HomeBranded ContentCriptovalute emergenti con enorme potenziale

Criptovalute emergenti con enorme potenziale

SPONSORED POST*

Nonostante sia connotato dal fattore volatilità, il mercato delle criptovalute offre continuamente l’opportunità di ottenere introiti interessanti, soprattutto quando si tratta di prodotti emergenti.

Ecco quali sono le crypto in prevendita che stanno facendo parlare molto di sé, conquistando grandi cifre e ponendo le basi per fare da 10x a 1000x con il listing, secondo l’analisi degli esperti del settore.

1. Pepe Unchained (PEPU) – Il progetto pronto a esplodere grazie alle doppie ricompense sulla blockchain layer 2

Pepe Unchained (PEPU) apre la rassegna delle criptovalute emergenti con un enorme potenziale: il progetto può contare sul tema rana, che già ha caratterizzato meme coin di successo come Pepe, per entrare a gamba tesa nel settore e puntare a rivoluzionarlo grazie alla costruzione di una blockchain Layer 2 propria.

Questa rete consentirà di ottenere transazioni più veloci e meno costose, tra le altre cose. Un altro interessante vantaggio dato dal progetto sono le ricompense per lo staking più elevate, con un APY attuale del 1629%.

Grazie alle sue caratteristiche, ai numerosi incentivi offerti agli investitori e quindi a tutte le possibilità che ha di crescere nel tempo, PEPU potrebbe puntare a superare anche PEPE nella classifica delle meme coin.

Per quanto concerne la tokenomica, l’offerta totale del progetto è pari a 8 miliardi di token, dei quali il 20% è pensato per l’acquisto durante la prevendita, mentre ben il 30% sarà distribuito agli staker come ricompensa.

In più, lo smart contract di Pepe Unchained è stato sottoposto a verifica da parte di Coinsult. Per rimanere aggiornato sulle ultime novità del progetto basterà seguire il profilo X di Pepe Unchained o unirsi al suo canale Telegram

2. WienerAI (WAI) – La meme coin che sfrutta l’IA per creare un trading bot

WienerAI (WAI) è un altro progetto molto interessante, che consiste in una meme coin a tema cane che sfrutta due elementi chiave: l’intelligenza artificiale e la tecnologia blockchain.

Forte della sua Sausage Army, ovvero la community che vuole sostenere la mascotte metà cane, metà salsiccia e metà trading bot, il progetto offre la possibilità di mettere in staking i token, con un APY attuale del 174%.

Nonostante il lancio avvenuto da poco, $WAI ha già superato $6,5 milioni in prevendita, dimostrando la sua forza e la potenzialità per fare almeno 10x con il listing, secondo gli esperti, visto che sfrutta un elemento in crescita come l’intelligenza artificiale e che offre la possibilità di ottenere introiti passivi anche prima del termine della presale.

Il progetto conta su canali social su X e ha un gruppo Telegram ufficiale, che permettono di restare aggiornati su tutte le novità.

3. PlayDoge (PLAY) – Forte del suo gioco P2E e delle ricompense di staking

PlayDoge (PLAY) è un altro progetto sbarcato da poco sul mercato che può contare sulla forza del meme Doge e della remunerazione garantita dai giochi Play-to-Earn (P2E). Il progetto vuole infatti lanciare un gioco in stile Tamagotchi degli anni ‘90.

Grazie a questo gioco mobile, che permette di allevare e addestrare il proprio Doge, si potranno guadagnare token PLAY, nativi del progetto, da utilizzare per acquistare accessori per la pet care e per gli upgrade per il proprio animale, allo scopo di superare i livelli previsti dal gioco.

Grazie all’audit svolto da SolidProof.io, una vera autorità nel settore crypto, gli investitori possono stare sicuri di partecipare a un progetto che non prevede truffe o scam.

I primi acquirenti del progetto vengono inoltre ricompensati con un APY di staking pari attualmente al 121% e che è disponibile anche prima del termine della presale.

Per restare aggiornati su tutte le novità del progetto, basterà unirsi ai canali social ufficiali su X e Telegram.

4. Base Dawgz (DAWGZ) – La nuova meme coin share-to-earn multi-chain

Base Dawgz (DAWGZ) è una nuova meme coin molto promettente, costruita sulla rete Base, ma che poi ha rivelato la sua natura multi-chain e che permette ai suoi investitori di ottenere ricompense passive grazie allo staking e al nuovo modello “Share-to-Earn”.

Utilizzando la tecnologia cross-chain di Wormhole e Portal Bridge, il token DAWGZ è multi-catena in quanto attivo non solo su Base ma anche su Ethereum, Solana, la Binance Smart Chain e Avalanche.

Grazie allo staking, del quale non si conosce ancora l’APY, inoltre il progetto permette, sin da prima del termine della prevendita, di ottenere introiti passivi bloccando i token acquistati.

Inoltre gli utenti possono partecipare alla campagna “Be Social for Airdrop” che fa leva sul nuovo concetto di Share-to-Earn, per guadagnare gratis token semplicemente condividendo post e contenuti su X relativi al progetto. 

Per ulteriori informazioni è possibile seguire tutte le novità su X e unirsi al canale Telegram ufficiale di Base Dawgz.

5. 99bitcoins (99BTC) – Punta sull’educazione al settore crypto grazie al learn-to-earn

99bitcoins (99BTC) è il token nativo di una piattaforma di apprendimento sulle criptovalute, nata nel 2010. Il progetto mette a disposizione dei suoi utenti una serie di strumenti, come corsi formativi e materiali didattici, allo scopo di conoscere tutto il possibile sul settore crypto, dalla blockchain in poi.

Il progetto introduce anche il sistema del learn-to-earn, che offre la possibilità di guadagnare token 99BTC mentre si impara, e mette a disposizione dei suoi investitori anche il  meccanismo di staking, che consente di accumulare un reddito passivo bloccando i token acquistati in prevendita, con un APY attuale del 727%. 

Il team del progetto ha inoltre in programma di lanciare anche un airdrop dal valore di 99.999 dollari in token $99BTC, da distribuire tra 9 utenti. Per parteciparvi, oltre a investire nella prevendita di 99Bitcoins, è necessario completare una serie di attività, come iscriversi al sito ufficiale, seguire i canali social, e così via.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il canale ufficiale del progetto su X e unirsi al suo gruppo Telegram.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick