima di 10 anni di prigione.

Dopo le sue dimissioni, il prezzo di Binance Coin è diminuito di oltre l’8% nel periodo settimanale. Continuerà a vacillare? Beh, al momento le prospettive non sembrano promettenti – ci sono troppe FUD in circolazione.

Meme Moguls (MGLS): Un token 100x

Trovare il prossimo token 100x richiede una ricerca approfondita e una criptovaluta che soddisfi determinati criteri. Spuntando tutte le caselle c’è questa top ICO, Meme Moguls (MGLS). Proprio come il suo nome suggerisce, mira a creare individui influenti e di successo.

Meme Moguls sarà un pioniere nel mondo dei meme e nel panorama delle criptovalute. Il suo contributo unico alla scena delle criptovalute è diventare il primo mercato azionario supportato dai meme al mondo. Questa piattaforma innovativa permetterà agli utenti di comprare, vendere e scambiare asset basati sui meme nel loro percorso per diventare magnati.

Interagendo con la piattaforma, gli utenti affineranno le loro strategie di selezione dei meme. Ancora più importante, saranno in grado di scoprire il prossimo token meme 100x. In definitiva, la piattaforma coprirà tutto ciò che riguarda i meme, dal trading all’apprendimento delle informazioni di mercato e nel rimanere sempre un passo avanti.

È destinato a diventare la piattaforma di riferimento per l’accumulo di ricchezza e per affinare le competenze di trading di meme. Questo lo distinguerà dal resto e lo farà decollare. Secondo gli esperti, il suo valore aumenterà di 100 volte dopo il lancio.

La prevendita è attualmente in corso nella sua prima fase e un token costa solo $0.0021. Al termine di ogni fase di prevendita, ci sarà un’irresistibile distribuzione di $10,000. Per beneficiare di tutte le sue promesse, ti suggeriamo di dare un’occhiata.

Visita Meme Moguls

*Questo articolo è stato pagato da Cryptonomist, non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick