HomeSponsoredUn analista prevede che Bitcoin (BTC) salirà a 150.000 dollari entro la...

Un analista prevede che Bitcoin (BTC) salirà a 150.000 dollari entro la fine dell’anno; gli investitori attenti si interessano a Stacks (STX) e InQubeta (QUBE)

SPONSORED POST*

Il raggiungimento dei 50.000 $ da parte del Bitcoin (BTC) ha provocato un’ondata di entusiasmo in tutto il panorama delle criptovalute. Considerata la fiducia e l’ottimismo in aumento, un analista di spicco, Tom Lee, prevede un aumento di Bitcoin a 150.000 $ entro la fine dell’anno.

Gli altcoin non si stanno perdendo il divertimento. Considerato il panorama delle criptovalute in fermento dopo la recente integrazione di GoDaddy con ENS e l’appena concluso airdrop di Starknet, gli altcoin hanno fatto il botto. L’impennata di Stacks (STX) e InQubeta (QUBE) che ha raggiunto i 10 milioni di dollari di prevendita ha attirato l’interesse degli investitori più attenti. Queste sono le migliori criptovalute da acquistare ora.

InQubeta (QUBE): in procinto di esplodere

InQubeta (QUBE) si sta crogiolando sotto i riflettori mentre supera velocemente il traguardo dei 10 milioni di dollari di raccolta fondi. Si avvicina anche il lancio, che secondo gli analisti sarà esplosivo. La prevendita è attualmente nella settima fase e un token costa solo 0,0224 $; gli analisti suggeriscono un salto di 75x dopo il lancio, motivo per cui si tratta di una prevendita consigliata.

Il suo sbalorditivo potenziale di rialzo può essere collegato al fatto che si tratta di una criptovaluta emergente con un certo potenziale. Ma non è tutto. In quanto narrazione rialzista – un mix di AI e blockchain – mira a svolgere un ruolo fondamentale, che contribuirà immensamente alla sua adozione e alla sua crescita.

Per quanto riguarda la sua proposta di valore, cerca di risolvere i problemi più urgenti del settore dell’AI in rapida ascesa: la raccolta di fondi e l’accessibilità. La sua piattaforma di crowdfunding basata sulla criptovaluta consentirà alle startup tecnologiche di AI di raccogliere capitali attraverso il token QUBE. Inoltre, all’interno del suo marketplace NFT, gli investitori possono diventare finanziatori di imprese di AI all’avanguardia, indipendentemente dal loro reddito.

Bitcoin (BTC): 150.000 $ prima della fine del 2024?

Bitcoin (BTC) rimane la protagonista del mercato delle criptovalute. Non è solo la prima ma anche la migliore criptovaluta. Per questo motivo, il massiccio interesse delle istituzioni non sorprende. Un recente sviluppo che ha scosso il settore delle criptovalute e il panorama finanziario in generale è l’approvazione da parte della SEC degli ETF su Bitcoin. Dopo un’attesa decennale, gli investitori comuni possono ora ottenere un’esposizione al BTC senza dover acquistare o conservare la valuta digitale.

In seguito all’aumento del sentimento degli investitori dopo gli ETF su Bitcoin, Bitcoin ha raggiunto i 50.000 $ a febbraio. Questo sviluppo è stato accolto con entusiasmo e ottimismo, non solo dai possessori di Bitcoin ma dall’intero panorama delle criptovalute – forse un po’ di più dai possessori di BTC.

Grazie alla possibilità di ulteriori rialzi a seguito halving e imminente mercato rialzista, Bitcoin è una delle migliori criptovalute in cui investire. In una recente intervista alla CNBC, Tom Lee, managing partner di Fundstrat Global Advisors, ha fatto un’audace affermazione su BTC.

Secondo l’esperto, Bitcoin potrebbe raggiungere 150.000 $ entro la fine dell’anno e le sue affermazioni si basano su una domanda crescente e un’offerta ridotta. Ha dichiarato: “La domanda sta migliorando con gli ETF e l’offerta si sta riducendo”.

Stacks (STX): catturare l’interesse degli investitori

Stacks (STX) è uno dei migliori altcoin presenti sul mercato. La sua ascesa al vertice è dovuta al ruolo critico che svolge nello spazio delle criptovalute: uno smart contract layer di Bitcoin. La crescente adozione della sua soluzione si traduce in un’impennata della domanda di token, che ne ha spinto il prezzo.

Se da un lato la crescita dell’adozione e della domanda può essere collegata all’attuale corsa al rialzo di Stacks, dall’altro ha rispecchiato il movimento di BTC e il rialzo generale del mercato delle criptovalute. Questo non è passato inosservato, con gli investitori in preda alla frenesia di cavalcare questa enorme onda rialzista.

Secondo gli analisti, Stacks registrerà un nuovo massimo storico (ATH), dall’inglese all-time high, nei prossimi mesi. Questo la rende un’onda promettente da non perdere e una delle migliori criptovalute in cui investire.

Conclusione

Tom Lee prevede un’impennata di Bitcoin fino a 150.000 $ entro la fine dell’anno, citando la crescita della domanda e la diminuzione dell’offerta. Allo stesso tempo, anche gli altcoin sono sotto i riflettori, con Stacks e InQubeta che stanno emergendo come preferiti dagli investitori più attenti. Se vuoi partecipare alla prevendita di QUBE, clicca sul link qui sotto.

Visita la prevendita di InQubeta

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS