SPONSORED POST*
Bitcoin raggiunge il massimo storico di $70.000. Se non stai guadagnando denaro dall’attuale impennata del prezzo del Bitcoin, CurrencyMiner può aiutarti a recuperare attraverso il cloud mining.
Il 9 marzo, il prezzo del Bitcoin ha raggiunto un massimo storico di $69,917.6. Jad Comair, fondatore dell’investitore di asset digitali Melanion Capital, ha detto: Questo non è solo un incredibile aumento di prezzo, ma anche un cambiamento di paradigma per il Bitcoin. Gli investitori che allocano Bitcoin oggi saranno cinque o dieci volte più fiduciosi di quanto lo fossero solo pochi anni fa.
L’autore ritiene che, sebbene la fiducia degli investitori di Bitcoin sia effettivamente migliorata notevolmente dopo questo periodo di festa dei prezzi, Bitcoin rimane comunque un obiettivo di investimento volatile ed è adatto solo per investitori professionisti con una forte tolleranza al rischio. Pertanto, l’autore non incoraggia gli investitori con una bassa tolleranza al rischio ad investire direttamente in Bitcoin. Al contrario, il mining di Bitcoin tramite cloud con basso rischio e reddito stabile è più meritevole di investimento da parte di piccoli e medi investitori. Ad esempio, alcuni dei miei amici hanno ottenuto ottimi risultati di investimento guadagnando $1.000 al giorno investendo nei contratti di mining cloud di CurrencyMiners.
Il cloud mining è un’attività mineraria condivisa lanciata dai migliori minatori di Bitcoin al mondo come CurrencyMiners. Gli investitori non hanno bisogno di acquistare macchine minerarie, affittare siti, gestire e mantenere. Si tratta di un nuovo metodo di investimento che ti permette di condividere le ricompense della miniera semplicemente acquistando un contratto di potenza di calcolo. Attraverso questo metodo di investimento, gli investitori non devono sopportare i costi delle macchine minerarie, dei siti, dell’energia, della manutenzione, della manodopera, ecc., né devono preoccuparsi se possono o meno estrarre Bitcoin.
CurrencyMiners dirigenti hanno detto all’autore che il business del cloud mining può garantire a CurrencyMiners un flusso costante di fondi per impiegare la potenza di calcolo per aumentare la produzione di Bitcoin. Gli investitori possono evitare il rischio di fluttuazioni patrimoniali causate dal possesso diretto di Bitcoin e possono anche evitare l’imprevedibilità dell’output affrontata dal proprio investimento nel mining. Questo è un ottimo progetto vantaggioso per tutti.
Secondo gli amici investitori di CurrencyMiners dell’autore, è possibile guadagnare almeno 4 tipi di reddito investendo nei contratti di potenza di calcolo di CurrencyMiners:
1: Crea un account su CurrencyMiners. (Questo è super semplice. Devi solo cliccare sul sito ufficiale per registrarti, compilare il tuo indirizzo email, account di accesso, password di accesso, ecc. nel modulo per completare la registrazione.) Puoi anche ottenere 10 dollari statunitensi in esperienza e puoi ricaricare i fondi quando crei un account, il che è molto premuroso.
2: Scegli il contratto che si adatta al tuo acquisto e acquista. CurrencyMiners ti offre una varietà di contratti con diversi quantitativi di “potenza di hash”. Puoi investire a partire da $100 e ottenere rendimenti giornalieri fino al 3%. Puoi scegliere uno qualsiasi di essi o acquistare più contratti diversi o più contratti dello stesso contratto a seconda delle tue esigenze.
3: Ricarica e ottieni cashback. Ricarica $3.000 e ottieni $45 di cashback; ricarica $10.000 e ottieni $250 di cashback. Più ricarichi, più cashback ottieni.
4: Oltre ai servizi di mining, CurrencyMiner offre anche un attraente programma di partnership. Questa opportunità ti permette di guadagnare facilmente attirando nuovi partner. Il processo è semplice e non richiede alcun investimento iniziale. Basta invitare amici e conoscenti e potrai ricevere fino a $20.000 di bonus.
Inoltre, CurrencyMiners offre un servizio online 24 ore su 24 da parte di un team di esperti che paga i profitti giornalmente. Assicura che i fondi degli utenti siano al sicuro e visibili. CurrencyMiners non addebita alcuna spesa di manutenzione tranne le commissioni contrattuali, rendendolo una piattaforma di cloud mining veramente a basso costo e ad alto rendimento.
Se sei interessato anche a fare soldi attraverso CurrencyMiners e vuoi saperne di più su CurrencyMiners, puoi accedere al loro sito ufficiale ora: https://currencyminer.com
Non perdere questa opportunità. Inizia a guadagnare oggi e non dimenticare di scaricare l’applicazione Google Play o Apple Store.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.