HomeSponsoredUn analista prevede un forte calo di Ethereum al di sotto dei...

Un analista prevede un forte calo di Ethereum al di sotto dei 1.000 $: la rivale di The Graph sale in classifica

SPONSORED POST*

La crescita di Ethereum (ETH) ha perso molto slancio da quando i prezzi non sono riusciti a mantenersi sopra i 2.400 $. I prezzi delle criptovalute, in generale, sono in declino da quando la decisione della SEC degli Stati Uniti riguardo agli ETF su Bitcoin non ha prodotto le impennate di prezzo che molti analisti avevano previsto.

L’analista di criptovalute Peter Brandt prevede che i prezzi di ETH continueranno a scendere fino a 1.000 $. Nonostante ciò, molti investitori in criptovalute rimangono ottimisti, in quanto si prevede che Bitcoin (BTC) approfitterà ancora di una crescita esponenziale una volta trovato un solido supporto. 

Gli investitori in ETH potrebbero prendere in considerazione la possibilità di scambiare le loro partecipazioni con InQubeta mentre i prezzi si raffreddano, visti i rendimenti del 220% mostrati dal nuovo progetto DeFi dall’inizio della sua prevendita. InQubeta ha raccolto finora oltre 8,6 milioni di dollari e si propone di fornire un modo più accessibile per investire nell’intelligenza artificiale (AI). 

The Graph è un’altra criptovaluta incentrata sull’intelligenza artificiale che alcuni analisti definiscono un buon investimento in criptovalute. I suoi prezzi sono cresciuti di 3 volte negli ultimi tre mesi del 2023, ma nell’ultimo mese sono scesi del 15%. 

Gli analisti dichiarano che InQubeta (QUBE) è il migliore investimento in criptovalute che tu possa fare in questo momento 

Sebbene la crescita prevista di Bitcoin stia ottenendo la maggior parte del clamore in questi giorni, c’è una forte possibilità che InQubeta superi il re delle criptovalute quest’anno. Nel 2023, infatti, ha garantito un rendimento maggiore ai suoi investitori, facendo crescere i loro investimenti del 220%, mentre il Bitcoin è cresciuto solo del 150%.

La separazione tra BTC e InQubeta sarà probabilmente maggiore quest’anno, viste le diverse fasi di sviluppo. Si prevede che il valore di BTC aumenterà fino al 400% quest’anno, mentre i prezzi di QUBE dovrebbero salire fino al 10.000% una volta lanciati sugli exchange. 

Lo spazio di investimento di InQubeta è costruito sulla rete Ethereum, che consente di utilizzare strumenti come token non fungibili e smart contract per creare il proprio spazio di investimento. 

Investimenti in AI decentralizzati

InQubeta mette in contatto le startup di intelligenza artificiale con le risorse di finanziamento consentendo loro di creare token ERC20 che indicano opportunità di investimento basate su azioni o ricompense. Questi token non possono essere duplicati e la loro autenticità può essere facilmente verificata sulla blockchain. 

Gli investitori acquistano la governance del progetto e il token nativo con valute fiat o criptovalute e lo usano per acquistare token non fungibili sulla rete. Possono anche conservare i loro QUBE e ottenere profitti quando i prezzi aumentano. La liquidità non sarà un problema nell’ecosistema perché gli investitori potranno rivendere i loro NFT sul mercato ogni volta che lo decideranno. 

I prezzi di Ethereum (ETH) potrebbero essere diretti verso i 1.000 $

Peter Brandt ha evidenziato i modelli ribassisti sui grafici dei prezzi quando ha suggerito che i prezzi potrebbero scendere presto fino a 1.000 $. Una caduta dei prezzi così bassa probabilmente innescherebbe una ripresa, in quanto molti investitori sarebbero felici di acquistare a così poco prezzo. 

Si prevede che BTC crescerà ancora in modo esponenziale e questo probabilmente si ripercuoterà sui migliori altcoin come Ethereum. Ethereum potrebbe anche raggiungere i massimi storici se i prezzi di BTC dovessero raggiungere i 160.000 $ previsti. 

I prezzi di The Graph (GRT) si preparano ad aumentare

Le quotazioni di GRT sono cresciute in modo esponenziale negli ultimi mesi del 2023 ed è posizionata per registrare una crescita a lungo termine grazie alle soluzioni che offre negli spazi DeFi e Web3. Il suo protocollo di indicizzazione viene utilizzato per interrogare blockchain come la rete Ethereum, consentendo la creazione di potenti applicazioni decentralizzate in grado di interrogare altre reti per ottenere informazioni. 

L’utilità di GRT lo rende uno dei migliori altcoin in cui investire legati all’AI, ma probabilmente non sarà in grado di tenere il passo della crescita di InQubeta. 

Riepilogo

QUBE e GRT probabilmente porteranno agli investitori notevoli profitti quest’anno, come anche ETH. QUBE è posizionata in modo ideale per una crescita a lungo termine grazie allo spazio di investimento accessibile che offre a coloro che vogliono partecipare alla rivoluzione dell’AI. 

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick