HomeCriptovaluteZondacrypto: il crypto-exchange è il nuovo sponsor ufficiale della Juventus FC

Zondacrypto: il crypto-exchange è il nuovo sponsor ufficiale della Juventus FC

Zondacrypto, il crypto-exchange nato in Polonia, è sbarcato nel mondo del calcio, diventando sponsor ufficiale della squadra italiana Juventus FC. 

Zondacrypto: il crypto-exchange è sponsor ufficiale della squadra italiana di calcio Juventus FC

Oggi, il crypto-exchange di Zondacrypto è diventato sponsor ufficiale della squadra di calcio italiana Juventus FC

“La Juventus è lieta di annunciare @zondacrypto come nostro nuovo partner di manica”

Come evidenzia il tweet del Club, il logo del Zondacrypto sarà presente sulla manica delle divise da gioco dei giocatori juventini.

La squadra bianconera ha rivelato l’importanza per loro di essere in collaborazione con una realtà moderna, innovatrice e professionale. 

A tal proposito, Francesco Calvo, Managing Director Revenue & Football Development di Juventus ha commentato:

“Siamo felici di accogliere zondacrypto come nostro Official Crypto Exchange partner. La nostra collaborazione mira a supportare la loro espansione internazionale, sfruttando la forza e l’entusiasmo della nostra vasta fan base. Zondacrypto si distingue come un’azienda all’avanguardia nel settore delle criptovalute. Per la Juventus, è di fondamentale importanza collaborare con una realtà moderna, innovatrice e professionale. Con questa partnership dinamica e di successo nel mondo delle criptovalute guardiamo al futuro con entusiasmo”.

Zondacrypto come Official Crypto Exchange partner della Juventus

Zondacrypto è nato in Polonia nel 2014, diventando uno dei più grandi mercati regolamentati di scambio di criptovalute in Europa. 

Al momento, Zondacrypto può operare in Italia, Lituania, Slovacchia, Estonia e Canada e conta 1.2 milioni di utenti attivi.

A proposito della sponsorship con la Juventus FC, ha parlato Przemysław Kral, CEO di zondacrypto:

“Siamo orgogliosi che la Juventus ci abbia scelto come exchange ufficiale di criptovalute, il che apre nuove opportunità sia per il club che per noi”

Anche su X, l’azienda crypto ha commentato come segue:

“Grandi notizie! La @juventusfc è stata una fucina di vere e proprie icone del calcio mondiale. Ora anche zondacrypto entra a far parte di questa storia come nuovo sponsor della Juve e exchange ufficiale del club. Cercate il nostro logo sulle maglie dei giocatori e sui cartelloni dello stadio!”

Il rinnovo della partnership con Socios.com

Ormai l’abbinamento crypto e calcio non sembra essere una novità. E infatti, questa della Juventus FC non è la prima partnership con aziende di settore. 

Lo scorso settembre 2023, la squadra bianconera italiana ha voluto estendere la sua partnership con Socios.com, iniziata nel settembre 2018. 

Con Socios.com, la Juventus continua a trasformare il coinvolgimento dei tifosi nello sport mediante l’uso dei Fan Token

E infatti, col rinnovo della partnership, l’obiettivo è quello di portare ulteriori vantaggi e ricompense ai tifosi del Club, attraverso il JUV Fan Token. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS