HomeBranded ContentSHIB aumenterà entro la fine del 2024, ma secondo gli esperti Shiba...

SHIB aumenterà entro la fine del 2024, ma secondo gli esperti Shiba Shootout farà meglio

SPONSORED POST*

In attesa di un probabile luglio rialzista di Bitcoin, anche Shiba Inu (SHIB) potrebbe aumentare di prezzo entro fine 2024, tuttavia, secondo gli esperti, Shiba Shootout ($SHIBASHOOT) potrebbe superarla.

Ambientato nel cuore della frontiera delle criptovalute del selvaggio West, il gioco play-to-earn (P2E) di Shiba Shootout è pronto per essere rilasciato su Google Play e sull’App Store di Apple.

Gli acquirenti in prevendita possono acquistare il token $SHIBASHOOT per soli $ 0,0194 in questo momento, prima del prossimo aumento di prezzo. Il progetto prevede anche l’utilizzo del meccanismo di staking, con un APY attuale del 2.268%.

Nel gioco di prossima uscita, i duellanti si scontrano in battaglie ad alto rischio e “creatività, arguzia e un tocco di fascino da cowboy” si uniscono nella leggenda dello “Shiba Showdown”.

Shiba Shootout ha tutte le caratteristiche di una meme coin che merita attenzione: l’esperto crypto di YouTube Michael Wrubel, nella sua recensione del progetto, ha fatto sapere ai suoi 312.000 abbonati di aver “trovato il prossimo Shiba Inu da 100x“.

Wrubel infatti ritiene che il potere del marchio Shiba Inu nel settore delle criptovalute potrebbe far sì che il token raggiunga valutazioni stratosferiche.

Secondo CoinMarketCap, Shiba Inu, che si è orientato verso il gaming dopo il lancio della sua blockchain Shibarium, ha accumulato un ritorno sull’investimento del 20.800.000% per coloro che hanno acquistato al minimo storico di $SHIB di quattro anni fa.

$SHIBASHOOT può facilmente sovraperformare Shiba Inu: è ancora in prevendita, il che significa che il rapporto rischio/rendimento è di gran lunga migliore rispetto a quello di $SHIB. Anche prima dell’uscita dell’attesissimo gioco Shiba Shootout, gli acquirenti in prevendita possono partecipare al programma refer-a-friend per guadagnare token bonus. 

Inoltre, chi si iscriverà sul sito riceverà dei token $SHIBASHOOT gratis: non sorprende quindi che Shiba Shootout abbia raccolto finora $480.000.

Shiba Shootout: un progetto ricco di utilità

C’è già un vero e proprio fermento attorno a questo progetto al gusto di Shiba Inu, anche se è solo agli inizi. Prima di tutto Shiba Shootout è ricco di utilità: la lotteria Lucky Lasso è destinata a diventare una delle più grandi del West. 

I giocatori utilizzano i token Shiba Showdown per vincere grandi premi di criptovalute e una parte del montepremi è destinata a iniziative di beneficenza. In qualità di titolare di token, sarà possibile partecipare ai Token Governance Roundups, dove si potranno esprimere voti sulle decisioni chiave del progetto. 

Secondo gli esperti le piattaforme di gioco P2E come Shiba Shootout saranno i precursori di una nuova rivoluzione del gaming mobile che scatenerà una corsa all’oro, proprio come quella che portò i pionieri nel selvaggio West tanti anni fa.

In conclusione, c’è da dire che la dimensione globale del mercato dei giochi NFT play-to-earn è stata valutata a 3.293.292,73 miliardi di dollari nel 2022 e si prevede che si espanderà a un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 17,93%, per raggiungere 8.868.856 miliardi di dollari entro il 2028, secondo i dati di Absolute Reports.

Benvenuto a Shiba Gulch, dove il maresciallo Shiba si assicura che tutti abbiano la possibilità di diventare uno Shiba Sharpshooter

Il mondo nel quale si esplica il gioco è costruito attorno alla città di Shiba Gulch, un vivace insediamento digitale, uno dei preferiti dagli appassionati di Shiba che si riuniscono per sfidarsi a vicenda, condividere meme e immergersi nel divertimento delle sparatorie.

Risate e allegria risuonano nelle strade, fiancheggiate dai saloon di Shiba Gulch, mentre vengono messe in scena epiche battaglie e sparatorie allo scopo di creare meme. Gli scontri di strada sono rari a Shiba Gulch e il maresciallo Shiba è sempre vigile sulla situazione.

Ma dato che c’è oro digitale più che sufficiente per tutti, soprattutto se diventi uno dei famosi Shiba Sharpshooter che si aggirano per la frontiera, i meme-off incoraggiano le battute amichevoli in una città che è abbastanza grande per tutti.

Al centro di tutto, per i cowboy amanti del divertimento e del gioco duro, c’è il token Shiba Shootout. Ci sono varie possibilità di divertirsi a Shiba Gulch: perché non provare i tornei di poker con un tocco di criptovaluta o le cacce al tesoro virtuali?

La roadmap di Shiba Shootout promette funzioni di utilità ancora più innovative

Secondo il white paper di Shiba Shootout, ci saranno molti altri prodotti relativi al gaming dei quali i cittadini potranno godere. Per esempio, i membri della comunità potranno ospitare sessioni regolari di “Campfire Stories“, in cui potranno condividere le loro esperienze con criptovalute e meme coin con una narrazione casuale, per ricevere premi in token SHIBASHOOT.

Oltre allo staking, il “Savings Saddlebags” offre una funzionalità di risparmio unica in cui i membri della comunità potranno allocare automaticamente una percentuale di token $ SHIBASHOOT in un wallet dedicato. Questi fondi possono essere bloccati per un periodo specifico e permettono di guadagnare token extra come ricompensa.

“Cactus Staking” è un altro prodotto a cui prestare attenzione: permette di mettere in stake token $SHIBASHOOT su una pianta di cactus in un divertente paesaggio desertico digitale, che è la rappresentazione visiva delle ricompense in crescita: più a lungo i token sono in stake e maggiore sarà la crescita alla quale si assisterà.

Per quanto riguarda la tokenomica, della fornitura totale di token, il 20% è destinato allo staking, il 5% per premiare gli Shiba Sharpshooters più audaci e il 35% alla prevendita.

I potenziali acquirenti possono inoltre stare tranquilli sulla validità del progetto, in quanto lo smart contract del token $SHIBASHOOT è controllato da Solidproof ed è stato sottoposto alla verifica KYC da Coinsult.

Ricco di utilità innovativa e supportato da un team di qualità, focalizzato sull’ottimizzazione della visibilità sul mercato di Shiba Inu, oltre al posizionamento del progetto nel segmento in forte espansione dei giochi mobili, Shiba Shootout è il capofila nel selvaggio West di Shiba. 

Per seguire le novità del progetto, è possibile accedere alla pagina X ufficiale e al canale Telegram, che conta oltre 2.000 utenti.

Per acquistare i token di Shiba Shootout in prevendita, è possibile scambiare ETH, USDT, BNB o usare una carta bancaria, dopo aver collegato il proprio crypto wallet alla pagina ufficiale della prevendita, approfittando anche da subito dello staking.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick