HomeSponsoredUna guida per principianti al Bitcoin Cloud Mining - Le 6 app...

Una guida per principianti al Bitcoin Cloud Mining – Le 6 app di Bitcoin Cloud Mining più redditizie per il 2024

neo pepe presale

POST SPONSORIZZATO*

Che cos’è Cloud Mining?

Il cloud mining è un modo per acquistare potenza di mining da un data center remoto. Il cloud mining funziona allo stesso modo del mining di criptovalute tradizionale, tranne per il fatto che invece di acquistare hardware costoso e gestirne la manutenzione da soli, è sufficiente acquistare alcune quote e lasciare che un fornitore di servizi faccia tutto il lavoro. 

Questo può essere particolarmente attraente se non hai accesso a elettricità a basso costo nella tua zona (o per niente), o se semplicemente non vuoi affrontare il fastidio di configurare il tuo impianto. Cos’è il Cloud Mining? Il cloud mining è un servizio che ti permette di acquistare potenza di mining dai data center. Il processo di mining viene eseguito da remoto, e il proprietario del data center paga per l’hardware e l’uso dell’elettricità. Tu paghi per la potenza di hash che noleggi da loro.

È un processo di noleggio della capacità di mining di criptovalute da un fornitore terzo e di utilizzo per minare criptovalute da soli. Invece di dover acquistare costosi hardware di mining, pagare per il suo utilizzo di elettricità e mantenerlo da soli, il cloud mining ti consente di entrare in un pool di mining senza richiedere nessuno dei problemi coinvolti nel mining di criptovalute normale.

Come Funziona Cloud Mining?

Il cloud mining è un metodo di mining di criptovalute che consente agli individui di partecipare al processo di mining senza possedere o mantenere il proprio hardware di mining. Invece, noleggiano potenza di calcolo da una società che possiede e gestisce impianti di mining.  

Passaggi Coinvolti nel Cloud Mining:

  1. Seleziona una Società di Cloud Mining: Fai una ricerca e scegli una società di cloud mining rispettabile. Considera fattori come trasparenza, criptovalute supportate, misure di sicurezza, termini del contratto e prezzi.
  2. Crea un Crypto Wallet: Configura un crypto wallet compatibile con la criptovaluta che intendi minare. Questo wallet conserverà le tue ricompense di mining.  
  3. Seleziona un Pacchetto di Mining: Scegli un pacchetto di mining in base al tuo budget e alla potenza di hashing desiderata. Una potenza di hashing più alta generalmente comporta ricompense potenziali più elevate ma anche un costo maggiore.  
  4. Esegui il pagamento: Paga per il pacchetto di mining selezionato. La maggior parte delle aziende di cloud mining accetta pagamenti in criptovaluta, ma alcune potrebbero anche offrire opzioni in valuta fiat.
  5. Inizia il Mining: Una volta confermato il pagamento, il tuo processo di mining avrà inizio. La società di cloud mining assegnerà la tua potenza di hashing noleggiata alla rete di mining.  
  6. Ricevi Ricompense dal Mining: Poiché la tua potenza di hashing noleggiata contribuisce a risolvere enigmi crittografici, guadagnerai una quota delle ricompense del blocco. Queste ricompense verranno inviate direttamente al tuo portafoglio crypto.  

Posso iniziare il cloud mining gratuitamente? 

Alcuni siti di cloud mining come GDMining permettono ai clienti di iniziare con una demo gratuita! Tuttavia, dovrai pagare se desideri entrare in un contratto con pagamenti regolari.

  1. GDMining: GDmining offre soluzioni di cloud mining efficienti e accessibili per gli appassionati di criptovalute. Sfruttando la tecnologia avanzata, GDmining fornisce un modo senza complicazioni per minare una varietà di valute digitali senza la necessità di hardware costoso o conoscenze tecniche approfondite.
Gdmining

Come Iniziare con GDMining:

①Iscriviti: Visita il sito web di GDMining e iscriviti utilizzando un indirizzo email valido. I nuovi utenti ricevono un bonus di $50 immediatamente dopo la registrazione avvenuta con successo.

②Scegli un Contratto: Sfoglia i contratti di cloud mining disponibili e seleziona quello che si adatta al tuo livello di investimento e ai tuoi obiettivi. I contratti variano in prezzo, durata e ricompense giornaliere, offrendo opzioni per tutti i tipi di investitori.

③Inizia a Guadagnare: Una volta acquistato un contratto, i profitti giornalieri vengono automaticamente depositati nel conto dell’utente. I prelievi vengono elaborati prontamente senza commissioni, e gli utenti possono scegliere la loro criptovaluta preferita per i prelievi.

Contratti di tendenza:

GDMining offre una varietà di contratti per soddisfare diverse esigenze di investimento. Alcune delle opzioni popolari includono.

GDmining1
  1. Ecos

Ecos è una società di cloud mining che serve clienti in tutto il mondo! La società ha un accordo con la Centrale Termoelettrica di Hrazdan — che fornisce a Ecos elettricità a basso costo per il mining di Bitcoin. 

  1. Binance Cloud Mining

Binance, il più grande exchange di criptovalute al mondo, ha annunciato il supporto per il Cloud Mining nel 2023. La piattaforma consente agli utenti di acquistare diversi prodotti di cloud mining basati sul rapporto tra elettricità e rendimento storico. Più alto è il rapporto, maggiore è la ricompensa quando il prezzo della criptovaluta sale (e maggiore è il rischio durante i crolli dei prezzi). Purtroppo, il cloud mining di Binance non è disponibile per i clienti con sede negli Stati Uniti. 

  1. BeMine

BeMine è un fornitore di cloud mining che consente agli utenti di acquistare quote di ASIC-miners con basse commissioni di servizio! La piattaforma è anche nota per il suo generoso programma di referral. 

  1. StormGain

StormGain è una piattaforma di scambio di criptovalute con sede nel Regno Unito che offre il cloud mining agli utenti! La piattaforma consente agli utenti di ricevere ricompense fino a 0,03 BTC al giorno. Purtroppo, StormGain e i suoi servizi di cloud mining associati non sono disponibili per i clienti con sede negli Stati Uniti. 

  1. Hashing24

Con un decennio di eccellenza operativa, Hashing24 è emerso come un pilastro nel dominio del cloud mining di Bitcoin, specializzandosi nel mining di Bitcoin. Vantando fattorie di mining attive in Canada, Georgia, Norvegia e Islanda, Hashing24 offre funzionalità intuitive e visualizza tutti i termini contrattuali in dollari statunitensi o euro, semplificando la valutazione dei potenziali ritorni.

Conclusione:

L’industria del cloud mining si sta espandendo, dove gli utenti si affidano a cryptocurrency miner esistenti e noleggiano il loro software, hardware e capacità per ricevere ricompense in Bitcoin o altre criptovalute che utilizzano il modello Proof-of-Work. lo spazio ha aperto diverse strade per gli individui per guadagnare enormi profitti e godere della libertà finanziaria. e GDMining è la migliore opzione per raggiungere questo obiettivo. Unisciti a GDMining ora e assapora la tua crescita di reddito rapidamente nel 2024! 

Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito ufficiale:https://gdmining.com/.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

- Advertisment -spot_img

LATEST