HomeCriptovaluteL’exchange Bitget sfrutta al massimo il deposito delle banche per le crypto 

L’exchange Bitget sfrutta al massimo il deposito delle banche per le crypto 

Quali sono tutti i vantaggi nell’avere il deposito delle banche sull’exchange crypto Bitget? Vediamo di seguito tutti i dettagli, tra le tasse bassissime e i bilanci in EUR. 

I canoni dei depositi delle banche e i vantaggi dell’exchange crypto Bitget 

Come anticipato, il deposito bancario su Bitget offre una serie di vantaggi unici, progettati per ottimizzare l’esperienza di trading e investimento. 

Bitget si distingue per il suo innovativo deposito in EUR senza alcun canone. Attraverso una meticolosa ricerca sui canoni dei depositi bancari, ha infatti implementato una soluzione che garantisce tasse bassissime. 

Nel 98% degli scambi sul mercato, gli utenti godono di zero tasse di deposito. Inoltre, la possibilità di comprare o scambiare criptovalute tramite cash balance e spot con bilanci in EUR rende l’esperienza di trading ancora più vantaggiosa.

Il deposito tramite SEPA su Bitget offre d’altra parte un modo sicuro e veloce per trasferire denaro in modo regolare. 

Le transazioni in euro all’interno dell’area ESPA sono senza soluzione di continuità, consentendo pagamenti da numerosi conti bancari supportati dall’ASEP nelle regioni del SEE e del Regno Unito. 

Con un limite di accesso al deposito premium fino a 10.000 euro senza necessità di domanda, gli utenti possono avere limiti di deposito più elevati, una volta completata la verifica dell’identità.

Ancora, vediamo che i depositi bancari su Bitget sono accessibili in qualsiasi momento, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, offrendo ai clienti un controllo totale sulla gestione dei propri fondi. 

La mappa dei depositi bancari, di facile consultazione, semplifica il processo di verifica dell’identità, consentendo di garantire i depositi tramite SEPA su Bitget per effettuare crypto-acquisti. 

La verifica dell’identità avviene a velocità incredibili, entro soli cinque minuti, rendendo il processo rapido ed efficiente.

In altre parole, vediamo come Bitget si impegna a offrire soluzioni avanzate e vantaggi senza precedenti per soddisfare le esigenze degli utenti in modo completo ed efficiente. 

Campagne esclusive a lungo e breve termine

Oltre a quanto detto sopra, Bitget presenta anche campagne di depositi bancari, offrendo vantaggi esclusivi sia per gli utenti nuovi che per quelli istituzionali. 

La campagna di depositi bancari a lungo termine offre uno sconto esclusivo fino al 50% per i nuovi utenti. Dunque, acquistando crypto tramite la prima transazione da fiat a criptovaluta attraverso il deposito bancario si avrà uno sconto. 

Per i conti istituzionali, Bitget offre un privilegio speciale: un pass VIP gratuito di 30 giorni. Tramite i depositi istituzionali si avrà il 50% di sconto sul programma VIP. 

I termini e le condizioni si applicano, ma l’opportunità di risparmiare e accedere a funzionalità premium è unica nel suo genere.

Bitget ha lanciato anche programmi di referral KOL e KOC per incentivare gli utenti a portare nuovi membri nella comunità. Le KOL saranno premiate con 10 USDT per ogni 30 utenti referenziati, mentre i KOC riceveranno lo stesso incentivo per ogni 30 utenti segnalati. 

Requisito essenziale: un deposito iniziale di almeno 200 USD per i KOL e 100 USD per i KOC tramite deposito bancario.

Deposito bancario a breve termine: Mystery Box e altro ancora 

Bitget offre anche campagne di deposito bancario a breve termine, con Mistery Box regalo e roulette avvincenti. 

Si avrà così la possibilità di acquistare o depositare 10 USDT e condividere un montepremi di 500.000 dollari americani in criptovalute come BABYELON, BABYBONK, BGB, SUI, ARB, OP, MANTA, SOL e BTC. 

Con un’incredibile probabilità di vincita fino al 95%, queste campagne sono un modo conveniente per aumentare i propri asset digitali. 

Per ulteriori dettagli sulle campagne e su come partecipare si può visitare il link ufficiale di Bitget. 

Alessia Pannone
Alessia Pannone
Laureata in scienze della comunicazione e attualmente studentessa del corso di laurea magistrale in editoria e scrittura. Scrittrice di articoli in ottica SEO, con cura per l’indicizzazione nei motori di ricerca, in totale o parziale autonomia.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS