HomeSponsored3 Monete Imperdibili da Acquistare Prima di Gennaio!

3 Monete Imperdibili da Acquistare Prima di Gennaio!

POST SPONSORIZZATO*

Gli esperti di mercato ritengono che stiamo solo grattando la superficie del mercato rialzista. Gli investitori stanno cercando le migliori altcoin da acquistare poiché si prevede che diversi eventi, tra cui l’approvazione di un ETF spot, daranno il via a un’enorme corsa al rialzo.

Gli investitori che desiderano trarre profitto dal mercato rialzista di gennaio potrebbero considerare Galaxy Fox ($GFOX), Injective ($INJ) e XRP ($XRP). Scopriamo quanto valgono questi tre altcoin nel gennaio 2024.

>>ACQUISTA TOKEN $GFOX<<

Galaxy Fox ($GFOX) pronta per una massiccia crescita a gennaio

Con un ecosistema di gioco rivoluzionario in programma per essere lanciato a breve, Galaxy Fox ($GFOX) è una delle migliori altcoin da tenere d’occhio a gennaio. Galaxy Fox sta costruendo un ecosistema che combina componenti di GameFi e memecoins per un’esperienza coinvolgente.

Il gioco play-to-earn (P2E) introduce i giocatori in un viaggio straordinario che attraversa il cosmo. Ma i personaggi sono volpi divertenti e uniche, ognuna rappresentante i loro giocatori. Man mano che i giocatori dominano diversi pianeti in questo mondo virtuale, il loro status intergalattico aumenta, il che si traduce in ricompense maggiori.

Galaxy Fox è costruito sulla blockchain di Ethereum, ma il team ha delineato piani per collegare il gioco ad altre catene, ampliando la sua portata. Il gioco non è tutto ciò che c’è nell’ecosistema di Galaxy Fox. L’ecosistema include anche collezioni di NFT, un marketplace di NFT e un negozio di merchandise. 

L’ecosistema di Galaxy Fox ha una duplice natura, il che significa che si rivolge a interessi diversi all’interno della comunità cripto. Questo può essere visto dal massiccio supporto ricevuto da Galaxy Fox, che ha raccolto oltre $1,48 milioni in poche settimane. 

>>ACQUISTA TOKEN $GFOX<<

Injective Estende i Guadagni, Gennaio Sempre Più Rialzista

Gli investitori iniziali della moneta Injective sono tra i più felici nello spazio delle criptovalute in questo momento. $INJ ha recentemente registrato guadagni a due cifre per raggiungere un nuovo massimo storico di $42,5. Ciò significa che, dall’inizio del 2023, il suo prezzo è aumentato di oltre il 3.200%. 

Nonostante le sue prestazioni notevoli nel 2023, Injective è ancora tra le prime 10 criptovalute da acquistare ora. Si prevede che questi guadagni si estenderanno fino a gennaio 2023. Uno dei motivi è l’aumento dell’attività di rete registrata su Injective. 

Il team dietro il progetto ha annunciato di recente che la rete ora conta oltre 180.000 indirizzi di portafoglio. Con l’aumento dell’attività di rete, ci si aspettano ulteriori guadagni da $INJ, con un obiettivo di prezzo di $50 fissato per gennaio.

Ripple ($XRP) difende un importante supporto, l’analista prevede importanti guadagni

Dei primi 10 cripto-coin, $XRP ha attraversato un periodo difficile nel 2023. Principalmente a causa della sua controversia legale in corso con la Securities and Exchange Commission (SEC), $XRP non è riuscito a sostenere un trend al rialzo. Tuttavia, la altcoin ha recentemente mostrato forza, difendendo il livello di supporto di $0.5774. 

John Deaton ha previsto che ci sarà una svolta, ma non è l’unico a credere in un ritorno di $XRP. Con l’inizio dell’impennata dei prezzi, Dark Defender ha suggerito che il prezzo di $XRP potrebbe superare 1 dollaro entro gennaio 2024.

Pensieri finali

Gennaio 2024 sembra portare una nuova ondata di aumenti dei prezzi al mercato delle criptovalute. In vista di questa crescita dei prezzi, $XRP, $INJ e $GFOX sono le migliori altcoin da acquistare. Con un maggior potenziale di crescita, Galaxy Fox sta già godendo del supporto degli investitori di criptovalute che cercano rendimenti del 100x o più.

Scopri di più su Galaxy Fox ($GFOX) qui:Visita la vendita anticipata di Galaxy Fox | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Galaxy Fox su Twitter

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS