SPONSORED POST*
Summary
TLDR
- Solana crolla del 19% in una settimana, ma gli analisti prevedono che i rialzisti prenderanno presto il sopravvento.
- Ethereum ha perso il 13% in una settimana, ma gli esperti ritengono che la ripresa sia imminente.
- BNB perde il 6% in una settimana, ma gli analisti si aspettano che torni in verde entro la fine del mese.
- $RECQ di Rebel Satoshi provoca un’agitazione dopo aver fatto un balzo dell’85% e aver promesso ulteriori guadagni.
Il mercato delle criptovalute ha registrato una performance negativa nell’ultima settimana. Nonostante ciò, gli esperti hanno individuato i migliori altcoin in cui investire per creare un portafoglio solido. Questi sono Solana (SOL), Ethereum (ETH) e BNB (BNB). Nonostante ciò, gli esperti consigliano di investire nel token $RECQ di Rebel Satoshi, che ha registrato un’impennata dell’85% durante la sua prevendita.
Perché Solana, Ethereum, BNB e $RECQ sono le migliori criptovalute da acquistare ora? Scopriamolo!
Solana crolla del 19% in una settimana: qual è il prossimo passo?
Negli ultimi sette giorni Solana ha registrato prestazioni inferiori alla media. Il 10 aprile, SOL si aggirava intorno ai 173,03 $. SOL ha guadagnato trazione lo stesso giorno dopo che Sergiu Biris, il responsabile dei prodotti di MultiversX, ha annunciato che xPortal ha integrato Solana durante la Paris Blockchain Week.
L’entusiasmo per questa integrazione ha fatto salire SOL fino a 176,17 $ l’11 aprile. Nonostante ciò, il 12 aprile un flash crash del mercato ha fatto precipitare SOL fino a 121,80 $ il 13 aprile. In ogni caso, la notizia del 15 aprile della collaborazione tra STEPN e Adidas per portare gli oggetti da collezione digitali di Adidas su Solana ha innescato una correzione al rialzo.
Il 17 aprile SOL si è stabilizzata a circa 140,12 $i. Questo prezzo significa che SOL è crollata del 19,02% in una settimana. Nonostante ciò, gli esperti ritengono che SOL continuerà a salire fino a chiudere il mese a 143,62 $. Questa previsione rende SOL una buona criptovaluta da acquistare. Gli esperti basano questa previsione sulla maggiore adozione di SOL dopo che Coinbase Wallet ha integrato Solana DEX il 16 aprile.
Ethereum crolla del 13% in una settimana: quando arriveranno i rialzisti?
Negli ultimi sette giorni Ethereum ha registrato una performance negativa. Il 10 aprile ETH oscillava intorno ai 3,540.11 $. L’11 aprile ETH ha guadagnato terreno dopo che una whale ha ritirato 7.000 ETH per un valore di 24,5 milioni di dollari da Binance e messo in staking su Pendle Finance. L’attività della whale ha innescato una forza d’acquisto che ha spinto il prezzo di ETH verso l’alto.
In particolare, l’11 aprile ETH ha raggiunto i 3.612,41 $. Nonostante ciò, l’entusiasmo per questa notizia è scemato ed Ethereum ha iniziato a perdere terreno. Inoltre, ETH non è sopravvissuto al flash crash del 12 aprile. Il 17 aprile ETH si è stabilizzato a circa 3.070,11 $. Questo prezzo significa che ETH ha perso il 13,28% in una settimana.
In ogni caso, gli esperti ritengono che ETH registrerà guadagni marginali e salirà a 3.192,42 $ entro la fine di aprile. Questa previsione rende ETH una migliore criptovaluta da acquistare, soprattutto per gli HODLer di lungo periodo.Gli esperti basano questa previsione sull’adozione di Ethereum dopo che una whale ha ritirato 10.000 ETH per un valore di 32,55 milioni di dollari da Binance il 15 aprile.
BNB crolla del 6% in una settimana: i rialzisti prenderanno presto il sopravvento?
BNB ha registrato una performance negativa negli ultimi sette giorni. Il 10 aprile BNB era scambiata a 581,72 $. Dopo aver mantenuto questo livello per un giorno, BNB ha guadagnato slancio l’11 aprile dopo che BNB Chain ha presentato l’hackathon OneBNB – Coding the Future, che prevede un montepremi di oltre 470.000 $.
Questa notizia ha fatto balzare BNB fino a 625,98 $ il 12 aprile. Nonostante ciò, il flash crash del mercato ha raggiunto BNB, provocando una brusca correzione al ribasso. Il 18 aprile BNB si è stabilizzata a circa 542,87 $. Questo prezzo significa che BNB ha perso il 6,68% del suo valore in una settimana.
Quindi, BNB continuerà a crollare o è in atto una ripresa? Secondo gli esperti, BNB guadagnerà terreno e chiuderà il mese a 587,35 $. Questa previsione rende BNB una delle migliori criptovalute in cui investire. Gli esperti basano questa previsione sul fatto che BNB attirerà più investitori grazie all’hackathon OneBNB – Coding the Future.
Rebel Satoshi $RECQ guadagna ulteriori adozioni mentre la fase 1 si avvicina alla fine!
Rebel Satoshi, un progetto emergente di meme coin che cerca di sfidare le norme delle criptovalute combattendo la centralizzazione, è diventata la migliore ICO in cui investire per gli amanti delle criptovalute grazie al suo ecosistema a doppio token. Una volta completato, l’ecosistema di Rebel Satoshi vanterà una sala giochi, un marketplace NFT e un programma di staking.
Al fine di mantenere a galla questo solido ecosistema, Rebel Satoshi dipende dai suoi due token, $RBLZ e $RECQ. $RBLZ è il badge di appartenenza a Rebel Satoshi che funge anche da opzione di investimento a lungo termine, mentre $RECQ è la valuta di base dell’ecosistema.
Ad aprile, $RBLZ era disponibile su Coinstore, CoinGecko, Uniswap e DEXTools. In particolare, $RBLZ è stata lanciata su questi exchange dopo aver completato la sua prevendita pubblica il 29 febbraio, generando un ROI del 150%. Nel frattempo, $RECQ ha iniziato la fase 1 della sua prevendita pubblica ad aprile. Il prezzo di $RECQ durante questa fase era di 0,0037 $.
Questo prezzo significa che gli investitori dell’Early Bird Round che hanno acquistato $RECQ a 0,0020 $ hanno ottenuto un ROI dell’85%, con un’impennata del 525% prevista quando $RECQ raggiungerà il prezzo di lancio di 0,0125 $. In confronto, gli investitori della Fase 1 approfitteranno di un ROI del 237,84% quando $RECQ salirà a 0,0125 $. Questa impressionante traiettoria di crescita rende $RECQ la migliore criptovaluta in cui investire ora!
Per scoprire gli ultimi aggiornamenti e trovare ulteriori informazioni, assicurati di visitare il sito web di Rebel Satoshi o contatta Rebel Red via Telegram
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.