HomeSponsoredQual è il futuro per Everlodge, Ethereum e Bitcoin?

Qual è il futuro per Everlodge, Ethereum e Bitcoin?

POST SPONSORIZZATO*

Con l’arrivo imminente del giorno decisionale per il Bitcoin Spot ETF e con i media finanziari mainstream che dimostrano quanto poco sappiano realmente su Bitcoin, analizziamo cosa ci attende per Everlodge, Ethereum e Bitcoin.

Everlodge Presale Porterà Asset del Mondo Reale su Ethereum

Everlodge è ora alla fase 9 della sua pre-vendita, avendo aumentato del 10% meno di 1 settimana fa, al momento della scrittura.

Per coloro che non hanno ancora sentito parlare di questo interessante nuovo progetto, Everlodge sta combinando la tendenza della tokenizzazione delle RWAs (Real World Assets) con la popolarità delle proprietà in affitto per le vacanze come forma di reddito passivo.

Ciò che questo significa nella pratica è che chiunque con una connessione internet può diventare un investitore immobiliare per le vacanze e ricevere un reddito da affitti.

Perché è diverso dagli investimenti normali? Beh, uno dei vantaggi delle RWAs tokenizzate è che possono essere frazionarie, il che significa che non hai bisogno di credito o di una grande quantità di capitale per acquistare una parte di una villa in Thailandia o di un condominio in Florida.

Un altro vantaggio è che gli acquirenti possono rimanere anonimi, mantenendo i loro investimenti al di fuori degli occhi dei governi.

Un terzo vantaggio è che l’acquisto di proprietà all’estero o anche in patria può essere lungo e faticoso, ma con Everlodge tutto questo è gestito dal team.

Everlodge avrà in totale 11 fasi di pre-vendita e poi verrà lanciato sulla blockchain di Ethereum blockchain a $0.038. A questo punto spetta al mercato decidere sul valore intrinseco del token EDLG; gli esperti prevedono un aumento da 10x a 30x nel giorno del lancio e ulteriore crescita man mano che la piattaforma diventa operativa.

Previsioni su Bitcoin ed Ethereum per il 2024

Il prezzo di Bitcoin e quindi di Ethereum è aumentato molto, in gran parte a causa del prossimo Bitcoin Spot ETF che permetterà agli investitori istituzionali di entrare in Bitcoin e vedere molti nuovi soldi fluire nel mercato. Questo dovrebbe significare che il prezzo di Bitcoin e del suo controparte abilitata ai contratti intelligenti, Ethereum, aumenterà. Potenzialmente raddoppiando o anche di più. A condizione che l’ETF venga approvato.

Il mercato ha assunto che verrà approvato a causa di varie fughe di notizie dalla SEC e del fatto che Blackrock ha presentato domanda per il suo Bitcoin ETF. Storicamente, Blackrock non presenta domanda per qualcosa a meno che non sia sicuro di ottenerlo.

Bitcoin è stato inventato nel 2012, un fatto che sembra essere sfuggito al Financial Times in un recente articolo in cui hanno scritto che ‘MicroStrategy ha acquistato bitcoin dal 2000“. Questo dimostra quanto siano ignoranti anche giganti come il Financial Times riguardo a Bitcoin ed Ethereum.

Il Financial Times sembra non sapere che Bitcoin non esisteva nel 2000

Il punto generale dell’articolo, però, potrebbe avere un senso – Bitcoin e le criptovalute hanno bisogno di utilità per essere utili. Mentre una comprensione più approfondita di Bitcoin ci mostra che ha già utilità come oro digitale e la programmabilità dei contratti intelligenti di Ethereum come un ‘computer digitale’ – sono progetti come Everlodge che hanno il potere di fare una vera differenza per le persone comuni. In questo caso, consentendo agli investitori di tutti i giorni di avere accesso a veicoli di investimento che in precedenza erano disponibili solo ai grandi gestori di asset e alle persone ad alto patrimonio netto.

Visita Everlodge

 *Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick