*SPONSORED POST
99Bitcoins è una piattaforma Learn-To-Earn che propone corsi didattici sul settore degli asset digitali. Di recente è stata lanciata la presale del suo token nativo 99BTC che verrà utilizzato per le ricompense all’interno dell’ecosistema.
Al momento, la presale del progetto ha raccolto circa 600.000 dollari, puntando sia sui trader in cerca di token speculativi, sia sull’interesse degli appassionati di criptovalute in cerca di corsi per iniziare a muovere i primi passi nel settore.
L’hype dei trader ha portato gli analisti a effettuare previsioni a breve, medio e lungo termine su 99Bitcoins.
Prima di continuare la lettura, suggeriamo di prendere le previsioni sulle criptovalute sempre con la dovuta cautela, in quanto non sono mai precise al 100% a causa della volatilità del mercato.
Summary
Previsioni a breve termine
Il valore attuale del 99BTC in presale è di 0,00101 dollari, tuttavia questo aumenterà con ogni fase della raccolta fondi.
Gli analisti ritengono che il token raggiungerà gli 0,07 dollari nel 2024, crescendo del 70x dopo il listing sugli exchange. La criptovaluta potrebbe ricevere una notevole spinta dal Bitcoin che a sua volta crescerà dopo l’halving di aprile.
Previsioni a medio termine
Nel 2025 il mercato delle criptovalute potrebbe entrare in una nuova fase rialzista che coinvolgerà sia il Bitcoin, sia le altcoin. Questo potrebbe giovare anche ai nuovi progetti come 99Bitcoins e portare più persone a interessarsi alle criptovalute.
Il meccanismo Learn-to-Earn proposto da 99Bitcoins potrebbe avere successo, convincendo i nuovi trader a partecipare ai corsi online della piattaforma, ricevendo 99BTC come ricompensa e mantenendo il token rilevante sul mercato.
L’utilità del token all’interno dell’ecosistema 99Bitcoins, potrebbe generare un aumento del suo volume di trading tra il 2025 e il 2026, così come il suo market cap.
Pertanto è probabile che il 99BTC arriverà al suo massimo storico (ATH) di 0,4 dollari verso la fine del 2025, per poi raggiungere gli 0,5 dollari nel 2026.
99Bitcoins ha anche preparato un airdrop di 99.000 token che verranno divisi tra 99 membri della community.
Per partecipare è sufficiente iscriversi al sito di 99Bitcoins, seguire il progetto sui social e fornire l’indirizzo del wallet utilizzato per acquistare i 99BTC in presale.
Previsioni a lungo termine
Se la piattaforma 99Bitcoins avrà successo grazie ai corsi e al Learn-To-Earn, il token nativo potrebbe continuare a crescere, per arrivare a 1 dollaro nel 2030.
Chiaramente si tratta di una previsione rialzista che tiene conto anche di una maggiore adozione della blockchain in futuro. Previsioni più moderate vedono il 99BTC rimanere tra gli 0,4 e gli 0,3 dollari, con un massimo di 0,7 dollari.
Le caratteristiche di 99Bitcoins
Il modello Learn-To-Earn di 99Bitcoins vuole seguire il successo del Play-To-Earn e del Move-To-Earn, creando un vero e proprio ecosistema basato sul token 99BTC.
Gli utenti di 99BTC potranno partecipare a diversi corsi sulle criptovalute, scegliendo tra una vasta gamma di argomenti che vanno dalle basi della blockchain alle strategie di mercato avanzate.
I titolari del token potranno avere accesso a moduli di apprendimento interattivi con quiz da completare per ottenere certificazioni.
I corsi seguiti e i quiz portati a termine, verranno premiati con token 99BTC. Inoltre, gli utenti potranno tenere traccia del loro percorso di studi tramite una pratica dashboard e ottenere token BTC creando contenuti e partecipando alle attività della community.
Il 99BTC permetterà anche di ottenere ricompense per lo staking in base all’APY, contribuendo alla sicurezza della rete e alla liquidità.
I titolari avranno accesso a webinar esclusivi condotti da esperti nel settore degli asset digitali, oltre a poter ricevere segnali di trading che potranno sfruttare per i loro investimenti.
Per quanto riguarda la tokenomics, la fornitura totale è di 99 miliardi di token BTC che verranno divisi tra la presale (10,50%), lo staking (14%), fondi del progetto (27,50%), ricompense per la community (17%), liquidità (8%) e marketing (23%).
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.