HomeSponsoredScelte solide: 5 monete da accumulare durante la fase di calo del...

Scelte solide: 5 monete da accumulare durante la fase di calo del mercato

POST SPONSORIZZATO*

Il mercato delle criptovalute ha subito una diminuzione del 10% rispetto al suo massimo del 2023. Mentre molti dei migliori altcoin registrano ancora perdite, gli analisti hanno definito questa correzione come un’opportunità per gli investitori di accumulare monete che potrebbero portare a un mercato rialzista. 

Scopri perché Galaxy Fox ($GFOX), Kaspa ($KAS), THORChain ($RUNE), Chainlink ($LINK) e Toncoin ($TON) sono le migliori criptovalute in cui investire per la continuazione del mercato rialzista.

>>ACQUISTA TOKEN $GFOX<<

Galaxy Fox ($GFOX) Crea una nuova categoria di Meme Coins

Le criptovalute meme sono spesso associate a progetti divertenti della comunità senza utilità. Galaxy Fox (GFOX) è stato lanciato per cambiare questa situazione, creando una criptovaluta meme con utilità. Il progetto si basa su un ecosistema di giochi blockchain play-to-earn (P2E). 

In aggiunta all’introduzione di utilità alle monete meme, il progetto ha creato un titolo P2E per aiutare gli utenti a moltiplicare i loro guadagni. I giocatori guadagneranno ricompense partecipando a Galaxy Fox e bloccando i loro token per un reddito passivo. Gli utenti possono anche guadagnare punti extra per il loro coinvolgimento nel negozio di merchandise di Galaxy Fox.

Il divertimento guidato dai meme e le opportunità lucrative presentate da Galaxy Fox hanno attirato l’attenzione della comunità cripto. Il progetto di pre-vendita cripto è in linea per raccogliere 1 milione di dollari in due settimane, man mano che sempre più utenti si rivolgono alla piattaforma. La moneta ERC20 è ora valutata a $0.001122 per token. Tuttavia, nel mercato rialzista, gli analisti hanno previsto guadagni fino a 100 volte.

>>ACQUISTA TOKEN $GFOX<<

Kaspa ($KAS) Costruisce Momentum, Cerca di Estendere i Guadagni

Da inizio anno, Kaspa è classificata tra le migliori criptovalute in cui investire. La moneta Kaspa è aumentata di oltre il 2.200% nel 2023. Nonostante sia scesa a $0.1212 quando il mercato delle criptovalute è calato, gli analisti sono rimasti ottimisti sul progetto.

Innanzitutto, Kaspa ha iniziato i test della sua testnet a 10bps. Il lancio della testnet si prevede che porterà $KAS al livello successivo. Nel mercato rialzista, si prevede che Kaspa raggiungerà un nuovo massimo storico sopra i $0.500.

THORChain ($RUNE) Espansione della rete per guidare il rally dei prezzi

THORChain ha registrato uno dei maggiori incrementi nel 2023. Negli ultimi due mesi, il prezzo di $RUNE è aumentato da $1.5 fino a raggiungere $7. Nonostante il prezzo di THORChain sia tornato a $5.5, gli analisti rimangono ancora ottimisti sul progetto.

Mentre la crescita del prezzo di $RUNE ha attirato l’attenzione degli investitori, la crescita della rete ha alimentato il rally. THORChain ha una delle reti blockchain più scalabili. Con un TVL di oltre $900 milioni e sempre più progetti che si sviluppano sulla rete, è stato fissato un obiettivo di prezzo superiore a $10 per $RUNE.

Analista prevede ulteriori guadagni per Chainlink ($LINK)

Chainlink è stato in lizza per il miglior investimento in criptovaluta. Da un minimo di $7 a ottobre, $LINK è salito sopra i $17.2 a dicembre. Tuttavia, come il resto del mercato delle criptovalute, il prezzo di Chainlink ha subito una perdita a doppia cifra.

Nonostante lo stato ribassista attuale, Michaël van de Poppe ha dato previsioni rialziste per $LINK. Secondo Poppe, Chainlink potrebbe estendere i suoi guadagni in quanto ha dimostrato forza contro Bitcoin. Ha previsto che un’altra corsa al rialzo vedrebbe Chainlink aumentare fino a $35.34.

Toncoin ($TON)

Anche se Toncoin ($TON) potrebbe essere uscito dalla top 10 delle altcoin a causa del recente mercato, è ancora classificato come una delle migliori criptovalute da acquistare per il mercato rialzista. I collegamenti con Telegram – una delle più grandi piattaforme di social media – danno a Toncoin un vantaggio rispetto alla maggior parte delle altcoin.

A novembre, Toncoin è diventato la blockchain più veloce, completando 104.715 transazioni al secondo. Questa velocità ha incoraggiato più progetti a svilupparsi sulla rete TON. Con il lancio di questi progetti, ci si aspetta che il valore di $TON aumenti rapidamente.

Pensieri finali

In base alle loro previsioni, queste sono le 5 migliori criptovalute in cui investire per il mercato rialzista. Tuttavia, il vantaggio di Galaxy Fox risiede nella sua doppia utilità e nelle opportunità di guadagno. A causa delle sue opportunità di guadagno extra, gli analisti hanno previsto un aumento dell’interesse nel progetto. Quindi assicurati di entrare mentre i prezzi sono ancora bassi nella fase iniziale di pre-vendita. 

Scopri di più su Galaxy Fox ($GFOX) qui:

Visita la pre-vendita di Galaxy Fox | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Galaxy Fox su Twitter

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS