SPONSORED POST*
Il mercato delle criptovalute si sta preparando all’evento di halving di Bitcoin (BTC) . Sia gli investitori che i trader sono molto attenti alle prossime tendenze del mercato. Molti analisti di criptovalute ipotizzano che BTC raggiungerà un nuovo massimo storico dopo l’evento. Nonostante ciò, il nuovo progetto di DeFi – Borroe Finance ($ROE) è diventato un punto di discussione grazie alla sua impressionante proiezione di prezzo. Scopriamo di più su queste migliori criptovalute.
Summary
L’halving di Bitcoin si avvicina: cosa aspettarsi?
L’evento di halving di Bitcoin è all’orizzonte. Si prevede che questo evento avrà luogo a metà aprile. Durante l’attesa, gli appassionati di Bitcoin hanno spinto il prezzo di BTC sopra i 70.000 $.
In precedenza, BTC ha subito un forte calo nella terza settimana di marzo. Nonostante ciò, BTC ha rimbalzato dal minimo di 61.500 $ ed è risalito fino a 70.600 $. Ma all’inizio di aprile BTC ha subito nuovamente un’influenza ribassista. Dato che il suo evento di halving sta bussando alla porta, BTC ha nuovamente registrato un salto di prezzo. Gli esperti rivelano che BTC toccherà nuove vette post-evento.
D’altra parte, anche Bitcoin ha registrato un’enorme crescita del volume di trading. BTC ha registrato un volume di trading ai massimi da 3 anni, fatto che ha rafforzato la sua posizione rialzista sul mercato. Inoltre, nel primo trimestre del 2024 sono stati scambiati 1,4 bilioni di dollari in BTC, fatto che ha sottolineato la sua ampia diffusione sul mercato.
L’analisi tecnica di Bitcoin ha rivelato un’intensa prospettiva rialzista per Bitcoin. Le notizie sulle criptovalute rivelano che anche i trader e gli investitori sono fiduciosi sulla continuazione della tendenza rialzista di Bitcoin. Essendo una criptovaluta leader, Bitcoin riscriverà la storia nelle prossime settimane.
Borroe Finance mostra una posizione rialzista
Mentre Bitcoin è pronto per l’imminente evento di halving, gli esperti sono ottimisti sull’ andamento del prezzo di Borroe Finance post-lancio. Grazie alla sua adozione massiccia, $ROE ha creato onde sconvolgenti nel panorama delle criptovalute. Questo progetto visionario ha generato un’ondata speculativa grazie al suo potenziale di crescita esponenziale.
Borroe Finance è un marketplace di finanziamenti NFT alimentato dall’intelligenza artificiale. Come approccio unico al crowdfunding, Borroe Finance è diventato un punto di riferimento per gli appassionati di criptovalute e gli utenti di Web3. Pertanto, questo progetto innovativo facilita un processo di raccolta fondi facile e privo di rischi sfruttando tecnologie all’avanguardia come AI, smart contract e blockchain.
Finora Borroe Finance ha già raccolto 3,60 milioni di dollari vendendo oltre 279 milioni di token $ROE. La ragione principale della sua adozione a livello globale è il suo token di governance – $ROE. Inoltre, $ROE aumenta il suo valore di mercato grazie alle strategie di burning dei token e ai meccanismi di blocco della liquidità.
Attualmente, Borroe Finance sta vendendo il suo token $ROE a 0,02 $ nella fase finale della prevendita. I primi acquirenti hanno già ottenuto un guadagno del 100% sul loro investimento. Nonostante ciò, si prevede che $ROE arriverà negli exchange a 0,025 $. Quindi, riceveranno un ROI del 150%. Questa traiettoria di prezzo subirà un ulteriore balzo una volta lanciata sul mercato. Gli analisti sono quindi ottimisti sulla previsione di prezzo di $ROE.
Ecco perché $ROE è emerso come popolare sul mercato. Gli esperti hanno già definito $ROE come uno dei lanci di token virali.
Scopri di più su Borroe Finance ($ROE) qui:
Visita la prevendita di Borroe Finance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe Finance su Twitter
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.