POST SPONSORIZZATO*
Il mercato bull è così vicino che si può quasi assaporare. Molti analisti dicono che dovrebbe essere già qui, e siamo negli ultimi giorni delle opportunità di ‘comprare il calo’ prima che il mercato bull spinga tutti i prezzi delle criptovalute verso l’alto. Tutti? Purtroppo, alcuni saranno lasciati indietro. I vecchi favoriti Cardano e Avalanche potrebbero non beneficiare tanto di un mercato bull quanto la maggior parte. Fortunatamente, la nuova criptovaluta Lunex Network è qui per fornire guadagni massicci, anche se il mercato bull non dovesse mai arrivare.
Summary
Lunex Network (LNEX): nuova criptovaluta infiamma il mercato delle prevendite.
Le prevendite di criptovalute sono dove il denaro intelligente va per entrare in nuove offerte di criptovalute prima che vengano scambiate sui mercati aperti. Lunex Network è una nuova cripto in prevendita, e gli investitori si stanno affrettando.
Lunex Network è un nuovo exchange ibrido di criptovalute che risolve tutti i problemi che i trader di criptovalute affrontano oggi. Anche se il trading di criptovalute esiste dal 2010, gli ultimi 14 anni non hanno perfezionato il sistema. I trader combattono con coppie di trading limitate, pool di liquidità bassi, preoccupazioni per la sicurezza e una serie di problemi. Nessun singolo exchange potrebbe dare ai trader ciò che vogliono.
Lunex Network cambia tutto questo. Lunex network offre oltre 50.000 coppie di trading nel trading cross-chain, tutto su una struttura a zero commissioni. Un pool di pool garantisce che la liquidità non sia un problema, e i portafogli non-custodial offrono livelli di sicurezza senza precedenti.
Lunex Network è anche una cripto DeFi, che demistifica le complessità della DeFi in una piattaforma abbastanza semplice da comprendere per i nuovi trader, ma abbastanza avanzata da soddisfare i trader professionisti.
Cardano (ADA): Addio a un pilastro?
Cardano è stato parte del mito delle criptovalute dal 2017. È così radicato nella criptosfera che Cardano non è nemmeno visto come un altcoin ma come parte dell’establishment. Purtroppo, Cardano non è andato troppo bene. Cardano ha raggiunto il picco di $3.10 nel 2021, ha avuto un forte calo fino alla fine del 2022, e da allora è stato stabile al livello di $0.30-$0.40.
Cardano è caduto in disgrazia tra gli sviluppatori e, in qualche modo, Cardano non è riuscito a convincere gli utenti a riportarlo ai suoi giorni di gloria. Anche in un mercato bull, il meglio che Cardano farà è un 2x, che è troppo lento per i profitti per cui le criptovalute sono famose. Forse è il momento di ringraziare Cardano per il suo lavoro pionieristico e lasciarlo andare al pascolo.
Avalanche (AVAX): ex grande catena in difficoltà per rimanere rilevante
La traiettoria di Avalanche è simile a quella di Cardano. Avalanche ha raggiunto un picco a nord di $140 nel 2021 ma è sceso a $14,00 entro giugno 2022, perdendo il 90% del suo valore in 7 mesi. Gli investitori di Avalanche non sono rimasti impressionati. Mentre diversi altri token sono rimbalzati dopo l’inverno crypto del 2022, Avalanche è rimasto ben al di sotto del segno di $20,00 per oltre un anno.
All’inizio di quest’anno, Avalanche ha avuto una seconda possibilità, ma nulla per dare agli investitori alcuna fiducia che Avalanche avrebbe fatto molto, anche in un mercato bull.
Conclusione
Sembra che Cardano e Avalanche abbiano avuto il loro momento, ed è ora che gli investitori trovino una nuova crypto in cui investire. Lunex Network offre possibilità allettanti, e poiché il token è in prevendita, ha la capacità di superare i blues del mercato bear ma si comporterà ancora meglio in un mercato bull.
Lunex Network è ora disponibile a $0.0017.
Puoi trovare maggiori informazioni su Lunex Network (LNEX) qui:
Sito web: https://lunexnetwork.com
Socials: https://linktr.ee/lunexnetwork
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.