HomeSponsoredGli analisti fanno una previsione per il bull run del 2024: questa...

Gli analisti fanno una previsione per il bull run del 2024: questa nuova criptovaluta supererà Dogecoin (DOGE)

SPONSORED POST*

Con l’avvicinarsi del bull run del 2024, gli analisti stanno mettendo in evidenza una nuova criptovaluta che si preannuncia pronta a fare onde ben oltre gli attuali leader di mercato. Tra le molte criptovalute, questo token emergente sta rapidamente guadagnando popolarità, con previsioni che suggeriscono che potrebbe superare Dogecoin (DOGE) nel bull run del 2024. Questa previsione non è solo speculazione, si basa sulla tokenomics del token, sul posizionamento strategico e su una crescente comunità di sostenitori entusiasti.

Dogecoin (DOGE)

Persistono preoccupazioni sulla capacità di Dogecoin di gestire transazioni su larga scala, con la sua notoria volatilità che complica ulteriormente il suo appeal come investimento stabile a lungo termine.

La recente mancanza di commenti da parte di Elon Musk su Dogecoin ha introdotto un senso di incertezza tra gli investitori, spingendoli, inclusi il noto ma anonimo milionario di DOGE, a esplorare altre opportunità. L’usuale anonimato all’interno del mondo delle criptovalute ha suscitato curiosità riguardo alle ragioni dietro questo spostamento di focus verso il debutto imminente di Pandoshi.

Pandoshi (PAMBO)

Pandoshi sta catturando notevole attenzione nella comunità delle criptovalute, dimostrando il suo approccio unico e gli impressionanti sforzi iniziali di raccolta fondi. Con oltre 4,5 milioni di dollari raccolti, il progetto ha rafforzato la fiducia degli investitori, posizionandosi come un serio contendente nello spazio della finanza decentralizzata (DeFi). Andando oltre la consueta narrazione delle meme coin, Pandoshi funziona come un’entità autonoma e decentralizzata, enfatizzando i valori fondamentali di decentralizzazione, protezione della privacy finanziaria e governance guidata dalla comunità.

Costruito su una rete Layer-2 che utilizza il protocollo Proof of Stake, Pandoshi offre un’alternativa ecocompatibile ai tradizionali sistemi Proof of Work. Il suo ecosistema completo include scambi decentralizzati (DEX), un portafoglio sicuro controllato dall’utente, giochi immersivi nel Metaverso, iniziative educative e carte prepagate compatibili con le criptovalute, tutti funzionanti indipendentemente dai protocolli KYC.

Il token nativo di Pandoshi è il token PAMBO, ideato per aumentare la sua scarsità attraverso un meccanismo strategico di buy-and-burn. Questo processo implica l’acquisto di token a prezzi di mercato e la loro successiva eliminazione dalla circolazione, aumentandone così il valore.

Il DEX del progetto incrementa la scarsità di PAMBO utilizzando le commissioni sulle transazioni per riacquistare e ritirare permanentemente i token dalla circolazione, inviandoli a un dead wallet, aumentando così ulteriormente il loro valore.

Attualmente nella sua fase finale di prevendita, Pandoshi si sta preparando per una strategia di lancio ben strutturata, offrendo agli investitori l’ultima opportunità di acquisire token PAMBO a un prezzo di prevendita di 0,01 dollari prima che siano disponibili sulle piattaforme di trading. Questa fase ha generato notevole entusiasmo, segnando il culmine di una dettagliata campagna di prevendita e riflettendo l’evoluzione del progetto e l’interesse degli investitori.

Con un’emissione totale di 2 miliardi di token PAMBO, metà sono allocati alla prevendita, con il resto distribuito per garantire liquidità su piattaforme come Uniswap, exchange centralizzati quali Coinbase e Binance, e per attività di marketing.

Il recente lancio in versione beta del Pandoshi Wallet sul Google Play Store, celebrato dalla loro comunità, rappresenta un importante passo avanti, specialmente per il suo supporto a reti EVM (Ethereum Virtual Machine) e l’imminente inclusione di reti non-EVM. Si prevede che una versione iOS del wallet espanderà ulteriormente la sua base di utenti, con la data di rilascio prevista entro la fine di febbraio.

Con il suo ecosistema una tokenomics ben strutturata, Pandoshi si presenta come un’opportunità di investimento attraente. Gli investitori possono acquisire token PAMBO attraverso il sito ufficiale del progetto, che fornisce istruzioni dettagliate per partecipare.

Clicca qui per partecipare alla prevendita di Pandoshi

Visita i link sottostanti per maggiori informazioni su Pandoshi (PAMBO):

Sito web: https://pandoshi.com/ 

Whitepaper: https://docs.pandoshi.com/ 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick