HomeBranded ContentPerché SpacePay (SPY) potrebbe eclissare Ethereum, Solana e altri per diventare la...

Perché SpacePay (SPY) potrebbe eclissare Ethereum, Solana e altri per diventare la prossima grande novità nel settore delle criptovalute

SPONSORED POST* 

Ethereum, Solana e altre importanti criptovalute hanno guidato il settore con le loro soluzioni e scalabilità. Anche il prezzo dei loro token è aumentato grazie al valore che gli investitori e gli utenti gli attribuiscono.

Tuttavia, presentano ancora delle limitazioni che scoraggiano le persone che si rivolgono al sistema di pagamento tradizionale.

Per risolvere questo problema, SpacePay presenta soluzioni che affrontano i grandi problemi che hanno frenato l’uso delle criptovalute, dandole un vantaggio rispetto a molte di esse.

Scalabilità: un vantaggio fondamentale

Uno dei motivi per cui SpacePay potrebbe superare le altre criptovalute è il suo sistema di pagamento scalabile. Molte delle attuali opzioni presentano problemi nella gestione di molte transazioni contemporaneamente e non sono integrate in sistemi tradizionali. Tuttavia, SpacePay funziona con più di 325 terminali di pagamento e può elaborare facilmente le transazioni senza ritardi.

La scalabilità rappresenta un futuro molto importante per qualsiasi sistema di pagamento, poiché i commercianti di solito vogliono ricevere i loro soldi immediatamente. Per far sì che ciò accada sempre è necessario un sistema in grado di gestire molte transazioni contemporaneamente ed è qui che entra in gioco SpacePay.

Colmare il divario tra crypto e fiat

Le criptovalute devono affrontare la grande sfida dell’integrazione con i metodi di pagamento tradizionali. Di solito richiedono che gli utenti scarichino app e strumenti a cui non sono abituati. Tuttavia, il servizio di pagamento SpacePay (SPY) consente agli utenti di ricevere criptovaluta convertendola automaticamente in denaro normale.

In questo modo, un normale terminale di pagamento tradizionale può diventare un sistema di pagamento cripto-friendly, consentendo alle aziende di utilizzare facilmente soluzioni di pagamento digitale.

Un simile approccio significa che gli utenti non devono affrontare le complessità derivanti dalla gestione di varie transazioni e portafogli crypto. Ciò colma il divario tra criptovalute e finanza tradizionale e può attrarre molti commercianti.

Economicità, efficienza e sicurezza

SpacePay addebita solo una commissione dello 0,5% per transazione senza costi nascosti, rendendola una soluzione conveniente rispetto a molte criptovalute con commissioni più costose e variabili.

Risolve anche il problema della congestione della rete che solitamente hanno le blockchain come Ethereum, eliminando i lunghi tempi di attesa per il completamento delle transazioni. Ciò può facilmente accelerare l’adozione delle sue soluzioni, rendendo più popolare l’uso delle criptovalute come sistema di pagamento.

SpacePay garantisce sicurezza, privacy ed efficienza per i suoi utenti con misure che riducono il rischio di frode e di accesso non autorizzato alle informazioni degli utenti. Gli utenti hanno anche il pieno controllo del proprio denaro e delle informazioni. Possono pagare direttamente dai loro wallet digitali quando lo desiderano.

Il token SPY: alimentare la crescita e l’impegno

Il token SPY, la crypto nativa di SpacePay, svolge un ruolo importante nella piattaforma mantenendo gli utenti coinvolti e aiutando lo sviluppo dell’ecosistema. Possedere il token consente agli utenti di guadagnare premi; hanno potere di voto sulle decisioni nella community, accesso anticipato a nuove funzionalità, condivisione delle entrate e donazioni di beneficenza.

Comprovata esperienza e riconoscimento del settore

Sebbene SpacePay (SPY) sia un nuovo attore nel sistema di pagamento crypto, le sue attività sono già riconosciute. La società ha raccolto 750.000 dollari da investitori privati ​​e ha completato un’opzione di riacquisto. Ha anche ottenuto alcuni risultati iniziali che l’hanno aiutata a costruire fondamenta solide.

L’azienda ha vinto il premio “New Payment Platform of the Yea” ai CorporateLiveWire Global Awards 2022/23, presentandosi come leader e come soluzione che potrebbe cambiare molto nel modo in cui le criptovalute vengono utilizzate per i pagamenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY DI SPACEPAY (SPY) ADESSO

Sito web |      Twitter   |     Telegram 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick