SPONSORED POST*
Summary
TLDR
- Bitcoin è salito a 68.000 $ per la prima volta in oltre 24 mesi.
- Come previsto, l’impennata di BTC ha influenzato anche altri token.
- NuggetRush (NUGX) continua la sua spettacolare ascesa sul mercato, generando oltre 2,7 milioni di dollari.
Bitcoin potrebbe continuare a salire dopo aver raggiunto la soglia dei 68.000 $ all’inizio di marzo. BTC potrebbe addirittura raggiungere un nuovo massimo storico (ATH) se la tendenza rialzista del mercato dovesse continuare.
NuggetRush (NUGX) continua il suo obiettivo di superare altri migliori altcoin: la sua prevendita ha venduto oltre 211 milioni di token. Il valore di NUGX è aumentato del 90% dall’inizio della prevendita. Riuscirà NUGX a raggiungere gli altri migliori progetti DeFi? Discutiamone.
I rialzisti su Bitcoin puntano a 69.000 $
Il mercato delle criptovalute sta registrando un forte aumento della FOMO a causa dell’entusiasmo per la recente corsa al rialzo. Bitcoin (BTC) si è impennato, superando le aspettative di molti analisti. Ancora più sorprendente è che Bitcoin (BTC), insieme a molte altre migliori criptovalute, ha affrontato un gennaio piuttosto difficile.
Nonostante ciò, l’impennata di Bitcoin (BTC) al di sopra dei 65.000 $ ha dimostrato la forza della corsa al rialzo di febbraio. BTC è stato scambiato a 42.992 $ il 3 febbraio. Il 12 febbraio è cresciuto del 16,2% fino a 49.958 $. Due settimane dopo, BTC ha registrato un balzo del 9,1% a 54.522 $ il 26 febbraio, prima di balzare del 25,3% a 68.330 $ il 4 marzo.
L’aumento di Bitcoin (BTC) a 68.000 $ è la sua migliore prestazione degli ultimi due anni. Alcuni analisti attribuiscono questa impennata alla popolarità degli ETF su Bitcoin spot.
Secondo altri, il miglioramento generale delle condizioni macroeconomiche in molti paesi potrebbe aver innescato il rialzo di Bitcoin (BTC) grazie all’aumento del sentimento degli investitori. In ogni caso, Bitcoin potrebbe rimanere rialzista grazie alla sua popolarità tra gli investitori HODL. Questo potrebbe far salire il valore di BTC del 3,2% a 70.544 $.
L’imminente lancio di NuggetRush provoca un’impennata di vendite di token nella sua prevendita
NuggetRush (NUGX) è un P2E unico nel suo genere che offre la possibilità di sperimentare l’estrazione mineraria artigianale come mai prima d’ora. All’inizio di NuggetRush (NUGX), i giocatori entrano in un paesaggio virtuale ricco di giacimenti di risorse naturali.
Il gioco ti ricompenserà per l’esplorazione delle sue terre e per l’avvio di operazioni minerarie. NuggetRush (NUGX) ti incoraggia ad adottare un approccio business alle attività minerarie sulla sua piattaforma. I giocatori potranno guadagnare dallo scavo e dalla vendita delle risorse nel gioco. NuggetRush permette inoltre ai giocatori di scalare le proprie operazioni minerarie.
Nonostante ciò, i giocatori devono investire in nuovi macchinari e lavoratori per facilitare le loro attività minerarie. Questi macchinari e lavoratori fanno parte delle raccolte NFT del gioco. Dopo ogni missione riuscita, i giocatori ricevono asset NFT e fondi di gioco. I giocatori possono anche bloccare i loro NFT per un periodo di tempo determinato in cambio di interessanti ricompense.
La prevendita di NuggetRush (NUGX) è quasi terminata. Nonostante ciò, la sua popolarità continua a salire ogni giorno. Dall’inizio della prevendita, NuggetRush ha venduto 211 milioni di token NUGX. Il suo valore attuale è di 0,019 $, dopo una crescita del 90% rispetto al valore iniziale. Ora gli investitori attendono il lancio ufficiale del gioco minerario, che avverrà dopo che NUGX sarà salito a 0,020 $.
Visita il sito della prevendita di NuggetRush
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.