HomeSponsoredIl prezzo di Litecoin punta a 70 $; InQubeta cresce oltre le...

Il prezzo di Litecoin punta a 70 $; InQubeta cresce oltre le previsioni

SPONSORED POST*

Ricordi Litecoin? La criptovaluta è tornata a salire e gli investitori sono fiduciosi. Punta a raggiungere la soglia dei 70 $ e oltre in questo prossimo ciclo. C’è anche molto fermento intorno alla prevendita di InQubeta e quanto sia entusiasmante e innovativo il progetto, più di quanto gli analisti potessero immaginare.



Analisi del prezzo di Litecoin:

Il prezzo di Litecoin ha creato un range che va da 56 $ a 115 $, con un crollo del 51% tra il 3 luglio 2023 e il 17 agosto 2023. Da allora, Litecoin non si è quasi mai ripreso ed è rimasto per lo più al di sotto della media di 85 $.

Dopo il breakout dalla formazione a cuneo, il prezzo di Litecoin è crollato del 13% e attualmente si aggira intorno a 66 $. La mancanza di investitori al rialzo per LTC probabilmente spingerà questo progetto, comunemente ritenuto tra i migliori altcoin, verso livelli inferiori a 56 $.

Il livello sopra menzionato è il punto in cui è probabile che intervenga il denaro intelligente. Se il prezzo di Litecoin recupera al di sopra della fascia bassa di 56 $ e produce un massimo superiore all’ultima oscillazione chiave verso l’alto, confermerebbe l’emergere degli investitori al rialzo. In tal caso, è probabile che LTC avvii un rialzo del 23% verso il livello di resistenza giornaliero di 68 $.


Startup AI ispirate da InQubeta


QUBE è un token ERC20 sviluppato da InQubeta, la mente dietro la prima piattaforma di crowdfunding di criptovalute al mondo progettata per l’investimento frazionario in startup AI. L’obiettivo di InQubeta è quello di rivoluzionare il modo in cui le startup AI raccolgono capitali e interagiscono con le loro community.

QUBE vanta un modello di token deflazionistico, che la rende una delle migliori criptovalute in cui investire a lungo termine. Una tassa del 2% su tutti gli acquisti e le vendite contribuisce ad alimentare un wallet di burning, rafforzando il valore del token nel tempo. Inoltre, una tassa di vendita del 5% alimenta una pool di ricompense dedicata, consentendo ai possessori di token di guadagnare ricompense tramite lo staking.

La piattaforma prevede una tassa di acquisto del 5% e una tassa di vendita del 10%, a beneficio sia dei titolari di token che della community di InQubeta. Una parte di queste tasse viene destinata a iniziative come la ricompensa per lo staking, la fornitura di liquidità, il marketing e il token burn, promuovendo un ecosistema di investimento trasparente e democratico per le startup di intelligenza artificiale. Questo la rende una delle migliori criptovalute DeFi con una forte attenzione alla community.

NFT per la raccolta fondi delle startup AI: il marketplace NFT di InQubeta consente alle startup AI di raccogliere fondi offrendo NFT basati su ricompense e azioni, fatto che la rende una delle migliori criptovalute da acquistare ora. I possessori di token QUBE possono investire comodamente nei progetti che sostengono attraverso questo mercato, favorendo un ecosistema reciprocamente vantaggioso.

Le startup ricevono fondi e supporto dalla community, mentre gli investitori approfittano di ricompense e azioni legate alle loro NFT. È una situazione vantaggiosa per entrambe le parti.

Visita la prevendita di InQubeta


Conclusione

Quindi, per concludere, la potenziale rinascita di Litecoin sta suscitando un rinnovato ottimismo tra i membri della community che stanno pazientemente osservando l’obiettivo di prezzo di 70 $ e chiedono che rimanga tra le migliori dieci criptovalute da acquistare sul mercato. Inoltre, c’è anche la prevendita di InQubeta che continua a superare le aspettative, posizionando il progetto come una forza entusiasmante e sempre innovativa nello spazio delle criptovalute, sfidando le previsioni e catturando l’attenzione di analisti e appassionati.

Visita la prevendita di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS