HomeSponsoredCardano previsto di raggiungere $0.70, Ethereum mira a $2,500 con i Meme...

Cardano previsto di raggiungere $0.70, Ethereum mira a $2,500 con i Meme Moguls che guidano i Meme.

POST SPONSORIZZATO*

Ethereum (ETH) sta puntando alla fascia di prezzo di $2.500 dopo una riuscita violazione della zona di $2.300 durante la scorsa settimana. Sebbene il suo prezzo stia ancora cercando di recuperare terreno perso rispetto al suo massimo storico, se mantiene questo slancio, può raggiungere nuove vette nel corso del 2024.

Cardano (ADA) è proiettato a raggiungere $0.70 dopo aver superato con successo la barriera dei $0.60 e rimanendo sopra quel punto per un periodo prolungato. Tuttavia, Meme Moguls (MGLS) sta guidando il settore delle criptovalute meme e potrebbe presto vedere un’importante impennata dopo il suo lancio. 

Cardano (ADA) supera i $0,60 – può raggiungere i $0,70 entro la fine del 2023

Cardano (ADA) è rialzista sui grafici e l’analisi tecnica dal frame temporale giornaliero supporta il movimento al rialzo in corso grazie al conteggio delle onde del RSI.

Gli analisti tecnici utilizzano la teoria delle onde di Elliott per determinare la direzione del trend, in quanto studia i ricorrenti pattern di prezzo a lungo termine e la psicologia degli investitori, e nel caso di Cardano, attualmente è rialzista. 

Il RSI giornaliero supporta l’aumento complessivo dal momento in cui il prezzo di ADA ha superato la sua linea di tendenza divergente ribassista e si sta muovendo verso l’alto. Un prominente analista di criptovalute che si fa chiamare LuckSide Crypto ha condiviso una prospettiva ottimistica per la criptovaluta sul suo canale YouTube.

Durante la scorsa settimana, la criptovaluta Cardano è salita da $0.43 a $0.67, venendo respinta in una fascia più alta. Tuttavia, l’incremento totale del prezzo è stato del 48.2% durante la settimana e del 79.1% durante il mese scorso. Secondo le previsioni sul prezzo di Cardano, potrebbe raggiungere $0.70 entro la fine del 2024.

Ethereum (ETH) supera i $2.300 – è possibile raggiungere i $2.500?

Ethereum (ETH) ha recentemente registrato un forte aumento del suo valore mentre cresce l’entusiasmo intorno all’approvazione potenziale dell’ETF di BlackRock. La sua proposta per un fondo negoziato in borsa (ETF) di Ethereum darà luogo a un prodotto che offre agli investitori istituzionali un nuovo modo per acquistare la principale criptovaluta.

Come risultato, Ethereum ha registrato un aumento da $2,161.29 a $2,384.93 durante la scorsa settimana. In totale, ETH è aumentato del 73% nell’ultimo anno e, secondo la previsione del prezzo di Ethereum, potrebbe raggiungere i $2,500 entro la fine del 2023.

Meme Moguls (MGLS)

Meme Moguls (MGLS) è una piattaforma imminente Play-to-Earn (P2E) che aiuterà qualsiasi trader a imparare come investire. Offrirà investimenti simulati e una criptovaluta dedicata che può fornire un reddito passivo fisso a tutti i titolari che bloccano il loro saldo. In questo modo, chiunque può competere con i propri amici e scalare le classifiche mentre si impegna in giochi di trading virtuale sul mercato azionario e impara anche strategie di investimento.

Tutti iniziano con $100.000 in denaro virtuale e, successivamente, possono creare un portafoglio di asset ispirati ai meme. Possono ottenere ricompense e migliorare le loro abilità, e persino accedere al Moguls World, un Metaverso che consente agli utenti di accedere a pool di liquidità in cui possono scommettere i loro token MGLS.

Per ottenere ancora più token come ricompensa, i giocatori possono contribuire al saldo esistente che possiedono al pool di staking di Meme Moguls. Tutti questi aspetti rendono Meme Moguls una delle migliori altcoin in cui investire.

Un altro aspetto che attrae i commercianti nell’ecosistema di Meme Moguls sono gli eventi e i regali a tempo. Ad esempio, ci sarà un regalo di $20.000 durante l’evento speciale di Natale. Ogni partecipante può semplicemente accedere a Zelay, fare invii giornalieri e tenere traccia dei propri invii controllando gli aggiornamenti regolari. Ogni partecipante deve anche completare criteri specifici di qualità, come fare tweet originali, retweet e commenti e utilizzare l’hashtag #MemeMogulsGiveaway nei loro tweet.

Sommario

Mentre Cardano ed Ethereum stanno cercando di raggiungere nuove vette, Meme Moguls sta diventando un leader nel settore delle meme coin. Durante la fase di ICO criptovalutaria, MGLS ha raggiunto la Fase 2 ed è ora offerta a $0.0023, con aumenti di prezzo che si verificano ad ogni fase successiva. Gli analisti prevedono un rendimento di 100 volte durante il primo anno per i detentori di MGLS, rendendola la migliore nuova criptovaluta in cui investire.

Visita Meme Moguls

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS