SPONSORED POST*
Nonostante la volatilità del mercato, che vede BTC salire a $60.000, scendere a $58.000 e poi recuperare nuovamente, la presale del nuovo progetto Base Dawgz procede molto bene: a un passo dai $3 milioni, si accinge a concludersi il prossimo 28 agosto, per cui questa è l’ultima occasione per acquistare a un prezzo basso il token DAWGZ.
Ciò che ha attirato l’interesse degli investitori è soprattutto la natura cross-chain del token, che è stato costruito su Base ma ha poi raggiunto altre cinque blockchain, Solana, Ethereum, Avalanche, Polygon e la BNB chain.
DAWGZ, per quanto sia una meme coin a tema cane, ha anche una reale utilità, visto che permette di ottenere guadagni attraverso lo staking e lo share-to-earn, due meccanismi che retribuiscono chi blocca i token e condivide i link del progetto.
Base Dawgz: la prevendita arriva a $3 milioni grazie alla sua natura cross-chain
Base Dawgz parte dalla blockchain di Base, ovvero la Layer 2 di Coinbase, preferita da molti in quanto offre tariffe basse e transazioni ad alta velocità. Il progetto ha poi virato su una natura multi-chain, raggiungendo altre 5 blockchain, ovvero Solana, Ethereum, Avalanche, Polygon e la BNB chain.
Come si può ben capire dalla sua mascotte, DAWGZ è una meme coin a tema cane, per cui sceglie un tema già gettonato e di successo nel settore. Come ogni progetto che vuole arrivare lontano, fa perno su una tokenomica che destina il 20% della fornitura totale alla prevendita.
Il 20% è pensato per lo staking, meccanismo che conta su un APY al momento dell’806,3%, una percentuale molto alta, il 20% per fornire liquidità, il 15% al marketing, il 15% alle ricompense e infine il 10% per in listing.
Oltre allo staking, un altro modo per guadagnare è lo share-to-earn, ovvero condividere i link del progetto e ottenere il 10% dell’investimento fatto da chi acquista in prevendita seguendo appunto questi link.
Secondo alcuni youtuber esperti del settore, il progetto ha buone caratteristiche per diventare il prossimo Shiba Inu:
Per quanto riguarda la roadmap di Base Dawgz , questa prevede il lancio sui DEX (exchange decentralizzati) Coingecko e CoinMarkerCap, e, nell’ultima fase, su CEX (exchange centralizzati) di primo livello, come Binance.
Il 31 maggio 2024 inoltre è stato effettuato un audit da Solid Proof per certificare la sicurezza e l’affidabilità di Base Dawgz, per cui gli investitori possono stare certi che non si tratta di una truffa.
Base Dawgz ha avviato anche un airdrop
Base Dawgz è una meme coin con caratteristiche multi-chain, un elemento che la distingue da altre criptovalute simili presenti sul mercato. DAWGZ utilizza infatti le tecnologie Wormhole e Portal Bridge, per raggiungere le altre blockchain, fatto che potrebbe attirare una notevole liquidità e rendere questo token accessibile a tutti.
Inoltre è stato lanciato il programma “Be Social for Aidrop”, che permette ai membri più attivi della comunità di accumulare punti per avere diritto a partecipare a un airdrop di DAWGZ.
Gli utenti potranno usufruire dello staking anche durante la prevendita, un vantaggio che permette di accumulare da subito introiti passivi. In sostanza, Base Dawgz offre ai suoi investitori diverse possibilità per ottenere delle ricompense, per cui vale la pena considerare di acquistare i token DAWGZ prima del prossimo 28 agosto.
Base Dawgz ($DAWGZ): è l’ultima occasione per partecipare alla prevendita
In questo momento un token è venduto per $0,008173, quindi il prezzo è ancora basso e accessibile e consente ai primi investitori di ottenere potenziali guadagni non realizzati più alti.
Per partecipare alla presale di DAWGZ prima del termine del prossimo 28 agosto, basta seguire questi passaggi: prima di tutto si dovrà creare un wallet, se non se ne possiede già uno, preferibilmente compatibile con Base: infatti anche se la prevendita accetta ETH, BNB e SOL, DAWGZ è nato sulla blockchain di Base.
Successivamente si potranno scambiare ETH, USDT, BNB, AVAX e SOL con i token DAWGZ, dopo aver collegato il wallet alla pagina della presale, cliccando su “Connect Wallet“.
Al termine della prevendita si potranno riscattare i token $DAWGZ acquistati. Per restare aggiornati su Base Dawgz, infine, basterà seguire i sui suoi canali ufficiali su Telegram e X.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.