HomeSponsoredMentre il prezzo di Solana supera i 180 $, si prevedono forti...

Mentre il prezzo di Solana supera i 180 $, si prevedono forti prestazioni per questa criptovaluta AI in ascesa

SPONSORED POST*

Se parliamo dei migliori altcoin del 2023, ci sono poche criptovalute che hanno mantenuto il loro slancio come Solana (SOL). La criptovaluta è stata al centro delle cronache per diversi motivi, il più recente dei quali è stato il suo rialzo a 191 $.

Solana è una piattaforma Web 3.0 dove gli sviluppatori possono dare sfogo alla loro creatività e progettare dApp ad alte prestazioni. 

Nei prossimi mesi, gli analisti prevedono InQubeta (QUBE) e Solana (SOL) tra i migliori altcoin dell’anno. InQubeta merita l’attenzione che sta ricevendo in quanto è tra le migliori prevendite dell’anno. 

La piattaforma basata su Ethereum permette agli utenti di criptovalute di investire in progetti di intelligenza artificiale e aiuta le startup a far crescere il proprio business. Finora la sua ICO di criptovalute ha raccolto più di 12,1 milioni di dollari.

InQubeta: aiutare le startup AI a puntare in alto

Il token QUBE di InQubeta è una parte essenziale del suo ecosistema in quanto supporta sia le transazioni che la governance. La piattaforma presenta un modello semplice per gli investimenti nelle startup.

Gli NFT che rappresentano i progetti delle startup vengono venduti sul portale e gli utenti di criptovalute li acquistano con i token QUBE. Dopo l’elaborazione della transazione, le startup ricevono i fondi. Gli acquirenti hanno anche la possibilità di investire in maniera frazionata, in modo da poter dividere il capitale tra diversi progetti.

È considerata una delle migliori criptovalute in cui investire perché semplifica il crowdfunding per le startup e permette loro di concentrarsi su altri aspetti della crescita del business. Attingendo alla rete di professionisti di InQubeta, le startup possono trovare dei mentori.

Questi mentori possono guidarli attraverso le complessità del settore dell’AI. I professionisti sono utili anche quando le startup hanno bisogno di un supporto di marketing. Gli innovatori possono chiedere il loro aiuto per la strategia e la diffusione della conoscenza del loro marchio. 

Il token QUBE è di per sé una miniera di caratteristiche DeFi che possono favorire la prudenza finanziaria. Il token è dotato di un modello deflazionistico che regola l’offerta durante le turbolenze del mercato per evitare che queste influiscano sui rendimenti dell’asset. In condizioni di mercato avverse, l’offerta di token viene ridotta per renderla scarsa e sostenere prezzi competitivi. Il meccanismo di bruciatura dei token si attiva se l’offerta aumenta in questi momenti. Tutti i token in circolazione vengono immediatamente distrutti.

Sebbene il 65% dell’offerta di token QUBE sia destinato alla vendita pubblica, la sua disponibilità può dipendere dall’andamento dei mercati a causa del meccanismo deflazionistico. 

Il team di InQubeta ha anche definito i piani per lo sviluppo a lungo termine della piattaforma. I piani includono nuove iniziative come il lancio di una dApp per lo staking e la quotazione del token sugli exchange. 

IMG_256

Il volume di scambi di Slerf, la meme coin basata su Solana, è salito alle stelle

Solana è una piattaforma decentralizzata in cui gli sviluppatori possono trovare una serie di strumenti per la creazione di dApp. Il token SOL nativo della piattaforma è l’unica modalità di pagamento della rete.

Solana è molto apprezzata dopo che il suo prezzo è salito a 160 $ a marzo. L’ultima volta che il prezzo del token è salito così tanto è stato nel gennaio 2022. Il suo aumento di prezzo ha dato agli utenti di criptovalute qualcosa su cui concentrarsi oltre a investire in ETF su BTC. 

Questo sviluppo l’ha resa anche la quarta criptovaluta più grande in termini di capitalizzazione di mercato, se si escludono le stablecoin. Gli analisti ritengono che il rialzo dei prezzi abbia molto a che fare con il successo delle meme coin basate su Soalna come BONK. 

Un esempio recente della meme coin mania di Solana è Slerf, che ha registrato un nuovo record nel giorno del suo lancio. La meme coin è stata lanciata il 19 marzo 2024 e nel primo giorno di lancio il suo volume di scambi ha superato quello di tutti gli exchange DeFi alimentati dalla blockchain di Ethereum.

IMG_256

 

Conclusione

Sia che si tratti di sostenere la propria ricchezza generazionale o di diversificare un portafoglio, InQubeta e Solana sono criptovalute che guardano al futuro e che possono aiutare i loro possessori a stare al passo con la tecnologia. 

I prezzi delle due criptovalute sono saliti alle stelle grazie a numerosi nuovi sviluppi. Nel caso di Solana, il suo prezzo è salito a 191 $ e il massiccio aumento del volume totale della DeFi sono stati i fattori chiave.

Per InQubeta, il suo modello incentrato sull’intelligenza artificiale ha funzionato alla perfezione per impressionare gli appassionati di criptovalute. La sua ICO ha ulteriormente consolidato la fiducia degli utenti nel potenziale della criptovaluta. 

Secondo gli analisti, i modelli orientati alla crescita dei token danno loro le munizioni per superare i nuovi altcoin, mentre la loro solida sicurezza aumenta la fiducia degli investitori.

Visita la prevendita di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick