HomeSponsoredJohn Deaton si confronta con Elizabeth Warren per il collegamento con Jamie...

John Deaton si confronta con Elizabeth Warren per il collegamento con Jamie Dimon; BNB (BNB) e Pullix (PLX) visti come stelle delle altcoin.

POST SPONSORIZZATO*

Recentemente, l’avvocato pro-XRP John Deaton ha criticato la senatrice statunitense Elizabeth Warren per le sue connessioni con Jamie Dimon. Secondo lui, Dimon dice solo ciò che Warren vuole sentire mentre cercano di vietare le criptovalute. Le persone si rivolgono alle altcoin come BNB (BNB) e Pullix (PLX) in questo contesto. Mentre BNB è un giocatore di criptovalute ben consolidato, Pullix è una nuova ICO ora nella Fase 2 della sua pre-vendita che gli analisti prevedono che aumenterà di 100 volte nel 2024 – vediamo perché.

Previsione del prezzo di BNB 

Recentemente, l’analista di criptovalute Ali Martinez ha previsto che BNB (BNB) potrebbe vedere un’impennata fino a $310. Dopo questa notizia, il prezzo della moneta BNB è aumentato da $245 il 12 dicembre a $247 il 16 dicembre.

In base agli indicatori tecnici, il sentimento attuale per BNB sembra essere rialzista, evidenziato da un indice di Paura e Avidità di 67 (Avidità). Inoltre, la moneta BNB ha registrato 17 su 30 (57%) giorni in verde nel corso dell’ultimo mese, mostrando una volatilità del prezzo del 3,61% – buoni segnali rialzisti. 

Gli analisti hanno preso nota di tutti questi fattori quando hanno formulato le loro previsioni di prezzo. Si prevede che la moneta BNB raggiungerà i $264,33 entro la fine del 2023. Questo rende BNB una delle migliori altcoin da tenere d’occhio. 

Pullix (PLX): Il nuovo arrivato che sta cambiando il gioco

Pullix (PLX) si è affermato come un faro di innovazione nel mercato DeFi. Posizionato come una piattaforma di trading DeFi ibrida, Pullix mira a rivoluzionare il trading online combinando le migliori caratteristiche di CEX e DEX in un unico luogo. Ciò ti offrirà un alto livello di leva finanziaria pari a 1000:1, gestione del portafoglio self-custodial e l’opportunità di scambiare tutte le classi di asset – non solo criptovalute – all’interno di un singolo account.

Il token nativo PLX è al centro dell’ecosistema di Pullix. Attualmente si trova nella Fase 2 della sua pre-vendita, che ha causato un frenesia nella comunità criptovalutaria. Infatti, oltre 5,7 milioni di token sono già stati venduti, mentre Pullix ha raccolto finora $239.900. Gli investitori globali credono nel potenziale di crescita a lungo termine di questa ICO criptovalutaria. 

Detenere il token PLX ti porterà molti vantaggi e privilegi entusiasmanti. Ad esempio, puoi ricevere sconti fino al 60% sulle commissioni di trading detenendo una determinata quantità di PLX. Inoltre, se scegli di scommettere sul token PLX, riceverai una percentuale dei ricavi giornalieri di Pullix grazie al suo modello di condivisione dei ricavi – eccellente capacità di reddito passivo. 

Dato che consente il commercio di tutte le classi di asset, Pullix si posiziona strategicamente per capitalizzare sulla loro crescita. In particolare, la BIS afferma che il valore di mercato lordo dei derivati OTC è cresciuto del 13% nel secondo semestre del 2022, raggiungendo i 20,7 trilioni di dollari alla fine dell’anno. Pertanto, il suo potenziale di crescita a lungo termine è eccezionale. A causa di tutte queste ragioni, gli esperti prevedono un aumento del valore del token PLX del 580% prima che finisca la pre-vendita. Un salto del 100x è anche possibile dopo che sarà quotato sulle borse.

La strada davanti

Mentre BNB continua a consolidare la sua posizione come un asset critico per le criptovalute, Pullix si sta posizionando come un elemento dirompente nello spazio DeFi. Ma Pullix ha un vantaggio – la sua bassa capitalizzazione di mercato di $8M. Per chiarire, BNB ha una capitalizzazione di mercato elevata di $37B, il che significa che è necessaria una grande quantità di nuovi fondi affinché il suo valore possa crescere. Pullix non avrà questo problema – rendendolo la migliore criptovaluta DeFi attualmente disponibile a soli $0.042. 

Per ulteriori informazioni sulla prevendita di Pullix, consulta i seguenti link: 

Visita Pullix 

Unisciti alle Comunità di Pullix

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS