HomeSponsoredGli investitori di Ethereum Classic e Polkadot migrano verso una nuova criptovaluta

Gli investitori di Ethereum Classic e Polkadot migrano verso una nuova criptovaluta

ARTICOLO SPONSORIZZATO*

TLDR

  • Il nuovo aggiornamento di Ethereum Classic (ETC) aumenterà la sua compatibilità con Ethereum.
  • Polkadot (DOT) modificherà il suo metodo di allocazione dei blocchi di spazio come parte dei suoi prossimi aggiornamenti.
  • La prevendita di NuggetRush (NUGX) è aumentata del 30% dal suo lancio.

Ethereum Classic (ETC) potenzierà le funzionalità della sua rete con un importante aggiornamento nel gennaio 2024. Anche Polkadot (DOT) ha registrato un’impennata grazie ai piani per un’allocazione più efficiente dello spazio dei blocchi nel suo prossimo aggiornamento.

Nonostante ciò, NuggetRush (NUGX) ha mostrato segni di diventare una delle migliori criptovalute dopo che la sua prevendita ha raccolto oltre 1 milione di dollari. Ha superato le performance di molte nuove ICO. Ma questo può rendere NUGX uno dei migliori investimenti? Discutiamone.

>> Acquista NuggetRush ora <<

Ethereum Classic aspetta una nuova compatibilità EVM

Ethereum Classic (ETC) ha sempre dovuto affrontare critiche per la lentezza dello sviluppo della rete. Molti membri della community ritengono che Ethereum Classic sia molto indietro rispetto ai suoi concorrenti. Questo sentimento negativo ha soffocato la crescita di Ethereum Classic nel 2023. Nonostante ciò, la rete ha rivelato i piani per un aggiornamento l’ultimo giorno di gennaio 2024.

Le emozioni causate dalla notizia dell’aggiornamento di Ethereum Classic potrebbero incrementare la recente performance di ETC. Il 30 ottobre ETC aveva un valore di 16,79 $. In seguito al rialzo sul mercato, ETC è balzato del 12,9% a 18,97 $ il 1° dicembre. Nonostante l’ampio business di dicembre, la crescita di ETC è stata modesta e ha raggiunto i 19,99 $ il 13 dicembre.

I nuovi aggiornamenti di Ethereum Classic (ETC) miglioreranno la sua compatibilità con Ethereum grazie all’aggiunta dei servizi EVM. Questo permetterà a Ethereum Classic di collegare i suoi servizi alla rete Ethereum. Inoltre, Ethereum Classic (ETC) potrà contare su un maggior numero di partnership e servizi DeFi. Secondo gli analisti, l’entusiasmo per gli aggiornamenti potrebbe far salire il valore di ETC del 21,1% a 22,99 $.

NuggetRush: l’avventura mineraria sbalordisce gli esperti con numeri di prevendita incredibili

NuggetRush (NUGX) è la nuova grande novità nella community del play-to-earn. Il progetto prevede un ecosistema in cui gli amanti delle avventure P2E possono partecipare a una corsa all’oro e ad altre preziose risorse minerarie. NuggetRush offre diverse sfide, modalità di gioco e ricompense.

I giocatori iniziano con un piccolo terreno e delle attrezzature. Dovranno poi trasformare le loro modeste attività minerarie in un business in piena espansione. Durante il percorso, NuggetRush (NUGX) regalerà ai personaggi altri NFT e attrezzature minerarie. Nonostante ciò, al fine di progredire in modo significativo nel gioco, i giocatori devono formare una squadra di minatori e manager d’impresa esperti.

I giocatori possono facilmente acquistare macchine e personaggi minerari migliori sul mercato di NuggetRush (NUGX). I giocatori guadagnano anche vendendo le risorse estratte sul suo marketplace.

Investendo in macchinari potenziati, i giocatori diventano più efficienti nell’estrazione delle risorse. Questo aumenta ulteriormente le loro capacità di guadagno. Un altro modo per guadagnare con NuggetRush (NUGX) è lo staking di NFT. I giocatori otterranno un APY fisso per aver tenuto i loro token per una durata prestabilita.

L’ICO blockchain di NuggetRush (NUGX) ha raccolto quasi 1 milione di dollari dal lancio della prevendita. Gli investitori hanno acquistato quasi 90 milioni di token. NUGX costa ora 0,013 $ nel terzo round della prevendita. Il valore di NUGX aumenterà di un altro 58,3% quando raggiungerà il prezzo di quotazione di 0,02 $.

>> Acquista NuggetRush ora <<

Polkadot fa un balzo in avanti in attesa dell’aggiornamento della rete

Il rialzo sul mercato che ha preso il via all’inizio di novembre ha influenzato positivamente diversi migliori altcoin come Polkadot (DOT). In seguito alle voci secondo cui la Securities and Exchange Commission approverà i primi ETF sulle criptovalute nel 2024, gli investitori hanno aumentato la loro attività di trading. Diverse criptovalute, tra cui Polkadot (DOT), hanno registrato un forte aumento dell’attività di trading.

Questo ha portato a un forte rialzo di Polkadot alla fine di novembre. Il 31 ottobre il DOT era quotato a 4,4512 $. Un mese dopo, il DOT è balzato del 23,0% a 5,4750 $. Considerato il rialzo sul mercato, DOT è balzato del 24,0% a 6,7922 $.

La crescita di Polkadot (DOT) potrebbe aumentare grazie all’anticipazione dei suoi prossimi aggiornamenti. La rete ha rivelato che l’aggiornamento di Polkadot 2.0 consentirà un’allocazione più efficiente dello spazio dei blocchi per gli sviluppatori. Questo potrebbe dare ulteriore impulso allo sviluppo di Dapp su Polkadot (DOT). Secondo gli analisti, questo potrebbe far salire il valore di DOT del 29,5% a 8,7982 $.

Visita la il sito della prevendita di NuggetRush

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS