HomeCriptovaluteMEXC lancia la VIP Trader Experience Card con 0,01% di fee e...

MEXC lancia la VIP Trader Experience Card con 0,01% di fee e altri privilegi esclusivi

MEXC vuole attirare i trader d’élite, lanciando la nuova VIP Trader Experience Card che promette vantaggi esclusivi. In pratica, gli utenti con un volume di trading mensile minimo di 10 milioni di USDT potranno ottenere  lo 0,01% di fee, le più basse del settore. 

MEXC e i trader d’élite: 0,01% di fee agli utenti con volumi di trading mensili di almeno 10 milioni USDT

MEXC, il crypto-exchange con sede alle Seychelles, ha lanciato una nuova offerta per attirare i trader d’élite.

https://twitter.com/MEXC_Official/status/1862088256223121849

In pratica, per coloro che mostrano di avere un volume di trading mensile di minimo 10 milioni di USDT sui mercati spot e futures, MEXC offre la nuova VIP Trader Experience Card. 

Tale card offre vantaggi esclusivi come, in primis, quello di ottenere solo lo 0,01% di fee di trading, insieme a una serie di altri privilegi. 

L’offerta è aperta anche ai trader provenienti da altre piattaforme concorrenti, dimostrando anche qui il proprio volume minimo di trading richiesto. 

MEXC e l’offerta per i trader con volumi oltre i 10 milioni di USDT: come funziona?

Stando all’annuncio ufficiale, il processo per ottenere la propria VIP Trader Experience Card e molto semplice, e richiede l’approvazione della piattaforma. 

In pratica, per fare domanda, basta che l’utente si logga o si iscriva a MEXC e fornisca la sua prova del volume di trading degli ultimi 30 giorni effettuata su MEXC stesso o su altre piattaforme. 

Una volta approvata, i partecipanti riceveranno una carta VIP di 30 giorni, con la possibilità di rinnovarla in base all’attività di trading continuata.

Oltre alla riduzione delle commissioni a 0,01%, i titolari di carte VIP possono ottenere anche l’accesso esclusivo ai servizi premium di MEXC e il supporto di account manager dedicati. 

Non solo, MEXC richiama all’attenzione solo i trader, ma anche gli affiliati, incoraggiandoli a sfruttare il programma per espandere il loro pubblico di trading e godere di vantaggi a lungo termine.

Le strategie dei crypto-exchange

MEXC ha messo in atto la sua strategia del “0,01% di fee” e altri benefit, cercando di ampliare il suo bacino utenti ai trader con alti volumi. 

Con altri obiettivi, la strategia dedicata alle fee del trading attira sempre nuovi utenti e viene spesso applicata dai crypto-exchange

E infatti, lo stesso Binance, lo scorso luglio aveva annunciato la sua promozione a zero commissioni per la coppia di trading EUR/USDC, disponibile solo per gli utenti dello Spazio Economico Europeo (SEE). 

In questo caso, Binance mirava a facilitare il crypto trading per gli utenti europei, in modo da aumentare il suo bacino di utenti in questa area.

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

MOST POPULARS