HomeSponsored5 monete che vi renderanno ricchi nel 2024: GFOX, TIA, ADA, ETH,...

5 monete che vi renderanno ricchi nel 2024: GFOX, TIA, ADA, ETH, MIA

SPONSORED POST*

Diversi esperti di criptovalute hanno confermato che siamo entrati in un nuovo mercato toro. Come nei precedenti mercati toro, gli investitori sono alla ricerca delle migliori criptovalute da acquistare che possano renderli ancora più ricchi. Ma a differenza del 2021, c’è l’imbarazzo della scelta.

Ecco perché abbiamo messo insieme questo articolo per discutere le 5 principali criptovalute da acquistare ora, in vista della grande espansione del mercato. Parliamo quindi di Galaxy Fox ($GFOX), Celestia ($TIA), Cardano ($ADA), Ethereum ($ETH) e Multi AI ($MIA).

>>ACQUISTA I TOKEN $GFOX<<

Galaxy Fox ($GFOX) alla guida della stagione dei meme nel 2024

Galaxy Fox ($GFOX) è un progetto emergente che sembra destinato a cambiare la narrativa dei memecoin. Nella maggior parte dei casi, quando sentiamo parlare di memecoin, li associamo a progetti di scarsa utilità, alimentati esclusivamente dall’entusiasmo della comunità.

Galaxy Fox intende cambiare questa situazione, offrendo una serie di funzionalità all’interno del suo ecosistema. Questo ecosistema comprende un gioco coinvolgente, degli interessanti NFT incorporati direttamente nel gioco, un mercato di NFT e un negozio di articoli di merchandising.

L’intero ecosistema è destinato a promuovere il coinvolgimento della comunità attraverso delle ricompense per il loro impegno. Il progetto ha anche un ottimo modello di tokenomics, ulteriormente rafforzato da un meccanismo deflazionistico. Questa utilità e il nuovo modello di memecoin di Galaxy Fox ne hanno favorito questa crescita impressionante.

Nelle ultime settimane, Galaxy Fox ha raccolto oltre 2,2 milioni di dollari per lo sviluppo del suo ecosistema. $GFOX ha beneficiato di questa crescita, passando da 0,00066 dollari a dicembre a 0,001749 dollari a gennaio 2024. Nel mercato toro del 2024, gli analisti hanno previsto un’impennata dei prezzi di $GFOX di ben 100 volte, rendendola una delle migliori criptovalute da acquistare.

>>ACQUISTA I TOKEN $GFOX<<

Celestia ($TIA) aumenterà i suoi guadagni nel 2024

Celestia ($TIA) è stata una delle criptovalute più popolari del 2023. Nonostante sia una delle iniziative più recenti, si è presto ritagliata un posto di rilievo. Celestia ha rapidamente guadagnato popolarità come la prima blockchain modulare progettata per affrontare problemi di scalabilità ed efficienza.

Il prezzo di $TIA è salito di oltre il 500% dal 1° novembre. L’infrastruttura modulare di Celestia ha stuzzicato l’immaginazione dei partecipanti al progetto. Di conseguenza, gli analisti prevedono che i suoi guadagni aumenteranno ulteriormente nel 2024, rendendola una delle migliori criptovalute da acquistare.

Cardano ($ADA) a picco nel 2024 – Dan Gambardello

Cardano ha trascorso la maggior parte del 2023 in un range di negoziazione. A dicembre l’altcoin aveva finalmente superato il target di 0,45 dollari. In seguito a questo breakout, diversi esperti hanno espresso il loro ottimismo sulla moneta $ADA nel 2024.

Dan Gambardello è uno di questi esperti,  estremamente ottimista su $ADA. Ha previsto un rally verso i 10 dollari entro il 2025, che rende Cardano una delle migliori altcoin da acquistare in questo mercato toro.

La nuova tabella di marcia per il rally di Ethereum ($ETH) a 5.000 dollari

Ethereum ($ETH) è sempre stata una buona criptovaluta da acquistare. Nel 2024 potrebbe però subire la sua più grande impennata di prezzo. Il co-fondatore Vitalik Buterin ha recentemente rilasciato un aggiornamento che illustra il futuro di Ethereum attraverso una tabella di marcia.

Pochi giorni dopo l’annuncio, il prezzo di Ethereum è salito sopra i 2.400 dollari per la prima volta da maggio 2022. Il fondatore di BitMex, Arthur Hayes, ritiene che nel 2024 l’ETH salirà oltre i 5.000 dollari, superando addirittura il Bitcoin.

Multi AI ($MIA) guadagna trazione con la popolarità dell’intelligenza artificiale

L’uso dell’intelligenza artificiale è in costante aumento nell’ultimo anno. Multi AI ($MIA) è uno dei progetti di criptovalute che sfruttano questa tendenza in forte crescita. Multi AI ha costruito una piattaforma per prodotti open-source.

Con l’aumento della popolarità di questi prodotti AI, si prevede che la moneta $MIA ne trarrà beneficio. Mentre Multi AI ($MIA) è attualmente valutata a 0,00294 dollari, la moneta potrebbe aumentare di 10 volte nel 2024, rendendola una delle migliori altcoin da acquistare.

Conclusione

Grazie alle loro proposte uniche, è facile capire perché queste sono le cinque migliori criptovalute da comprare nel 2024. Anche se ognuna di queste monete subirà un significativo aumento di prezzo, $GFOX ha mostrato il maggior potenziale di rialzo. Questo ha alimentato la crescita del progetto nelle ultime settimane.

Per saperne di più su Galaxy Fox ($GFOX) clicca qui:

Visita la prevendita di Galaxy Fox | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Galaxy Fox su Twitter

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS