HomeSponsoredScotty the AI: la prevendita della nuova meme coin SCOTTY supera $420.000

Scotty the AI: la prevendita della nuova meme coin SCOTTY supera $420.000

SPONSORED POST*

Le meme coin tornano alla carica, con Scotty the AI, il nuovo token in prevendita, che supera $420.000 e continua ad attirare l’attenzione degli investitori. La sua caratteristica principale è quella di integrare l’intelligenza artificiale, per aiutare i trader a investire consapevolmente.

Anche questa meme coin è a tema cane, come altre prima di lui (Dogecoin su tutte): ecco quali sono le sue caratteristiche e come partecipare alla presale prima del termine.

Scotty the AI: i punti di forza

Nonostante sia stata introdotta di recente, la meme coin SCOTTY ha ottenuto un alto livello di popolarità, raggiungendo in breve tempo quota $420.000. Considerando le attuali condizioni di mercato, il progetto offre tutto ciò di cui, in questo momento, un investitore ha bisogno.

Prima di tutto, è una meme coin e questo tipo di token sta ritornando in auge, visto che ultimamente ne sono nati vari (ultimo della rete Solana SMOG) e che l’interesse che riscuotono è sempre molto alto tra i trader.

Inoltre, più che una semplice meme coin, si tratta di un progetto che integra l’intelligenza artificiale, un fatto abbastanza raro e che quindi crea maggiore attrattiva nell’utenza. Non in ultimo, la storia che Scotty the AI ha alle spalle e che viene raccontata sulla pagina ufficiale.

“Nell’arena del criptoverso, Scotty the AI, un guardiano dei regni digitali, ha affrontato Floki e Shiba Inu, titani delle meme coin. A differenza di qualsiasi normale Scottish Terrier, la pelliccia nero corvino di Scotty e l’intelligenza artificiale avanzata lo hanno reso un avversario formidabile. Scotty, con la sua profonda conoscenza delle complessità della blockchain, ha avuto la meglio sui due, salvaguardando l’equilibrio del criptoverso.” 

Infine, SCOTTY è un vero e proprio utility token, che può contare su diversi aspetti che lo rendono ancora più interessante per gli utenti.

SCOTTY è un utility token, non solo una meme coin 

Il nuovo progetto Scotty the AI conta su ben quattro aspetti, che lo rendono un vero e proprio utility token. In primo luogo c’è lo Scotty Swap, un hub interno per scambi di token continui e rapidissimi all’interno del progetto stesso. 

Grazie all’uso di una tecnologia AI all’avanguardia, gli sviluppatori garantiscono che ogni operazione non solo sia sicura ma anche ottimizzata per ottenere i massimi guadagni. L’interfaccia dello swap è facile da capire e presenta anche un’opzione di limite, che rende possibile anche lo swap alla fascia di prezzo desiderata.

Il progetto offre il meccanismo di staking, in questo momento con un APY del 299%, che diminuisce man mano che il pool di staking sale ma che pare si manterrà a livelli interessanti.

C’è poi la ScottyChat, probabilmente l’utilità più importante del progetto fino a ora, grazie alla quale si può discutere di criptovalute, ottenere approfondimenti sul mercato ed esplorare il mondo delle risorse digitali in un modo più semplice e intuitivo, tutto tramite l’IA.

L’interfaccia della chat ricorda quella di ChatGPT e presumibilmente potrà anche aiutare gli utenti con dati di mercato in tempo reale e funzioni simili, rendendo il trading e gli investimenti più fluidi.

Infine, oltre ad essere controllata e verificata, la piattaforma afferma anche di essere un ottimo strumento per differenziare i progetti buoni da quelli cattivi quindi, in teoria, può aiutare gli utenti a scoprire quale progetto sia il più sicuro e dal migliore potenziale e quali invece sarebbe meglio evitare.

Scotty the AI: tokenomica e prevendita

Della sua fornitura totale di token di 1.734.567.890, il 30% è destinato alla prevendita in corso, mentre il restante 70% è invece pensato per staking, sviluppo, listing sugli exchange e le operazioni di marketing. 

Gli sviluppatori potrebbero, in futuro, aggiungere più elementi interattivi al progetto, come affermato sui social media del progetto. In questo momento, il token nativo SCOTTY ha un prezzo di $0,0053, e può essere acquistato con ETH, USDT o una carta bancaria. 

Date le caratteristiche del progetto e il potenziale di crescita sui social media, la presale potrebbe terminare rapidamente, per cui vale la pena considerare se investire in questa nuova meme coin con utilità, viste le premesse interessanti.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick