HomeSponsoredAggiornamento su meme coin popolari: la prevendita di Milei Moneda sale alle...

Aggiornamento su meme coin popolari: la prevendita di Milei Moneda sale alle stelle mentre Floki (FLOKI) e Pepe (PEPE) scalano la classifica delle criptovalute

SPONSORED POST*

TLDR

  • Il rialzo durante la prevendita di Milei Moneda entusiasma gli investitori.
  • I prossimi sviluppi di Floki potrebbero favorirne l’adozione.
  • I grandi investitori acquistano PEPE per beneficiare dei futuri aumenti di prezzo.

Milei Moneda ($MEDA) si sta dirigendo verso una massiccia impennata durante la prevendita in corso. Floki (FLOKI) svela una tabella di marcia deragliata. Nel frattempo, l’interesse delle whale per Pepe (PEPE) aumenta. 

In che modo questi sviluppi hanno contribuito all’aumento dei prezzi di FLOKI e PEPE? E quanto salirà $MEDA durante la sua prevendita? Scopriamolo.

Economizza come Milei: investi in $MEDA!

Milei Moneda raggiungerà 0,020 $ al lancio

Milei Moneda è una nuova meme coin che sta conquistando lo spazio delle criptovalute. La sua crescente popolarità è dovuta alla prevendita in corso, con gli investitori entusiasti degli enormi profitti che potranno ottenere. Al momento, $MEDA viene venduta a 0,010 $ nella fase 1. I primi investitori otterranno un profitto del 100% quando il prezzo sarà di 0,020 $ al momento del lancio.

I possessori di $MEDA hanno anche accesso alla vivace community di Milei Moneda su X, Discord e Reddit. Possono interagire con gli altri membri, partecipare a sessioni di domande e risposte e vincere fantastici premi. 

Tra gli altri vantaggi di detenere $MEDA ci sono i diritti di voto, l’accesso alle collezioni esclusive di NFT e i premi per lo staking di NFT. Vengono premiate anche le proposte di governance di qualità.

Inoltre, $MEDA è un token deflazionistico. Il 5% dei suoi 500 milioni di pezzi subirà burning. Inoltre, Milei Moneda è protetto da verifiche di smart contract, liquidità bloccata, zero allocazioni di team e nessuna tassa sulle transazioni. 

Oltre a tutto ciò, Milei Moneda è una delle poche meme coin che rappresentano qualcosa di diverso dall’umorismo casuale. Si ispira all’anarco-capitalista e sostenitore della criptovaluta Javier Milei, che sta trasformando l’Argentina con le sue politiche economiche radicali. 

Considerando l’intero pacchetto, non c’è da stupirsi che gli investitori vedano $MEDA come una delle migliori criptovalute da acquistare.

Economizza come Milei: investi in $MEDA!

Il team di Floki rivela i piani per le carte di debito e il digital banking

Il 22 marzo 2023, il team di Floki ha rivelato la tabella di marcia della meme coin in un post su X. Secondo il post, il team mira a trasformare Floki nella criptovaluta più utilizzata al mondo.

Uno dei punti in programma è la carta di debito Floki. Questa carta sarà compatibile con Visa e Mastercard grazie a una partnership con una società svizzera. Inoltre, sono previsti conti bancari alimentati da Floki. 

Inoltre, la tabella di marcia prevede anche l’istituzione della Floki University. La piattaforma offrirà corsi su argomenti relativi alle criptovalute. Questi corsi saranno inizialmente disponibili gratuitamente.

Gli utenti sembrano entusiasti di questi sviluppi imminenti. Questa affermazione deriva dal fatto che Floki ha guadagnato il 14,5%, passando da 0,000214 $ a 0,000245 $ dopo l’annuncio. 

Gli analisti prevedono che Floki possa raggiungere 0,001143 $ e stabilire un nuovo ATH nei prossimi anni grazie a questi piani che alimentano l’adozione. 

Le whale mostrano un maggiore interesse per PEPE

Il 4 marzo, i grafici delle criptovalute hanno mostrato che le whale hanno acquistato grandi quantità di PEPE. Secondo i grafici, una whale ha acquistato 184,4 miliardi di token PEPE per un valore di 1,02 milioni di dollari. Un’altra grande transazione di 840,86 miliardi di PEPE per un valore di quasi 5 milioni di dollari è avvenuta su Binance. Un’altra whale ha acquistato 340,86 miliardi di PEPE con 2 milioni di dollari in stablecoin.

Gli analisti sostengono che questi accumuli da parte delle whale sono avvenuti perché PEPE stava per subire un’altra impennata. Ciò si è dimostrato vero, dato che il PEPE ha subito un’impennata del 39%, passando da 0,0000059 $ a 0,0000082 $. Nonostante ciò, l’impennata potrebbe essere causata anche dai movimenti delle whale, che potrebbero essere stati provocati da movimenti imminenti di PEPE di cui il resto del mercato non è ancora a conoscenza.

Si prevede che PEPE raggiungerà 0,0000350 $ durante la corsa al rialzo del 2024. Questo la rende uno degli altcoin da tenere d’occhio nel 2024.

$MEDA ha stimolato la tua curiosità? Visitaci o chatta su Telegram per notizie interne. Rapido, divertente e informativo!

 *Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick