L’exchange Bitpanda ha annunciato di essere il nuovo Official Crypto Trading Partner della squadra di calcio italiana AC Milan. La partnership a lungo termine vuole unire spirito di innovazione ed eccellenza.
Summary
Bitpanda: l’exchange diventa partner crypto ufficiale della squadra di calcio AC Milan
Bitpanda ha annunciato di essere diventato il nuovo Official Crypto Trading Partner della squadra di calcio italiana AC Milan.
Si tratta di una partnership a lungo termine che vedrà l’exchange di criptovalute essere Premium Partner dei rossoneri.
Questo vuol dire che a partire dalla prima giornata di Serie A, e per tutta la stagione, Bitpanda sarà presente allo stadio San Siro.
Il crypto-exchange potrà creare contenuti entusiasmanti e offrire esperienze esclusive ai suoi utenti, compreso l’accesso VIP alle partite e agli eventi di AC Milan.
Non solo, la partnership Bitpanda-AC Milan vuole unire le forze nello spirito di innovazione ed eccellenza.
Bitpanda e l’AC Milan: l’exchange è il nuovo partner crypto ufficiale dei rossoneri
Per la celebre squadra di calcio dell’AC Milan, avere Bitpanda come Premium Partner significa avere un prezioso alleato nel suo percorso di digitalizzazione.
A tal proposito, Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha dichiarato:
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Bitpanda nella famiglia Rossonera come Premium Partner. Con loro al nostro fianco, siamo certi che il Club troverà un prezioso alleato nel proseguire il suo percorso di innovazione e digitalizzazione, offrendo allo stesso tempo esperienze speciali ai numerosi tifosi rossoneri in tutto il mondo”.
Nello stesso tempo, Bitpanda si sente onorato di questo impegno a lungo termine con i tifosi del Milan.
Eric Demuth, Co-Founder e CEO di Bitpanda, ha commentato:
“Ci sono così pochi brand che riescono a superare la prova del tempo e a mantenere l’amore e la fiducia che i 500 milioni di tifosi di AC Milan nutrono per il loro club. È l’incarnazione di idee come l’impegno a lungo termine, la costruzione di una legacy duratura e la capacità di guardare oltre il breve termine. Questi ideali sono assolutamente al centro di ciò che rappresenta Bitpanda”.
Non solo, Demuth aggiunge che la scelta del AC Milan si basa anche sulla sua prestigiosa posizione in Italia. Il Milan è anche sette volte vincitore della UEFA Champions League.
Il risultato del Q2 2024: oltre 500.000 utenti in più
Lo scorso giugno 2024, Bitpanda ha annunciato di aver aggiunto nuovi 500.000 utenti alla sua piattaforma del crypto-trading solo nel Q2 2024.
In questo modo, il broker ed exchange crypto gode della fiducia di un totale di 5 milioni di investitori retail.
La sua crescita ed espansione risulta essere sempre più impressionante e veloce, rispetto al passato. Di fatto, Bitpanda che è stato fondato nel 2014, è riuscito a raggiungere 1 milioni di utenti nel 2019, 4 milioni nel 2023 e 5 milioni nel giugno 2024.