HomeSponsoredInarrestabile: La prima ICO di Bitcoin Blockchain raggiunge $6,8m nel mezzo della...

Inarrestabile: La prima ICO di Bitcoin Blockchain raggiunge $6,8m nel mezzo della frenesia da halving

SPONSORED POST*

Bitcoin Dogs, la prima ICO BRC-20 sulla blockchain Bitcoin, ha raccolto una cifra sorprendente pari a $6,8m nella fase 8 del suo presale e ha superato gli 80.000 iscritti alla sua community su X – il che non è certo una sorpresa, dato lo status innovativo di questo progetto. E si tratta di un presale è in piena ascesa.

La moneta 0DOG di Bitcoin Dogs sta assistendo a una serie di flessioni, combinando la solidità del Bitcoin con il mondo colorato degli NFT e del social gaming. Continuate a leggere per scoprire perché Bitcoin Dogs potrebbe essere la più straordinaria opportunità di investimento dell’anno.

Perché Bitcoin Dogs?

Questo token BRC-20 segna un serio cambiamento rispetto alla tecnologia ERC-20 o SPL che rappresenta il metodo predefinito per il lancio delle altcoin. Se ci si pensa è certamente strano: le BRC-20 sono altcoin ma sulla blockchain di Bitcoin. Vero? Tuttavia, si tratta di una cosa seria e, sebbene esistano altri token BRC-20, per la prima volta un vero BRC-20, ossia Bitcoin Dogs,è disponibile per il presale. 

In palio ci sono 900 milioni di questi 0DOG, che corrispondono al numero stimato di cani sul nostro pianeta. Insieme a un ecosistema di gioco coinvolgente e a una collezione di NFT, entrambi in esclusiva per i detentori di 0DOG, Bitcoin Dogs è pronto a conquistare molti mercati diversi e a cavalcare molte onde distinte.

Che cosa offre Bitcoin Dogs oltre a una semplice moneta?

Il token 0DOG apre un tesoro di attività. Si tratta di un passaporto per un vasto regno di social gaming in cui i giocatori possono allevare, addestrare e competere con i loro cani digitali. Pensate a Tamagotchi/Digimon/Axie Infinity. Concepita in un glorioso paese dei sogni in technicolor in stile 8 bit, quest’esperienza di gioco ha un forte valore nostalgico.

E se questo non fosse abbastanza, Bitcoin Dogs sta per lanciare una collezione NFT di 10.000 cani digitali sulla blockchain Bitcoin utilizzando la tecnologia Bitcoin Ordinals. Come molte altre collezioni di NFT, ci saranno vari livelli di rarità, oltre a un mercato integrato e a uno spazio online in cui potrete mostrare i vostri cani come le creature più belle che sono.

“Sguinzagliato” al momento perfetto

Il momento non potrebbe essere migliore per Bitcoin Dogs: con l’halving del Bitcoin a un passo, e un sentimento rialzista che sta attraversando il mercato delle criptovalute, in particolare grazie all’approvazione dell’ETF, Bitcoin Dogs è pronta a capitalizzare l’abbondanza di condizioni favorevoli.

L’impegno del progetto per l’innovazione, come illustrato nel whitepaper, si manifesta in modo maestoso con la sua duplice attenzione ai NFT e al gioco. Ciò significa che ha le carte in regola per affrontare un gioco a due mani.

Il mercato della GameFi è stato oggetto di previsioni interessanti. Oggi è valutato circa 25 miliardi di dollari, mentre secondo Business Research Insights raggiungerà i 90 miliardi di dollari entro il 2031. 

E poi c’è il secondo avvento degli NFT previsto per il 2024, con voci come CoinDesk e Nasdaq, per citarne alcune, che predicono questa rinascita. Ciò è in parte dovuto al fatto che numerosi grandi marchi come Nike e Starbucks hanno sostenuto fermamente gli NFT, anche quando molti pensavano che fossero “una faccenda conclusa ormai 2021”. 

Inoltre, con Bitcoin Dogs che sfrutta i nuovi Ordinals di Bitcoin, il nuovo nato tra gli NFT, ha un asso nella manica in più. Proprio il tipo di ciliegina sulla torta che gli investitori affamati di NFT stanno inseguendo per la prossima corsa al rialzo.

Unitevi al branco

Il viaggio del presale di Bitcoin Dogs sembra aumentare d’intensità ogni singolo giorno. E con incrementi di prezzo ogni 72 ore prima della conclusione del presale, prevista per il 15 marzo, e la quotazione sugli exchange che seguirà, l’attuale $0,0343 è una sciocchezza in confronto a quello che probabilmente farà 0DOG.

La raccolta di $6,8m e l’attuale slancio del progetto sono innegabili. Approfittate della possibilità di partecipare a questo storico presale. Unitevi alla vivace community di appassionati di cani e criptovalute che sostiene Bitcoin Dogs. Il futuro sta abbaiando e sa tanto di successo.

Clicca per visitare il sito web di Bitcoin Dogs e acquistare 0DOG.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS