HomeSponsoredCosa ne pensa lo youtuber Andrea Landriani: Scotty The AI è la...

Cosa ne pensa lo youtuber Andrea Landriani: Scotty The AI è la nuova crypto da 10x?

 *SPONSORED POST

Scotty The AI è un incrocio tra una meme coin e uno utility token IA che sta attirando sempre più investitori alla sua presale. Il progetto ha catturato l’interesse di analisti e influencer, tra cui Andrea Landriani.

Andrea Landriani è uno youtuber specializzato in criptovalute con un canale da più di 20.000 iscritti

Nel suo video dedicato a Scotty The AI, Landriani illustra le caratteristiche del token, specificando che si tratta di un progetto ad altissimo rischio. Pertanto, lo youtuber invita i suoi spettatori a informarsi prima di investire.

Scotty The AI: cosa può offrire?

Secondo Andrea Landriani, le critpovalute basate sull’intelligenza artificiale hanno un potenziale enorme, specialmente per la sua applicazione all’interno della blockchain. 

La tecnologia continuerà ad aggiornarsi negli anni a venire, continuando a proporre nuove soluzioni per diversi settori, compreso quello delle criptovalute.

Al momento della pubblicazione del video, la presale di Scotty The AI si trovava nella fase 6. In una settimana il progetto è arrivato alla fase 12, con il token SCOTTY venduto a 0,0073 dollari

Landriani mostra il sito ufficiale di Scotty The AI dove viene illustrata la sua caratteristica principale. Fondamentalmente, il token SCOTTY servirà ad alimentare Scotty Swap e Scotty Chat, rispettivamente un exchange IA e un chatbot.

Scotty Swap utilizzerà l’intelligenza artificiale per l’analisi di enormi quantità di dati sulla blockchain, in modo da rendere le transazioni sicure e trasparenti. L’IA potrà individuare anomalie, analizzando blocchi, hash e transazioni sulla blockchain, per aiutare gli sviluppatori a migliorare la rete.

Scotty Chat è un chatbot IA sullo stile di ChatGPT, specializzato però nell’analisi delle criptovalute. Sempre grazie all’analisi dei dati, Scotty Chat sarà in grado di fornire previsioni sugli asset e aiutare i trader nell’elaborazione di strategie di investimento.

Landriani ritiene che queste funizoni di Scotty The AI aumentino il potenziale del progetto, ma risulta comunque molto difficile fare previsioni, in quanto si trova ancora in fase di presale, pur avendo già superato 4 milioni di dollari in poco tempo.

Tokenomics e roadmap

Secondo il sito ufficiale, Scotty The AI verrà lanciato su Uniswap, Coinmarketcap e Coingecko. L’offerta totale ammonta a 1.734,567,890 token SCOTTY, distribuiti al 30% per la presale e al 70% per staking, sviluppo, exchange e marketing.

Nello specifico, i token saranno suddivisi in questo modo:

  • Presale: 520.370,367
  • Staking: 346.913,578
  • Marketing: 173.456,789
  • Sviluppo: 520.370,367
  • Exchange: 173.456,789

La roadmap del token è molto simile a quella di altre meme coin, quindi basata sulla community. A differenza di altre meme coin però, Scotty The AI ha una sua utilità, infatti gli obiettivi prevedono anche il lancio delle sue funzionalità Scotty Swap e Scotty Chat.

Tuttavia, secondo Landriani la community giocherà un ruolo molto importante, in quanto potrebbe far crescere il token SCOTTY sul mercato in modo esponenziale, specialmente dopo il lancio.

Staking

Il video continua con l’analisi della dashboard dello staking di Scotty The AI. I token comprati in presale, si potranno mettere in stake, per consentire ai trader di ottenere ricompense passive in base all’APY. 

Il totale di token in staking al momento è di 191.558,188 SCOTTY. Inoltre, lo youtuber consiglia di visitare i canali social del progetto, in modo da rimanere sempre aggiornati sugli sviluppi.

Come comprare i token SCOTTY

Alla fine del video, Landriani mostra come acquistare il token SCOTTY. Per partecipare allo staking, occorre utilizzare ETH, USDT o carta di credito. Scegliendo BNB o MATIC sarà comunque possibile prelevare i token una volta terminata la presale.

Landriani suggerisce di comprare una parte dei token in ETH, USDT, o carta di credito per lo staking e un’altra con BNB o MATIC per mantenerli da parte e venderli, nel caso il progetto dovesse crescere.

Per comprare i token, occorre scegliere il metodo di pagamento sul sito ufficiale del progetto e collegare il proprio wallet digitale. In seguito bisogna inserire l’importo da spendere per comprare i token SCOTTY, controllando quanti se ne potranno ricevere in cambio. Infine, basta cliccare sul tasto “Compra” per finalizzare l’acquisto.

I token acquistati con ETH, USDT o carta di credito, si potranno trovare sulla dashboard dello staking. Acquistando con MATIC o BNB occorre aspettare il claim (solitamente alla fine della presale), per prelevare i token acquistati e metterli nel proprio wallet.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.  

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick