HomeBranded ContentEcco la nuova meme coin dell’estate 2025: arriva la prevendita crypto di...

Ecco la nuova meme coin dell’estate 2025: arriva la prevendita crypto di TOKEN6900 

neo pepe presale

Arriva la nuova prevendita di TOKEN6900 (T6900), una meme coin basata su Ethereum e alimentata dal concetto “6900”, già utilizzato dal token SPX6900 e che ne ha fatto un grande successo, portandolo al quinto posto tra le principali meme coin.

TOKEN6900 vuole quindi permettere, a chi ha perso la prima occasione, di ottenere guadagni interessanti: il token è in prevendita e ha superato già $93.000 raccolti. Potrà essere il nuovo progetto 100x e rientrare tra le criptovalute che cresceranno?

TOKEN6900: di cosa si tratta?

TOKEN6900 è una meme coin che lega direttamente i suoi meccanismi all’iconico concetto “6900” e che quindi trae ispirazione dal token SPX6900, che oggi ha un market cap superiore al miliardo di dollari.

Come indicato nel suo whitepaper, TOKEN6900 è un token autocosciente, che trasforma il cervello “in putrefazione collettiva” in un ticker negoziabile. “Nessun indice, nessuna utilità, nessun supervisore corrotto, solo pura e semplice corruzione mentale.”

“Un token senza alcuna utilità, senza roadmap e senza bugie sui fondamentali, si basa su un’illusione collettiva alimentata dai meme.“ L’idea di fondo è quindi che l’utilità sia sopravvalutata. 

Come esempio di ciò si può considerare SPX6900, una meme coin che ha avuto un successo strepitoso subito dopo il lancio, dimostrando che anche un numero casuale con utilità pari a zero può raggiungere una valutazione di miliardi di dollari. 

Anche dopo quasi due anni dal suo debutto, il token è ancora forte e vanta una capitalizzazione di mercato superiore al $1 miliardo. TOKEN6900 vuole replicare il successo di SPX6900. 

T6900: tokenomica e staking per una crescita nel tempo

Il progetto offre ai primi investitori lo staking, con un tasso APY attuale superiore al 400%, un’occasione per maturare da subito rendimento passivo. In più, ciò che rende TOKEN6900 unico è la sua tokenomica incentrata sulla community, suddivisa in questo modo:

Tokenomica – TOKEN6900

  • 💰 Totale offerta: 1.000.000.000 TOKEN6900
  • 🚀 Prevendita: 40% – riservata per la vendita al pubblico
  • 💧 Liquidità DEX: 20% – per la creazione di pool su Uniswap/PancakeSwap
  • 📢 Marketing & Collaborazioni: 15% – influencer, eventi e media
  • 🧱 Sviluppo del progetto: 10% – sviluppo tecnico e aggiornamenti
  • 👥 Team & Advisor: 10% – fondatori e consulenti, con vesting
  • 🎁 Ricompense Community: 5% – airdrop, staking e premi

Nel frattempo, nonostante sia stato lanciato solo pochi giorni fa, TOKEN6900 ha già iniziato a essere di tendenza nel mondo delle criptovalute. Il progetto offre un’altra preziosa opportunità a coloro che si sono lasciati sfuggire SPX6900 di sfruttare lo stesso slancio prima del listing.

TOKEN6900: come partecipare alla prevendita?

Il prezzo di TOKEN6900 è attualmente di $0,0064 per token, acquistabile, una volta collegato il proprio crypto wallet alla pagina ufficiale, con ETH, USDT o carte di credito/debito bancarie. 

Considerando che il progetto viene lanciato in un momento in cui le prospettive generali del mercato sono rialziste, è ragionevole aspettarsi un interesse sostenuto durante e dopo la prevendita. 

Chi è interessato a restare aggiornato sulle novità del progetto, può seguire le pagine ufficiali di TOKEN6900 su X o Instagram.

Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

- Advertisment -spot_img

LATEST