HomeSponsoredPrevisioni sul prezzo di gennaio di Bitcoin (BTC) - BNB si sta...

Previsioni sul prezzo di gennaio di Bitcoin (BTC) – BNB si sta facendo strada; InQubeta (QUBE) raccoglie oltre 8,4 milioni di dollari nella prevendita in corso

SPONSORED POST*

Gennaio ha visto una raffica di attività, in particolare la decisione della SEC riguardo agli ETF su Bitcoin. Dato il sentimento degli investitori nei confronti degli ETF su Bitcoin in aumento, questo articolo tratterà le previsioni di prezzo di Bitcoin (BTC) per il mese. Inoltre, esploreremo il crescente slancio di Binance Coin (BNB) e le notevoli performance di prevendita di InQubeta (QUBE) mentre raggiungere 8,4 milioni di dollari.

InQubeta (QUBE): oltre 8,4 milioni di dollari raccolti nella prevendita

InQubeta (QUBE) sta dimostrando in modo convincente perché dovrebbe essere definita la migliore ICO del 2024. Ad oggi, i suoi primi finanziamenti hanno superato l’incredibile cifra di 8,4 milioni di dollari, un risultato straordinario che non molti sono riusciti a raggiungere. Considerato il traguardo dei 10 milioni di dollari in vista, InQubeta si sta preparando per un lancio di successo.

Si distingue per l’affascinante connubio tra AI e criptovalute, che è stato salutato come il racconto più rialzista. Per quanto riguarda i suoi fondamenti, mira a rimodellare il fiorente mercato dell’AI con la tecnologia blockchain. Al fine di raggiungere questo obiettivo, costruirà la prima piattaforma di crowdfunding al mondo basata sulle criptovalute per le startup di AI. Inoltre, il suo marketplace NFT personalizzato consentirà l’accesso al mercato dell’AI in rapida ascesa.

Al fine di raccogliere fondi, le startup tecnologiche conieranno opportunità di investimento che saranno rappresentate da NFT basati su azioni. Questi NFT unici saranno frazionati e offerti agli investitori sul marketplace NFT, con un accesso democratizzato. Il significato è che non ci saranno limiti agli investimenti, fatto che consentirà agli investitori di diventare finanziatori di promettenti iniziative di AI indipendentemente dal loro reddito.

Se vuoi diventare un early adopter, la prevendita è alla settima fase e un token costa solo 0,0224 $. Secondo gli analisti, il prezzo salirà del 5.000% dopo il lancio, posizionandosi come la migliore nuova criptovaluta in cui investire.

Bitcoin (BTC): recupero a 48.000 $

Bitcoin (BTC) è la prima e più dominante criptovaluta, fatto che significa che di solito è in testa mentre gli altcoin seguono. La decisione del 10 gennaio consente di investire in ETF su BTC – ETF su Bitcoin – per la prima volta nel panorama delle criptovalute. Questo rappresenta un enorme passo avanti verso l’accettazione popolare, con token come Ethereum, XRP e Solana in lizza per gli ETF.

Dopo l’approvazione degli ETF su Bitcoin spot da parte della SEC statunitense all’inizio di questo mese, il prezzo del BTC ha brevemente superato i 48.000 $. Nonostante ciò, il calo di entusiasmo e le prese di profitto hanno fatto sì che il prezzo del Bitcoin subisse un calo.

Nonostante ciò, si prevede un forte rialzo verso la fine del mese. La previsione di prezzo per gennaio è di recuperare il picco dell’anno di 48.000 $ e di superarlo. Pertanto, si posiziona come una delle migliori criptovalute in cui investire.

Binance Coin (BNB): prepararsi alla corsa al rialzo

Binance Coin (BNB) svolge un ruolo molto importante nel panorama delle criptovalute. È il token di utilità nativo sull’exchange Binance e dell’intero ecosistema. Pertanto, è uno degli altcoin da tenere d’occhio per una crescita significativa.

L’anno scorso ha vissuto un periodo di fluttuazione dopo le dimissioni di Changpeng Zhao a causa di violazioni di riciclaggio di denaro. Nonostante ciò, verso la fine del 2023 e a gennaio di quest’anno, la BNB ha iniziato a guadagnare terreno.

Alla luce di quanto detto, BNB è uno dei token su cui prendere posizione se sei alla ricerca di un guadagno sostanziale. In vista di una corsa al rialzo, puoi fare HODL in previsione di un’impennata per non perdere l’occasione, detta anche FOMO (fear of missing out), in seguito.

Conclusione

Se sei un possessore di Bitcoin, probabilmente vedrai BTC recuperare 48.000 $ prima della fine del mese. Nel frattempo, BNB e InQubeta sono emerse come criptovalute da tenere d’occhio. Al fine di diventare un primo possessore di QUBE, clicca sul link qui sotto.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS