HomeCriptovaluteTravala integra The Open Network e supporta la crypto TON

Travala integra The Open Network e supporta la crypto TON

Il sito di prenotazioni viaggi crypto-nativo, Travala, ha integrato The Open Network, offrendo la possibilità ai suoi utenti di utilizzare Toncoin (TON). 

Travala integra The Open Network e supporta la crypto TON

Travala ha annunciato di aver integrato Telegram Open Network, consentendo ai suoi utenti di utilizzare la crypto Toncoin (TON) per prenotare viaggi. 

“NOTIZIE ECCITANTI: TON è ora LIVE su Travala!@ton_blockchain sta portando la criptovaluta in tutte le tasche. Costruendo l’ecosistema #Web3 in Telegram, TON rende la proprietà digitale facile per miliardi di persone! Ora potete prenotare milioni di hotel, voli e attività divertenti con $TON”

In pratica, su Travala, gli utenti potranno utilizzare anche la crypto TON per prenotare oltre 3.000.000 di prodotti di viaggio, in più di 230 Paesi. 

D’altro canto, la nuova partnership consente di incrementare l’adozione di TON, ampliando i casi d’uso della crypto. 

Travala e il supporto alla crypto di Telegram: Toncoin (TON)

Nel blog post, Travala descrive Toncoin come un internet decentralizzato e aperto, creato dalla comunità con una tecnologia progettata da Telegram. 

A proposito della nuova partnership, Juan Otero, CEO di Travala.com, ha dichiarato: 

“Nel proseguire il nostro impegno verso l’adozione di massa delle criptovalute, siamo lieti di collaborare con Toncoin per sostenere la crescita della comunità delle criptovalute e portare un nuovo caso d’uso reale a TON”.

Fondato nel 2017, Travala.com è il principale servizio di prenotazione viaggi cripto-nativo con oltre 2.200.000 proprietà in 230 Paesi, oltre 400.000 attività e 600+ compagnie aeree a livello globale. 

Non solo, Travala.com è un campione dell’adozione delle criptovalute, accettando oltre 100 crypto principali insieme ai metodi di pagamento tradizionali.

Il prezzo di TON

Al momento, la notizia non sembra aver fatto schizzare il prezzo di TON, che anzi, è in dump del -2,5% nelle ultime 24 ore. 

Di certo però, la crypto di Telegram sta cavalcando l’onda del bull run. E infatti, TON è la nona crypto per capitalizzazione di mercato, subito sotto Dogecoin (DOGE). Il suo market cap totale è di 16,7 miliardi di dollari.

Non solo, al momento della scrittura, il prezzo di TON è di 6,90$. Il suo massimo storico è stato toccato la settimana scorsa, esattamente il 7 giugno, a quota 7,70$. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick