HomeSponsoredI token più scambiati in criptovaluta: Bitcoin, Perpetual Protocol e InQubeta

I token più scambiati in criptovaluta: Bitcoin, Perpetual Protocol e InQubeta

Nel mondo competitivo e frenetico delle criptovalute, alcuni token si distinguono attualmente per i loro eccezionali volumi di scambio. Il re indiscusso del mondo delle criptovalute, il Bitcoin (BTC), è affiancato dalle monete top DeFi Perpetual Protocol (PERP) e InQubeta (QUBE). Questo articolo approfondisce il perché del dominio di queste criptovalute, esplorando le loro caratteristiche uniche.

InQubeta ($QUBE): il fenomeno del momento

Dopo un’impennata e il raggiungimento di una nuova pietra miliare della raccolta fondi, InQubeta ($QUBE) è diventata una delle criptovalute più scambiate. Al momento della scrittura, sono stati raccolti oltre 2,9 milioni di dollari, con 3 milioni di dollari come prossima pietra miliare da raggiungere. L’impennata nell’accumulo del token può essere attribuita alle sue solide basi, che mettono insieme intelligenza artificiale e blockchain, e al suo esplosivo potenziale di crescita.

Come punto di fusione tra blockchain e intelligenza artificiale, InQubeta mira a diventare la prima piattaforma di crowdfunding per le startup legate all’IA attraverso le criptovalute. Questo concetto innovativo ha attratto investitori sia dal panorama di questa nuova tecnologia che da quello delle criptovalute, contribuendo dunque all’aumento del suo volume di scambi.

Il suo vivace ecosistema, che mira a essere reciprocamente vantaggioso sia per le startup che per gli investitori, ha inoltre contribuito alla sua crescente popolarità. Il cuore dell’ecosistema sarà un mercato NFT e il token QUBE, che sarà la valuta per la raccolta fondi. Per raccogliere fondi, le startup di intelligenza artificiale dovranno coniare opportunità di investimento nel marketplace. Queste saranno tokenizzate come NFT e offerte agli investitori in forma di NFT frazionati basati su azioni, che daranno loro partecipazioni in promettenti imprese nel settore dell’intelligenza artificiale.

Inoltre, il suo significativo potenziale di crescita contribuisce al suo dominio nel mercato delle criptovalute. Con la sua prevendita attualmente nella quarta fase a 0,0133 dollari, gli esperti prevedono un aumento di 30 volte nel 2023. Questo incredibile potenziale di crescita la rende la migliore criptovaluta su cui investire ora.

Bitcoin (BTC): La prima criptovaluta

Lo status pionieristico del Bitcoin (BTC) come prima criptovaluta lo rende la moneta più popolare. Di conseguenza, è il token che domina il panorama delle criptovalute. Il fatto che sia il token più scambiato è dovuto a diversi fattori. Tra questi, la fiducia consolidata nel suddetto asset digitale e la sua grande capacità di conservazione del valore.

La sua posizione come pioniere nel settore delle criptovalute contribuisce a renderlo il token più scambiato. Inoltre, la sicurezza e l’affidabilità di cui gode sin dal suo lancio, avvenuto ormai 14 anni fa, gli hanno permesso di guadagnare la fiducia di investitori privati e istituzionali. Infine è un’ottima riserva di valore che può essere utilizzata come copertura contro l’instabilità economica, contribuendo così all’aumento del suo volume di scambi. Considerando questi fattori, il Bitcoin è il miglior investimento in criptovalute.

Perpetual Protocol (PERP): la borsa decentralizzata che sta creando frenesia nel mercato

Perpetual Protocol (PERP) è una borsa decentralizzata (DEX) per i futures che utilizza un market maker virtuale automatizzato (vAMM). Attraverso questa piattaforma, i trader possono detenere posizioni lunghe o corte con leva fino a 10x su un’ampia gamma di asset. Essendo una borsa decentralizzata, il trading non è depositario, il che significa che gli utenti mantengono sempre il possesso delle loro attività.

Con un sorprendente colpo di scena, Perpetual Protocol è stato il top performer di questa settimana, con un’impennata che lo ha portato a diventare una delle migliori monete DeFi. Anche se si aggirava intorno a 0,4 dollari il primo settembre, ha poi registrato un’impennata di oltre il 100%, diventando uno dei token più scambiati. La sua crescente adozione ha contribuito alla sua ascesa, per arrivare in cima alla lista dei migliori progetti DeFi nel panorama delle criptovalute.

Conclusione

Come criptovaluta pionieristica, il Bitcoin è la moneta che domina il mercato, mentre altre come Perpetual Protocol e InQubeta sono altcoins (monete alternative). Questo lo rende l’asset più scambiato, considerando la sua proposta di valore e il suo track record. Al Bitcoin si aggiungono Perpetual Protocol (PREP) e InQubeta ($QUBE), che facendo un’impennata in termini di volume di scambi grazie all’aumento della domanda. Con questa corsa al rialzo destinata a continuare, rappresentano quindi le migliori criptovalute su cui investire.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle comunità di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick