HomeSponsoredPrevisione del prezzo di Render (RNDR): gli investitori al rialzo vedono 10...

Previsione del prezzo di Render (RNDR): gli investitori al rialzo vedono 10 $; le whale puntano su Stacks (STX) e InQubeta (QUBE) per guadagni esplosivi

SPONSORED POST*

Il mese di febbraio è stato ricco di emozioni e ha mandato in fibrillazione il settore delle criptovalute. Dal Bitcoin che ha superato i 50.000 $ all’Ethereum che ha toccato i 3.000 $, sono stati raggiunti diversi traguardi di prezzo. Degna di nota è la recente conclusione dell’airdrop di Starknet, il più grande del 2024, che ha dato il via a una nuova ondata di entusiasmo.

Considerato il mercato delle criptovalute in crescita, gli altcoin non sono stati esclusi dal divertimento. Render (RNDR) si sta impennando grazie alla sua forte community, entusiasmando i possessori. Secondo le previsioni di prezzo più diffuse, è sulla buona strada per raggiungere i 10 $, fatto che la rende una delle migliori criptovalute in cui investire.

Allo stesso tempo, le whale hanno messo gli occhi su Stacks (STX), uno dei migliori altcoin, e InQubeta (QUBE), una criptovaluta emergente con un enorme potenziale. Questi promettenti altcoin sono pronti a salire alle stelle, posizionandosi come le migliori criptovalute da acquistare ora.

InQubeta (QUBE): una criptovaluta emergente che cattura l’interesse delle whale

InQubeta (QUBE) è sulla bocca di tutti nella community delle criptovalute ed è la nuova preferita dalle whale. La fiducia degli investitori nel suo potenziale è evidente nel successo della prevendita, con ben 10 milioni di dollari raccolti nei primi finanziamenti.

Uno dei maggiori motivi di interesse è il suo potenziale di rialzo, che secondo gli analisti sarà esplosivo. L’ICO è attualmente nella settima fase e un token costa solo 0,0224 $. Nel frattempo, gli esperti prevedono un salto di 60x dopo il lancio, fatto che la rende probabilmente la migliore nuova criptovaluta in cui investire.

Inoltre, la sua novità come altcoin AI la rende ancora più interessante. La sua proposta di valore unica comprende la riorganizzazione del settore dell’AI in rapida ascesa, in particolare il panorama della raccolta fondi. Per raggiungere questo obiettivo, costruirà la prima piattaforma di crowdfunding per le startup di AI attraverso la criptovaluta (il token QUBE).

Render (RNDR): strada verso 10 $

Render (RNDR) è una delle migliori 100 criptovalute e un nome popolare nello spazio delle criptovalute, anche se è ben lontana dal suo picco. Si tratta di una rete di rendering distribuita da GPU sulla blockchain di Ethereum ed è una buona criptovaluta da acquistare.

Il suo prezzo è salito rapidamente, lasciando i portafogli dei possessori in verde. Secondo gli analisti, gli investitori al rialzo saranno in grado di spingere Render a 10 $ nelle prossime settimane. Quindi, se cerchi una delle migliori criptovalute in cui investire, RNDR è un’opzione interessante.

Il rialzo generale del mercato è uno dei fattori che ne hanno determinato l’aumento. Soprattutto, la sua narrativa rialzista la rende attraente, fatto che ha contribuito alla massiccia domanda di token e alla conseguente crescita. Considerato il 2024 che si preannuncia come un mercato rialzista, Render è uno degli altcoin da tenere d’occhio.

Stacks (STX): creare un nuovo massimo

Stacks (STX) svolge probabilmente uno dei ruoli più critici nello spazio delle criptovalute: uno smart contract layer di Bitcoin. La sua crescente adozione è evidente nella sua impennata di prezzo, che ha lasciato nella polvere molte delle migliori criptovalute. A cercare di cavalcare questa enorme onda rialzista sono le whale, che si stanno già posizionando.

Considerati gli ulteriori rialzi previsti in futuro, Stacks è una criptovaluta da non perdere. Le sue prestazioni precedenti sono un indicatore di ciò che accadrà. Non puoi perderti questa ondata.

Secondo gli analisti, Stacks creerà un nuovo massimo storico (ATH), dall’inglese all-time high, nelle prossime settimane. Se non vuoi avere la FOMO (fear of missing out), detta anche paura di perdere l’occasione, non c’è momento migliore di questo per aggiungere STX al tuo portafoglio.

Conclusione

Render, Stacks e InQubeta sono onde rialziste da non perdere nel 2024. Vantando un enorme potenziale di rialzo, puoi posizionarti per ottenere guadagni sbalorditivi raddoppiando su uno o tutti questi altcoin. Per partecipare alla prevendita di QUBE, clicca il link qui sotto.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS