HomeSponsoredAspettative per il lancio di ETF su Bitcoin; Filecoin e Borroe Finance...

Aspettative per il lancio di ETF su Bitcoin; Filecoin e Borroe Finance pronte per un’impennata importante

SPONSORED POST*

Mentre l’intero ecosistema delle criptovalute attende il verdetto relativo agli exchange-traded funds (ETF) su Bitcoin spot, sono aumentate le speculazioni sui possibili esiti dell’approvazione dell’ETF. Avrà effetto solo su BTC o anche sugli altcoin? Il prezzo salirà o scenderà? D’altra parte, per motivi diversi, gli altcoin come Borroe Finance $ROE e Filecoin (FIL) sono pronti per un’impennata importante.

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

Anticipazioni riguardo a ETF su Bitcoin

Oltre all’avvicinarsi dell’halving di Bitcoin, un’altra ragione che si deduce alla base dell’impennata del prezzo di Bitcoin è la speranza che la Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti approvi le proposte di ETF su Bitcoin questo gennaio. La paura di perdere l’occasione spinge sempre più persone a richiedere la criptovaluta con la più grande capitalizzazione sul mercato delle criptovalute.

Dato che gli analisti esperti stimano fino al 90% di probabilità che gli ETF vengano approvati, le aspettative sull’esito sono condivise da tutto l’ecosistema delle criptovalute.

Anche se molte persone che sono in HODL su Bitcoin da molto tempo potrebbero non vedere l’eventuale approvazione come un grande evento, potrebbe essere il grande cambiamento di cui lo spazio ha bisogno per l’adozione popolare.

Secondo le notizie sulle criptovalute, l’approvazione consentirà a un maggior numero di persone di investire nell’asset digitale senza doverlo detenere direttamente. Ciò significa che la paura della volatilità delle criptovalute si ridurrà e che un maggior numero di investitori si allontanerà dall’idea di non dover gestire direttamente l’investimento.

Inoltre, se la SEC degli Stati Uniti approva questo provvedimento, sembrerebbe legittimare le criptovalute e molti aspiranti investitori, incerti sulla posizione della legge sulle criptovalute, avrebbero una preoccupazione in meno. Se questi investitori considerano la criptovaluta legale, è possibile che si verifichi un’ondata di capitali da parte di individui facoltosi e istituzioni finanziarie che investono nelle criptovalute.

Per quanto riguarda il prezzo, diverse speculazioni prevedono un calo iniziale in caso di approvazione, a dimostrazione della delusione iniziale dopo il clamore. Nonostante ciò, ci si aspetta che questo calo serva a fare un passo indietro temporaneo prima del lancio del prezzo.

L’approvazione porterà anche regolamenti più strutturati per lo spazio, soprattutto per gli ETF approvati. Se da un lato questo può aiutare a tranquillizzare i nuovi investitori, dall’altro l’effetto che avrà sugli exchange decentralizzati (DEX).

Il prezzo di $ROE salirà di oltre il 200%

$ROE è il token del progetto Borroe Finance. Il progetto mira a creare un ecosistema che consenta di finanziare facilmente i business Web3. Presentando ai creatori di Web3 un’opzione di raccolta fondi più adatta rispetto alle opzioni tradizionali, Borroe Finance aiuta lo spazio Web3 a crescere e prosperare.

Nell’ecosistema Borroe Finance si incontrano investitori e creatori di Web3. Qui i creatori possono coniare NFT come rappresentazione di guadagni futuri. Questi NFT saranno venduti con uno sconto sul mercato, consentendo ai creatori di accedere al flusso di cassa iniziale necessario. 

Il caso d’uso del progetto, il successo della verifica del suo smart contract da parte di BlockAudit e il curriculum dei membri del team, tra cui Michael Price e Maxim Prishchepo, hanno reso $ROE molto preziosa per gli investitori. Questo è evidente nel costante completamento di ogni fase della prevendita in corso.

Avendo completato il 98,4% della terza fase, $ROE si sta preparando a un’impennata del prezzo da 0,0175 $ a 0,019 $. Ma un’impennata maggiore è imminente quando completerà la prevendita all’ottava fase e arriverà a 0,040 $.

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

Filecoin e un’impennata prevista

Filecoin è una rete di archiviazione dinamica, decentralizzata e distribuita che consente agli utenti di archiviare e recuperare dati in modo affidabile e sicuro. Permettendo a chiunque di partecipare come fornitore di storage, Filecoin può raggiungere un’enorme scalabilità. Essendo una rete peer-to-peer per l’archiviazione, offre ai suoi partecipanti incentivi integrati.

Il protocollo Filecoin fornisce un servizio con usi reali. Eppure, ha lasciato i detentori del suo token, FIL, spaventati dopo aver subito un calo significativo di oltre il 23% in una settimana dopo un’impennata iniziale del prezzo. Nonostante ciò, i suoi grafici di prezzo a 14, 30 e 1 anno rivelano che è aumentato rispettivamente del 2%, del 10,8% e del 70,1%. 

I detentori di FIL sono pronti per un’altra impennata dei prezzi, visto che al momento in cui scriviamo la quotazione era di 5,30 $. A differenza di FIL, $ROE ha raggiunto nuove percentuali di rialzo e sta per raggiungerne un’altra.

Scopri di più su Borroe Finance ($ROE) qui:

Visita la prevendita di Borroe Finance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe Finance su Twitter 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS