HomeSponsoredGli investitori abbandonano Ethereum (ETH) mentre raggiunge un livello critico, BONK (BONK)...

Gli investitori abbandonano Ethereum (ETH) mentre raggiunge un livello critico, BONK (BONK) e Pullix (PLX) attirano una frenesia di investitori.

POST SPONSORIZZATO*

Gli investitori stanno iniziando a abbandonare Ethereum (ETH) nonostante l’annuncio dell’aggiornamento EIP-4844 e l’ottimismo di JPMorgan riguardo al suo futuro. Un catalizzatore per questa partenza è il recente calo di valore della criptovaluta che è tornata sotto la fascia di prezzo di $2.300. BONK (BONK) ha iniziato ad attirare investitori dopo aver registrato un aumento del 900% negli ultimi 30 giorni e aver scalato la classifica di capitalizzazione di mercato.

Accanto a loro, Pullix (PLX) sta attirando notevole attenzione con la sua ICO di crypto e può diventare una forza dominante nel settore. Oggi, esamineremo tutte e tre le criptovalute per vedere quanto possono salire e sveleremo anche la migliore criptovaluta in cui investire ora.

Ethereum (ETH) cala di valore nonostante l’entusiasmo per EIP-4844

Gli analisti di JP Morgan hanno previsto che Ethereum (ETH) probabilmente supererà le altre criptovalute a seguito dell’aggiornamento EIP-4844. Si prevede che l’aggiornamento ridurrà il costo delle transazioni su Ethereum per gli utenti e favorirà l’adozione della criptovaluta ETH.

Nonostante ciò, il valore della criptovaluta Ethereum è diminuito nella scorsa settimana e, sebbene inizialmente abbia superato il livello di $2300 e raggiunto $2,384.93, è successivamente sceso a $2,278.47. Di conseguenza, gli investitori stanno ora diversificando le loro posizioni, poiché il futuro prezzo previsto di Ethereum è incerto.

BONK (BONK) raggiunge un nuovo massimo storico – salirà a $0.000024 nel 2024

BONK (BONK), una criptovaluta meme costruita sulla blockchain di Solana, è salita a un nuovo massimo storico, aumentando del 936% negli ultimi 30 giorni. Il nuovo massimo storico per BONK è ora di $0.00003416. 

Nella sola settimana scorsa, la criptovaluta è salita del 144%, passando da $0.00000951 a $0.00003416. Con una capitalizzazione di mercato di $1,724,897,987, BONK è ora la 46ª criptovaluta più grande. Secondo le previsioni di prezzo di BONK, potrebbe raggiungere $0.000024 nel 2024.

Pullix (PLX) è una piattaforma DeFi emergente che ha catturato l’attenzione degli investitori

Pullix (PLX) è una piattaforma di scambio che colmerà il divario presente tra CEX e DEX e fornirà una piattaforma inclusiva che risolverà i problemi di liquidità riscontrati in DeFi, che storicamente hanno ostacolato la crescita e l’adozione.

Offrendo una piattaforma unificata, Pullix renderà più semplice per chiunque accedere alla liquidità e scambiare asset globali in modo fluido. La piattaforma di trading permetterà agli utenti di scambiare asset utilizzando il margine e dispone di una serie di strumenti avanzati di trading istituzionale alimentati da OpenAI. Alcuni di questi strumenti possono migliorare le potenzialità dei trader rendendo scambi redditizi, e chiunque può anche accedere alla funzione Copy Trader per ulteriori assistenza.

PLX è la criptovaluta nativa e i detentori hanno vari vantaggi. Possono partecipare al multi-asset staking e ottenere un reddito mensile fisso garantito. Una parte dei proventi generati sulla piattaforma viene utilizzata per acquistare ulteriori PLX. Questi vengono poi divisi, dove la metà viene bruciata e l’altra metà viene utilizzata per la distribuzione delle ricompense. 

Sommario

Ma mentre i trader si stanno allontanando da Ethereum e accumulano BONK, hanno anche rivolto la loro attenzione a Pullix. Durante la sua cripto ICO, il token PLX ha raggiunto la Fase 2 e ora si scambia a $0.042. Al lancio, gli analisti prevedono un’impennata del 100x, rendendolo la migliore criptovaluta in cui investire. 

Visita Pullix

Unisciti alle Comunità Pullix

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS