HomeSponsoredDomani termina la presale di Slothana: ultima occasione per acquistare la meme...

Domani termina la presale di Slothana: ultima occasione per acquistare la meme coin su Solana!

*SPONSORED POST

Slothana è una meme coin basata su Solana, lanciata in presale ad aprile. Secondo alcune voci di corridoio, il token è stato creato dallo stesso team di Smog, un’altra meme coin della blockchain che ha riscosso un notevole successo grazie al suo airdrop.

La presale della meme coin Slothana terminerà domani, con 15 milioni di dollari raccolti. Il token SLOTH, basato sulla blockchain di Solana ha catturato l’attenzione dei trader con un’offerta molto interessante che permette di comprare 10.000 SLOTH con un singolo SOL, senza alcun limite.

Il progetto è stato lanciato senza un hard cap e senza dividere la presale in fasi con il relativo aumento di valore del token. 

Infatti, la meme coin Slothana rispecchia la lentezza e la tranquillità della sua mascotte: un bradipo antropomorfo in giacca e cravatta.

Il successo di Slothana

Slothana deve il suo successo alla particolare strategia di marketing, all’hype della community per le criptovalute basate su Solana e alla crescita sul mercato della blockchain.

Secondo gli analisti, il token SLOTH potrebbe crescere esponenzialmente subito dopo il lancio, generando un guadagno del 100x per i trader della presale. 

Inoltre, gli effetti dell’halving del Bitcoin sul mercato, potrebbero dare un ulteriore spinta al valore di SLOTH.

Nonostante la presale sia giunta al termine, il team di sviluppo di Slothana non ha ancora rilasciato una roadmap, quindi è molto probabile che la meme coin manterrà il suo carattere puramente speculativo.

Le previsioni rialziste vedono il token SLOTH arrivare a 1 dollaro nel 2024, per poi aumentare fino a 3,64 dollari entro il 2025. I progressi della blockchain di Solana potrebbero favorire una crescita continua del token anche a lungo termine, fino a portarlo a un massimo di 5 dollari.

I trader interessati a comprare SLOTH, possono seguire i semplici passaggi riportati nella guida qui di seguito.

Come comprare Slothana

Il sito ufficiale della presale di SLOTH consiste in una singola pagina, quindi risulta intuitivo e facile da navigare. Tuttavia, prima di comprare la meme coin è necessario scaricare un wallet digitale compatibile con Solana.

Il sito ufficiale di Slothana supporta Phantom, Solflare, Trust e Coinbase Wallet. Questi wallet si possono scaricare e installare come estensione del proprio browser desktop, o come app sui propri dispositivi mobili.

Una volta installato il wallet, dovrete impostare una password sicura, evitando però di memorizzarla sul dispositivo. I wallet crittografici vengono spesso presi di mira dagli hacker, pertanto è preferibile segnarsi la password su un foglio di carta.

Comprare SOL su un exchange

Per acquistare SLOTH in presale è necessario utilizzare 1 token SOL. Se non avete SOL nel vostro wallet, dovrete comprarli su un exchange come MEXC, OKX o Binance.

Tenete conto che il token SOL verrà usato anche per le commissioni di transazione, per questo è preferibile acquistarne la giusta quantità per coprire queste spese.

Ricordiamo che per comprare criptovalute sugli exchange occorre registrarsi, fornendo i dati personali e collegando il wallet per il trasferimento dei token SOL acquistati.

Comprare i token SLOTH

I token SLOTH si possono comprare attraverso due modalità. I trader possono acquistare utilizzando il sito ufficiale della presale, inserendo l’importo di SOL per il pagamento e poi cliccare su “Compra ora”

Non ci sono limiti al numero di SLOTH acquistabili, quindi sarà possibile inserire l’importo da spendere, tenendo sempre conto che si potranno comprare 10.000 SLOTH con un SOL.

In alternativa è possibile inviare i SOL direttamente dal proprio wallet all’indirizzo ufficiale del token Slothana: EnSawje2vQSQKtGbPYdXEuYKm2sHgeLKJTqCmrDErKEA.

Una volta finalizzato l’acquisto, i token SLOTH saranno trasferiti sul proprio wallet tramite un airdop al termine della presale.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick