HomeSponsoredLe 3 migliori scelte degli analisti per i guadagni esplosivi di dicembre:...

Le 3 migliori scelte degli analisti per i guadagni esplosivi di dicembre: Pepe, Chiliz e InQubeta

ARTICOLO SPONSORIZZATO*

Il nuovo mese è iniziato con il botto: il mercato globale delle criptovalute è salito del 10% negli ultimi sette giorni. Considerati gli ulteriori guadagni nel mese di dicembre, un autorevole analista ha identificato le sue 3 migliori criptovalute per i guadagni esplosivi di questo mese. Questi token sono Pepe (PEPE), Chiliz (CHZ) e InQubeta (QUBE).

Questo articolo parlerà delle potenzialità di questi token, spiegando perché sono le migliori criptovalute in cui investire. Iniziamo.

InQubeta (QUBE): la scelta di dicembre

L’inclusione di InQubeta (QUBE) nell’elenco dei token per i guadagni esplosivi potrebbe essere una piccola sorpresa per alcuni. Nonostante ciò, considerando le sue notevoli prestazioni, merita un posto nella lista. Questa migliore ICO ha raccolto oltre 6,3 milioni di dollari nella sua prevendita, con più di 500.000 $ raccolti nei primi giorni di dicembre. Ci si aspetta che continui il suo slancio, rendendola una criptovaluta da tenere d’occhio.

Si distingue per il problema critico che intende risolvere. Essendo un mix di AI e blockchain, cerca di risolvere la sfida della raccolta fondi nel settore dell’AI. Per affrontare questo problema, diventerà la prima piattaforma di crowdfunding per le startup AI attraverso le criptovalute. Le startup potranno raccogliere fondi coniando opportunità di investimento, che saranno rappresentate come NFT basati su azioni.

Inoltre, intende rendere il mercato dell’AI accessibile agli investitori. Ciò avverrà attraverso i NFT (token non fungibili) e un modello di investimento frazionario. In questo modo, si favorirà l’ingresso di nuovi partecipanti nel mercato dell’AI, rendendolo pronto per l’adozione e la crescita esplosiva.

La prevendita è nella sesta fase e un token costa solo 0,01925 $. Secondo l’analista, il suo prezzo aumenterà di 40x, rendendola la migliore nuova criptovaluta in cui investire. Per partecipare alla prevendita, clicca il link sotto.

Pepe (PEPE): una meme coin promettente 

Pepe (PEPE) è uno dei grandi protagonisti dell’ecosistema delle meme coin. Dal suo lancio nel secondo trimestre del 2023, è diventato uno dei migliori altcoin sul mercato, un’impresa notevole. Sebbene abbia registrato una crescita esplosiva dopo il suo lancio, ha ancora un notevole potenziale di crescita.

Secondo i migliori analisti, il prezzo di Pepe aumenterà del 25% a dicembre, rendendola una buona criptovaluta da acquistare. Questa promettente prospettiva di prezzo è dovuta alla sua community attiva e al suo potenziale di crescita.

Se sei un appassionato di meme o semplicemente vuoi cavalcare l’onda rialzista sul mercato questo mese, Pepe è uno dei token da prendere in considerazione.

Chiliz (CHZ): potenziale da 0,1 $ a dicembre

Chiliz (CHZ) si è ritagliato con successo una nicchia sul mercato come token incentrato sullo sport. Quindi, se sei un appassionato di calcio e di criptovalute, molto probabilmente avrai sentito parlare di Chiliz prima o poi. È la criptovaluta leader nel settore dello sport e dell’intrattenimento. In qualità di possessore di un token CHZ, puoi partecipare alla governance del tuo club sportivo preferito e ad altre decisioni relative al club.

L’analista prevede che CHZ raggiungerà 0,1 $ a dicembre, posizionandola come una delle migliori criptovalute in cui investire. Gli indicatori indicano un’oscillazione del prezzo nei prossimi giorni, rendendo Chiliz uno dei token da tenere d’occhio.

Se devi ancora posizionarti, questo potrebbe essere il momento giusto per entrare sul mercato di Chiliz. 

Conclusione

Le tre migliori criptovalute destinate a una crescita esplosiva nel mese di dicembre sono Pepe, Chiliz e InQubeta. Queste criptovalute hanno un potenziale di crescita significativo che le rende un investimento interessante. Puoi acquistare Pepe e Chiliz sui principali exchange. Per acquistare QUBE, clicca il link sotto.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato.Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS