HomeSponsoredGli analisti prevedono la leadership di Ripple sul mercato; prospettive rialziste per...

Gli analisti prevedono la leadership di Ripple sul mercato; prospettive rialziste per Shiba Inu e InQubeta

SPONSORED POST*

Ripple (XRP) è una delle opzioni che dovresti prendere in considerazione se stai cercando di capire quale criptovaluta acquistare. I prezzi potrebbero salire fino a 27 $ entro il 2025 se le previsioni dell’analista Egrag Crypto si avvereranno. XRP ha avuto un discreto slancio da quando un giudice statunitense ha stabilito in favore di Ripple Lab che XRP non è un titolo. 

InQubeta (QUBE) è un altro buon investimento in criptovalute da fare in questo momento, dato che la sua prevendita entra nella settima fase dopo aver raccolto oltre 8,2 milioni di dollari nella vendita di token. Questa migliore criptovaluta DeFi si propone di presentare un modo più accessibile di investire nell’intelligenza artificiale. Il suo ecosistema consentirà a coloro che non hanno accesso alle vie di investimento tradizionali e ai non bancari di contribuire a finanziare le startup dell’AI e di ottenere le relative ricompense.

Anche per Shiba Inu (SHIB) si prevede un aumento dei prezzi nel 2024, quando le whale accumuleranno token e li sposteranno su wallet esterni. Anche se una meme coin non è sempre la migliore criptovaluta per principianti, i prezzi di SHIB probabilmente subiranno un’impennata quando Bitcoin (BTC) salirà, visto che attualmente sono molto bassi.

InQubeta (QUBE) emerge come una delle migliori criptovalute in cui investire

Alcuni analisti di criptovalute stanno già confrontando InQubeta alla posizione di Bitcoin di dieci anni fa, definendola la migliore nuova criptovaluta in cui investire. Il progetto risolve un problema importante nel settore degli investimenti creando un ecosistema di investimento decentralizzato facile da usare e incentrato sull’AI. 

L’aumento esponenziale del capitale investito nell’intelligenza artificiale è probabilmente uno dei motivi per cui gli sviluppatori del progetto hanno deciso di concentrarsi su di essa. Gli investimenti nell’intelligenza artificiale sono passati da 12 a 120 miliardi di dollari negli ultimi anni e altri 1,5 bilioni di dollari entreranno nel settore entro il 2030. Alcuni di questi fondi saranno investiti in criptovalute focalizzate sull’AI come InQubeta, che si prepara a una crescita considerevole.

Attualmente QUBE viene venduta a 0,02240 $, ma potrebbe arrivare a 3 $ se il progetto raggiungesse l’attuale capitalizzazione di mercato di Shiba Inu, pari a 5,6 $. Molti analisti di criptovalute ritengono che sia solo una questione di tempo prima che InQubeta riesca a compiere questa impresa, vista la soluzione che offre e l’enorme afflusso di capitali nello spazio dell’IA. Shiba Inu non ha la forte tokenomica di InQubeta, con i suoi 589 bilioni di offerta, rispetto a 1,5 miliardi di offerta massima di token di InQubeta. 

Ecco come le startup AI si assicurano i finanziamenti nell’ecosistema InQubeta:

  • Le startup di AI si assicurano i finanziamenti vendendo token ERC20 che sono una prova digitale delle opportunità di investimento. Il valore di questi token aumenta nel tempo man mano che le startup dietro di essi aumentano le loro quote di mercato. Alcuni token offrono bonus aggiuntivi garantiti da smart contract, come la partecipazione agli utili.
  • I token ERC20 sono suddivisi in pezzi più piccoli grazie alla frazionalizzazione, per cui anche gli investitori con budget più ridotti possono investire in questi prodotti
  • Gli investitori hanno accesso alle informazioni sulle startup di AI che vendono token ERC20 sul suo ecosistema e gli acquisti possono essere effettuati con QUBE

Quanto saliranno i prezzi di Ripple (XRP)?

Egrag Crypto non è l’unico analista famoso che ritiene che i prezzi di XRP potrebbero raggiungere i 27 $ entro il 2025. Anche Ben Armstrong ritiene che XRP si stia preparando a un’impennata considerevole grazie a fattori come l’imminente offerta iniziale di token di Ripple Lab. Armstrong ritiene che l’entusiasmo per l’ICO potrebbe portare alla più grande corsa al rialzo della piattaforma. 

Shiba Inu (SHIB) potrebbe guadagnare fino a 2x nel 2024

Attualmente SHIB viene venduta a 0,000009518 $, ma nell’ultimo anno i prezzi sono arrivati a 0,000015 $. L’impennata dei prezzi di BTC dovrebbe almeno spingere i prezzi di SHIB vicino a quei massimi precedenti, ma investire in meme coin è sempre rischioso. 

Riepilogo

QUBE e XRP sono le migliori criptovalute da acquistare ora, perché si prevede che entrambe registreranno guadagni sostanziali quest’anno. I prezzi di QUBE potrebbero salire fino al 10.000%, mentre XRP potrebbe registrare guadagni del 1.900%. 

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS