HomeSponsoredMeme coin e intelligenza artificiale: il nuovo progetto WienerAI raggiunge $1 milione...

Meme coin e intelligenza artificiale: il nuovo progetto WienerAI raggiunge $1 milione in prevendita

SPONSORED POST*

Il settore dell’intelligenza artificiale è in continua evoluzione ed è uno di quelli maggiormente promettenti per il futuro: per questa ragione, anche le criptovalute vogliono integrare l’IA e nascono a questo scopo vari token che possono trarne vantaggio, l’ultimo dei quali è WienerAI.

Questa meme coin, in particolare, unisce sia l’intelligenza artificiale sia il divertimento dato dai meme, creando una formula esplosiva, che gli ha fatto raggiungere $1 milione in prevendita, con un WAI, token nativo di tipo ERC-20, attualmente venduto per $0,000704.

Il token si differenzia da altre meme coin in quanto caratterizzato da reale utilità, perché sfrutta lo staking, un meccanismo che mette a disposizione degli investitori un ritorno passivo. 

Il progetto, infine, si ispira a un’altra meme coin a tema cane e che ha integrato l’IA, Scotty The AI, che ha riscosso grande successo in prevendita. Ecco quali sono le caratteristiche di WienerAI e come acquistare il token prima del termine della presale.

WienerAI mette insieme il divertimento dei meme con l’intelligenza artificiale

Chi è alla ricerca di una delle migliori meme coin nella quale investire, può dare un’occhiata alla nuova WienerAI, una meme coin a tema cane, che sfrutta l’intelligenza artificiale, mescolandola a tutto il divertimento dei meme.

Il token, di tipo ERC-20 e costruito su Ethereum, garantisce maggiori vantaggi ai suoi investitori, come efficienza e sicurezza o velocità nelle transazioni. La garanzia che si tratti di un progetto sicuro lo si ha dal fatto che il suo smart contract è stato sottoposto a verifica da Coinsult.

Partendo dal divertimento e dalla spensieratezza di una meme coin, arriva a offrire una reale utilità attraverso i casi d’uso del suo ecosistema e allo staking, che la eleva dal semplice status di coin creata per il puro “passare il tempo”.

Questo meccanismo infatti garantisce un introito passivo agli investitori, che al momento conta su un APY dell’858%: sul sito ufficiale del progetto si può già vedere che sono stati messi in stake oltre 1,2 miliardi di token.

Questo perché è possibile scegliere, nel momento in cui si partecipa alla prevendita, di optare per lo staking immediato, guadagnando così entrate ancora prima che la prevendita si esaurisca.

Inoltre un numero di token così elevato messo in staking rende noto l’interesse che il progetto ha suscitato, quindi è facile comprendere che abbia buone possibilità di esplodere con il listing: ecco cosa potrebbe fare in futuro

WienerAI: il successo della prevendita è dato anche da tokenomica e roadmap ben sviluppate

WienerAI sta riscuotendo grande successo in prevendita anche grazie a due fattori fondamentali per ogni token che si rispetti: la tokenomica e la roadmap. Per quanto riguarda la prima, la fornitura totale ammonta a 69 miliardi di token, dei quali il 30%, quindi una bella fetta, è destinato alla prevendita in corso.

Un altro 20% è invece pensato per le ricompense per lo staking, ancora un 20% è destinato ai premi per la community, il 10% per garantire liquidità ai listing DEX e CEX e infine l’ultimo 20% al marketing, un fattore di grande rilievo quando si tratta di far conoscere una meme coin.

Tokenomics di WienerAI

La roadmap del progetto si distribuisce invece in tre fasi, ovvero il lancio della presale insieme alle manovre di marketing, il lancio della piattaforma e infine i listing, che hanno lo scopo di rendere WAI disponibile per un’ampia platea di utenti.

WienerAI: come acquistare WAI in prevendita

La prevendita di WAI ha superato in breve tempo il traguardo di ben $1 milione: ecco come acquistare i token, ora al costo di $0,000704, seguendo alcuni semplici passaggi.

Prima di tutto è necessario essere in possesso di un crypto wallet compatibile con la prevendita, ovvero con Ethereum, blockchain sulla quale il token è costruito, quindi uno come MetaMask, Wallet Connect e Coinbase Wallet. 

Sul wallet dovranno essere presenti token ETH o USDT, da scambiare con il numero di WAI desiderati. Chi invece preferisce altri metodi, può usare la BNB chain o il denaro fiat, attraverso una carta di credito/debito bancaria.

Dopo aver collegato il proprio wallet al sito ufficiale della presale di WienerAI, si dovrà selezionare l’opzione “Connect wallet”, scegliere il metodo di acquisto, inserire l’importo che si vuole spendere e selezionare “Buy Now” per confermare la transazione. 

Chi lo preferisce, può inoltre mettere subito in stake i token, selezionando l’opzione “Buy and Stake for XYZ Rewards“. 

WAI ha buone possibilità di esplodere con il listing, secondo gli esperti, quindi, chi è interessato, può seguire tutte le novità relative al progetto sui canali social X e Telegram.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick