HomeSponsoredPrevisioni Slothana: la nuova meme coin di Solana può esplodere in futuro?

Previsioni Slothana: la nuova meme coin di Solana può esplodere in futuro?

*SPONSORED POST

Slothana, la nuova meme coin basata su Solana sta facendo parlare di sé, grazie a un’offerta molto allettante.

Con un singolo SOL i trader potranno comprare 10.000 token SLOTH, senza alcun limite. I token si possono acquistare sia tramite il sito ufficiale cliccando su “Buy Now”, sia inviando SOL dal proprio wallet decentralizzato a  questo indirizzo: EnSawje2vQSQKtGbPYdXEuYKm2sHgeLKJTqCmrDErKEA.

Gli sviluppatori consigliano di non trasferire il SOL da un CEX, ma di utilizzare il proprio wallet personale. Per maggior informazioni, potete leggere la guida su come comprare Slothana.

I token comprati in presale verranno distribuiti sui wallet dei trader tramite un airdop, una volta terminata la presale.  

Il progetto è stato lanciato con una presale, raccogliendo più di 7 milioni di dollari in pochi giorni. Al momento, la presale non ha un hard cap, inoltre non prevede fasi con un relativo aumento del valore del token.

Questa filosofia riflette la vita lenta e placida del bradipo, mascotte del token SLOTH. Gli utenti potranno acquistare il token senza la FOMO che contraddistingue le presale delle altre meme coin sul mercato.

La strategia inusuale ha reso Slothana una meme coin molto interessante, specialmente per i titolari di altri token basati su Solana come WIF e BONK.

Proprio il crescente interesse verso le meme coin costruite sulla blockchain di Solana, ha spinto i trader a investire anche a Slothana.

Per quanto riguarda il team di sviluppo, secondo alcune voci di corridoio si tratterebbe dello stesso che ha creato Smog, un’altra meme coin di Solana che sta avendo successo, grazie al suo airdrop.

L’hype intorno a Slothana ha catturato anche gli analisti di criptovalute che hanno provato a effettuare delle previsioni sul suo valore futuro.

Qui di seguito riportiamo le previsioni a breve, medio e lungo termine per la meme coin. Come sempre, si tratta di previsioni rialziste non affidabili al 100% che vanno prese con la dovuta attenzione data la volatilità del mercato delle criptovalute.

Previsioni Slothana a breve termine

Al momento, non è ancora stato stabilito un valore del token SOL per il listing su DEX e CEX, tuttavia secondo gli analisti il token potrebbe partire da un valore di 1 dollaro nel 2024, per poi salire fino a 3,64 dollari entro la fine dell’anno e l’inizio del 2025.

Molto dipende da come il mercato reagirà con l’halving del Bitcoin e dai progressi della blockchain Solana, sempre più importante nel campo delle criptovalute.

Gli esperti prevedono che il progetto possa crescere fino a 100 volte, portando Slothana a diventare una delle meme coin di Slothana più importanti del 2024.

Previsioni a medio termine

Gli analisti ritengono che per crescere nel corso del 2026 e del 2027, Slothana dovrà adottare delle pratiche di marketing accattivanti per i trader, in modo da mantenere rilevante il suo valore sul mercato.

Altri token basati su Solana come Smog, presentano la possibilità di partecipare a generosi airdrop, oppure di ricevere ricompense passive tramite lo staking.

Nel caso il team darà utilità al token, allora questo potrebbe crescere fino ad arrivare a 5 dollari entro la fine del 2027.

Al momento però, non è stata resa pubblica alcuna roadmap sul sito ufficiale, quindi non si conoscono i piani futuri del team di sviluppo.

Previsioni a lungo termine

Le previsioni a lungo termine sono molto difficili da effettuare, specialmente per una meme coin come Slothana che al momento dispone di una pagina web con pochissime informazioni.

È probabile che entro il 2030 le meme coin “inutili” non esisteranno più, per questo Slothana dovrà trasformarsi in uno utility token per un suo ecosistema. Le previsioni rialziste per il 2030 vedono la meme coin arrivare a 7 dollari.  

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick