HomeSponsoredCome comprare Slothana (SLOTH) – Guida facile

Come comprare Slothana (SLOTH) – Guida facile

SPONSORED POST*

Slothana è una nuova meme coin di Solana, rete che attualmente è caratterizzata da vari progetti di successo, da WIF a SMOG, che ha superato in breve tempo $5,8 milioni in prevendita.

La mania delle meme coin continua anche grazie alla rete Solana: ecco in cosa consiste il progetto e le indicazioni per comprare SLOTH e accedere al suo airdrop prima che la presale termini.

Che cos’è Slothana?

La mania delle meme coin torna preponderantemente in auge, soprattutto grazie alla rete Solana, che in questo momento è la preferita dagli sviluppatori per il lancio di nuovi prodotti. Le meme coin costruite su Solana stanno facendo parlare molto di sé, in quanto diversi progetti hanno fatto 100x in poche settimane (BONK, WIF, SMOG e molti altri).

Arriva ora Slothana, la cui mascotte è un bradipo in giacca e cravatta e che ha in atto la sua presale che non ha un tetto massimo e applica il principio del “primo arrivato, primo servito“. Il progetto attira molti investitori, infatti ha superato finora $5,8 milioni in poco tempo, soprattutto perché si dice che il team dietro al progetto sia lo stesso della meme coin virale SMOG.

Ciò potrebbe quindi portare proprio SLOTH a diventare virale e di tendenza tra le nuove criptovalute dell’ecosistema Solana, senza incorrere in errori come quelli avvenuti con SLERF, meme coin che ha incontrato difficoltà iniziali a causa di uno sviluppatore, ma che comunque è riuscita a risalire la china, grazie alla solidarietà del settore.

Slothana è costruita su Solana come altre meme coin di successo

Il token Slothana rende omaggio a $SLERF e Solana, che un tempo veniva derisa come una “moneta Sam” a causa del coinvolgimento delle società Sam Bankman-Fried nell’ecosistema.

Solana è diventata la scelta migliore per il lancio di meme coin grazie al suo throughput veloce ed economico e nonostante alcune interruzioni: è infatti una blockchain che fa della velocità e della scalabilità i suoi principali cavalli di battaglia.

A partire dall’ascesa vertiginosa di BONK, distribuito tra gli utenti di Solana attraverso un airdrop a dicembre del 2023 e salito del 4000% in pochi giorni, sono seguite numerose altre meme coin, che hanno dimostrato la loro forza salendo di prezzo.

Un esempio su tutti è SMOG, che a sole due settimane dal lancio è aumentato del 700%; non dimentichiamo anche Dogwifhat (WIF), che ha ottenuto un rendimento di oltre il 300.000% e ha raggiunto un market cap di 3 miliardi di dollari.

Nel bel mezzo di una rinnovata febbre delle meme coin, arriva la nuova meme coin Slothana, con una prevendita innovativa e una simpatica mascotte che punta a fare 100x. Ecco come partecipare alla prevendita di SLOTH e all’airdrop.

Come comprare Slothana – Guida semplice

In questo momento SLOTH è protagonista di una prevendita che non conosce limiti di tempo né fasi, per cui basterà inviare SOL all’indirizzo del token, di modo da ricevere SLOTH tramite un airdrop.

Per ottenere I token, basterà seguire questi semplici passaggi.

Passaggio 1: Configurare un crypto wallet

Per accedere alla prevendita e acquistare token SLOTH, sarà necessario dotarsi di un crypto wallet compatibile con Solana, ovvero Phantom o Trust Wallet, per fare un esempio, in quanto entrambi hanno un’app per iOS e Android, quindi possono essere usati anche su un dispositivo mobile.

Passaggio 2: Trasferire SOL sul wallet

Dato che, per acquistare SLOTH, è necessario usare i token SOL, sarà necessario comprarli su uno dei migliori exchange crypto, come MEXC, OKX o Binance. SOL sarà necessario anche per pagare le commissioni di transazione, quindi è bene averne a sufficienza sia per l’acquisto dei token SLOTH, sia per le fee.

Passaggio 3: Inviare SOL all’indirizzo del token

A questo punto si dovranno inviare i token SOL al proprio wallet personale e poi all’indirizzo ufficiale del token Slothana: EnSawje2vQSQKtGbPYdXEuYKm2sHgeLKJTqCmrDErKEA.

Passaggio 3: Acquistare i token SLOTH

Una volta inviati i token SOL all’indirizzo specificato, i token SLOTH verranno trasferiti tramite airdrop direttamente sul wallet dell’acquirente. Una volta trasferiti, i token possono essere visualizzati e gestiti nel wallet. È poi necessario documentare attentamente l’intero processo e ripercorrere tutti i passaggi per assicurarsi che l’airdrop crypto sia andato a buon fine.

Questo progetto punta a fare 100x e, se le condizioni di mercato lo consentiranno, potrebbe essere la prossima meme coin di Solana a far parlare di sé.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick